Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Black Bird, di Kanoko Sakurakoji (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
alice~
view post Posted on 31/12/2009, 15:19




Anche io ero indecisa a proposito sia perchè è uno smut e sia perchè i disegni non è che mi convincano molto. Tra l'altro nella mia fumetteria era pure finito quindi sono stata anche fortunata *ihihih*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/12/2009, 15:22




Si ma attenzione ai commenti, perchè interventi di questo tipo ora che è uscito il manga sono al limite del regolamento.
 
Top
Federica91
view post Posted on 2/1/2010, 12:48




Io l'ho preso..e non mi è dispiaciuto così tanto.Non so perchè ma in alcuni tratti mi fa ricodare Desiderio,con questo non voglio dire che sia uguale ma la storia sul passato me l'ho ha fatto venire in mente.I disegni mi piacciono però come avete detto voi la stroia per ora sembra già scontata,come se non bastasse c'è il famoso triangolo lei,lui e l'altro!Non mi sorprenderebbe se venisse poi fuori una new promessa sposa più avanti...staremo a vedere.
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 6/1/2010, 11:58




Letto il primo volume

SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto abbastanza anche se alcune scene erano un pò audaci :ehm:... Comunque Misao se non altro sta dimostrando un pò di carattere, non si sta buttando ai piedi del protagonista...
I personaggi maschili invece sono tutti insopportabili :tic:
Si vede già che lei sarà in ogni caso costretta a sposare lui o altrimenti i demoni la uccideranno....
 
Top
sereTT90
view post Posted on 16/1/2010, 09:03




anche io ho preso il primo volume ispirata dalla copertina
come inizio direi che è interessante,a me piace molto,staremo a vedere.... :fumo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/1/2010, 09:37




CITAZIONE (sereTT90 @ 16/1/2010, 09:03)
anche io ho preso il primo volume ispirata dalla copertina
come inizio direi che è interessante,a me piace molto,staremo a vedere.... :fumo:

Ciao, nuova? Attenzione al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
I-Poddina
view post Posted on 18/1/2010, 19:58




Letto il Primo Volume
SPOILER (click to view)
La Storia è molto carina diciamo che anche io sono stata molto ispirata dalla copertina leggendolo comunque mi anche abbastanza rapita la storia sono d'accordo con chi ha detto che Misao ha dimostrato carattere con il fatto che non cada ai piedi del protagonista mentre invece anche se dà l'impressione che lo sposerà già da subito io direi mai dire mai i colpi di scena sono di quanto più inaspettato esista comunque esistono più demoni e la stragrande maggioranza di loro anche se solo per interesse vorrà sposarla mentre lui anche se lei non lo nota sembra amarla per davvero però il ragazzo è parecchio pervertito eh!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/3/2010, 14:03




Letto il 2,ma come sono fighi gli 8 Tengu!Uno più bello dell'altro,e non credevo che pure Taro e i suoi fratelli facessero parte di quel gruppo..loro 3 sono così teneri >W< ma il migliore rimane Taro!
la storia finalmente ha preso una marcia in più *_* era ora,il fratello è di bell'alspetto ma è un vero demonio,meglio Kyo XD
ora volgio proprio vedere cospotrà succedere a Misao se diventa sposa a tutti gli effetti!
Sotto alcuni aspetti mi ricorda Desiderio!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 13/3/2010, 16:12




Oddio, leggo di scene audaci, ma io a parte baci e lui che gli tocca le tette e lei le da un gancio istantaneo non ho visto niente O_O Comunque a me il manga piace. Non è super originale, certo, ma il lato dark e la faccenda della sposa mi piace molto. Unica cosa che non mi è piaciuta è stata la parte del fratello che si vuole vendicare di Kyo per avergli rubato il posto di capo-clan... Che clichè nauseante!
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 13/3/2010, 22:43




Concordo con Noemi,fino ad ora non ci sono stata scene chissà quanto audaci, infatti all'inizio dato che era stato definito uno smut pensavo peggio,però poi ho dato un'occhiata alle scan in inglese e non mi è dispiaciuto. E' solo un po strano il fatto che lui le lecchi le ferite O.o Comunque si vede che Kyo tiene davvero a Misao e vuole proteggerla. Il tratto del disegno è carino però all'inizio mi spaventava come viene disegnata la bocca di Kyo...non so perchè ma ha un
non-so-che di inquietante :ooo: però ora mi ci sono abituata XDDD
 
Top
~ Vanilla Sky
view post Posted on 20/4/2010, 14:14




[Il mio primo commento, olè!]

A dispetto dei commenti negativi sto trovando questa serie piuttosto carina: la protagonista è proprio un bel tipino, non la solita ragazzina innamorata del bel tenebroso di turno che si getta tra le sue braccia dopo aver fatto un po' di (falsa) resistenza ma anzi, quando Kyo allunga troppo le mani non esita a picchiarlo lasciandolo in un lago di sangue xD

Concordo come sopra: (finora) non ci sono state particolarmente audaci... Forse solo quando Kyo lecca le ferite di Misao per guarirla ( e guarda caso lei si ferisce sempre sul seno e sulle gambe...)

All'inizio la trama mi sembrava troppo simile a quella di "Virgin Crisis":
SPOILER (click to view)
il demone che si finge il professore della protagonista , il piccolo aiutante che deve la vita al suo padrone e interrompe le scene sul più bello, il demone che coglie ogni occasione buona per allugnare le mani ecc ecc...
anche se l'entrata degli otto grandi tengu ha portato una svolta interessante (e anche divertente) nella storia :)
Quindi continuerò a prenderlo e non vedo l'ora che esca il nuovo numero!
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/6/2010, 15:35




Nel terzo volume non succede nulla di così eglatante -.-" che noia! La cosa forse che più colpisce è la
SPOILER (click to view)
morte della Volpe e l'arrivo del fratello della Serpe Bianca
avrei invece voluto vedere cosa poteva succedere a Misao, ma ci tocca aspettare il 4 volume!!!T__T
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 12/1/2011, 12:19




Dopo millenni finalmente mi è arrivato il volume 6 e questo mese esce il 7!!!! Devo dire che il personaggio di Sho,fratello di Kyo,mi sta piacendo davvero tanto.Lo trovo molto misterioso e affascinante,non solo xkè (come tutti i demoni di qst manga) è bellissimo. Penso abbia sofferto molto perchè nessuno gli ha mai dimostrato amore e infatti quando Misao rimane intrappolata con lui e capisce che lei si ricorda di lui,la salva.Mi è piaciuta tanto quella scena.Però non ho capito il pezzo sulla nascita dei tre gemellini O.O Di solito i bambini non mi piacciono però loro 3 sono davvero troppo dolci *___*
Adesso è entrato in scena il Principe Kengamine,ma spero che + avanti ricompaia Sho! Comunque in questo volume ci sono state molte + scene "smut",spero si rimanga sul filo e la magaka non esageri troppo.Ok ke i demoni li sn tutti bellissimi....ma teniamo un po a bada gli ormoni XDDD In ogni caso bel volume,persine le scene "sanguinolente" XDDD
 
Top
Federica91
view post Posted on 26/3/2011, 13:19




Nessuno l'ha più letto :uh?: bè dal mio ultimo post ne sono passati di volumi >.< ora sono al volume 7 è la storia ha preso un ottima piega a mio parere, anche se alcune cose sembrano scontate. Mi ha basito
SPOILER (click to view)
la scomparsa o presuanta morte di Sho...è la chein realtà era lui il bambino che diceva a Misao di:"vieni qua" :gulp:
Kyo, mi piace molto ultimamente lo trovo proprio azzeccato come guida del Clan...nemmeno io ho capito molto della nascita dei 3 gemellini XD L'arrivo del nuovo Esorcista mi sa che creerà un pò di guai a Kyo :depress: a me piecarebbe vedere il Principe Kengamine nella versione Drago :eheh: copertine di tutti i volumi sempre belle ^^
 
Top
°^Ely-Chan^°
view post Posted on 26/3/2011, 19:13




CITAZIONE (Ririk@91 @ 26/3/2011, 13:19) 
L'arrivo del nuovo Esorcista mi sa che creerà un pò di guai a Kyo :depress: a me piecarebbe vedere il Principe Kengamine nella versione Drago :eheh: copertine di tutti i volumi sempre belle ^^

Beh a quanto ha scritto la mangaka nel volume 7 quella del principe è stata solo una comparsata,anche io avevo pensato a qualke colpo di scena ke lo coinvolgesse e invece... Oddio si ke impressione la cicatrice dell'esorcistaaaa :gulp: mamma mia!!! Mi è piaciuta un sacco anke la storia extra alla fine del volume! Domani dovrei ritirare il volume 8,spero ci sia Sho ma nn credo :depress: penso ora sarà tutto incentrato su Misao e l'esorcista.
 
Top
69 replies since 17/6/2009, 13:23   2289 views
  Share