Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Venus in Love ~ Il doppio volto di Venere, Venus wa kataomou di Yuuki Nakaji (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
dida82
view post Posted on 13/11/2007, 09:16




Mi è arrivatooooo ieri.

Essendo a casa con una caviglia rotta ho letto tutti e 9 i volumi in un giorno...

Mi piace tantissimo!

La storia è dolce, un andirivieni di amori non corrisposti e a volte ridicoli!

Meno male che la storia sta procedendo nel modo che piu' mi piace...

Sono felice dell'acquisto!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 16:18
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


beneee... son contenta che piaccia anche a te! io adoro venus... anche se in alcuni disegni confondo la tipa nuova (quella a cui piace Yukki) con Eichi... sono biondi... stessi capelli... stessi vestiti :S vabè :P
 
  Top
dida82
view post Posted on 13/11/2007, 21:21




Comunque il rapporto che hanno i protagonisti è speciale e pian piano lo stanno sempre piu' rafforzando!!!

Anche gli altri maschietti che ruotano attorno a lei mi piacciono...ne vedremo delle belle!!! :felicita:
 
Top
_.:Dr@sie:._
view post Posted on 17/11/2007, 14:22




anche a me piace molto e poi quei due assieme sono completamete fuori.... ma k gaf fanno?!?!?!? :risata2:
l'unica cosa che mi disp è che l'hanno fatto uscire a scinghiozzo... problemi con i permessi a quanto pare....
io nn sono riuscita ancora a prendere l'ultimo numero che è uscito!!! me lacrime!!! :depress:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/1/2008, 03:49




mi piace moltissimo! è un manga a dir poco rilassante! peccato che esca di rado e che costi un botto! i disegni sono interessanti! eichi è un mito! suzuna è pucciosa e yukki è bellissimo! cmq è un manga particolare dove uno non si aspetta colpi di scena ma che vive la loro storia passo dopo passo...
SPOILER (click to view)
peccato che accadrà la cosa scontata che yukki si metterà con makoto ci scommetto...
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 19:47
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


penso semplicemente perchè siamo pochi a comprarlo... e quindi non hanno "convenienza" a venderlo.... :(
La dura legge dell'economia :(

cmq davvero se lo bloccano mi incavolo di brutto!!! Caspita! Ormai mancano 3 volumi!!...... che senso ha sospenderlo???
 
  Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 14/1/2008, 10:51




oddio che io mi ricorda anche se stiamo parlando di planet tutti i manga che ha bloccato è perchè o non arriva materiale dal giappone o perchè abbiamo raggiunto i numeri pubblicati sempre in giappone ma che abbiamo mai bloccato una serie conclusa mi giunge nuova °° anche perchè piano piano sto recuperando tutti i volumi usciti e mi seccherebbe non poco la cosa XD
 
Top
Todo
view post Posted on 14/1/2008, 11:54




CITAZIONE (toruchan88 @ 12/1/2008, 00:36)
non vi preoccupate ragazzi! sul forum della planet ho saputo che dovrebbe uscire ad aprile! quindi tranquilli!

:gulp: :gulp: APRILEEE???? :cosa?: :cosa?: Ma allora vuol dire che ne pubblicheranno al massimo un altro nel 2008..... Cioè due numeri all'anno?? Roba che solo la Star con Cesare della Soryo si può permettere ma perchè lei lo sta ancora disegnando, non Venus che è completato!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Che agonia..........
:depress: :depress:
 
Top
Minachan
view post Posted on 17/1/2008, 01:30




CITAZIONE
che io mi ricorda anche se stiamo parlando di planet tutti i manga che ha bloccato è perchè o non arriva materiale dal giappone o perchè abbiamo raggiunto i numeri pubblicati

purtroppo non sempre è così. Venus è un titolo che non ha vanduto moltissimo allora è stato bloccato... nonostante sia finito!

E quando è tornato in fumetteria! TADAN!! Aumento di prezzo!

E ho tanta paura anche per il prossimo!!


Mi piace venus in love perchè è diverso dagli altri. Ha un quel non so che che non ti fa stufare! E' molto veloce e la storia mantiene sempre alto il ritmo e le novità. Finalmente non abbiamo a che fare con bambini in fasce (adoro le clamp... ma loro in particolare hanno questo vizietto!!) ma con gente già più matura.. Addirittura non mi sarei mai aspettata da un titolo del genere, voglio dire, leggero e senza pretese, di vedere uno dei personaggi fumare. Che io mi ricordi li ho visti solo con la Yazawa e in mars... ma hanno tutto un altro stile!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 17/1/2008, 14:22




CITAZIONE
Mi piace venus in love perchè è diverso dagli altri. Ha un quel non so che che non ti fa stufare! E' molto veloce e la storia mantiene sempre alto il ritmo e le novità. Finalmente non abbiamo a che fare con bambini in fasce (adoro le clamp... ma loro in particolare hanno questo vizietto!!) ma con gente già più matura.. Addirittura non mi sarei mai aspettata da un titolo del genere, voglio dire, leggero e senza pretese, di vedere uno dei personaggi fumare. Che io mi ricordi li ho visti solo con la Yazawa e in mars... ma hanno tutto un altro stile!

è proprio per questo che è bello venus! uno non ha pretese! è un manga dove non ti ci aspetti chissà cosa accada, ma quel che accade ti piace! o almeno per me è così e poi è molto rilassante! e eichi è dolcissimo!
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 14:42

月明

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


A me Venus in love non è piaciuto moltissimo, ha delle situazioni un po' scontate ... all'inizio era più carino, secondo me ha perso un po' negli ultimi numeri, però non vorrei mai che lo interrompessero .. ODIO LE SERIE INTERROTTE!!! è segno di poca professionalità da parte degli editori e basta ..
 
 Contacts  Top
toruchan88
view post Posted on 14/4/2008, 19:20




ho letto il volume 10!!!! sono disperata! voglio gli altri 2!!!! ma bisogna aspettare settembre! :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: :disper: questo manga è sempre dolce e rilassante, poco impegnativo e senza molti intoppi!!! sono disperata per come è finito!!!!!!! :sigsig: :sigsig: :sigsig:

SPOILER (click to view)
che devo fare????? io amo eichi da morire e non vedo altro che la coppia suzu eichi, ma non so perchè il solo pensiero che yuki si posso mettere con makoto mi fa girare le b****! odio queste cose... sono solo ripieghi inutili!!!! che tristezza! lo dico perchè sono sicurissima che va a finire così!!!!! mi sento triste! :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig:
 
Top
Iside83
view post Posted on 15/4/2008, 16:15




Oddio ragazze ma dite sul serio?????
Ok io capisco che può piacere, ma non mi dite che la storia è veloce O_O
Ma skerziamo?
Alla lettura del nono volume ho deciso seriamente di bloccarlo xkè non è possibile ke in 9 volumi non succede un cavolo di nulla.....

il nove poi (l ho letto domenica)....

SPOILER (click to view)
ogni volta ke suzu e eichi si avvicinano lei scatta e non succede nulla... poi mi spiegate come cavolo fa a cadere sulle labbra di yuki???? ok succedeva anke in parfait tic ma quello faceva ridere O_O questo oddio... Del nono numero ormai ricordo solo ke lei cade su yuki e basta... nelle altre 200 pagine non succede un cavolo...

troppo prevedibile e noioso x me... io passo

 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/4/2008, 18:36




CITAZIONE (Iside83 @ 15/4/2008, 17:15)
Oddio ragazze ma dite sul serio?????
Ok io capisco che può piacere, ma non mi dite che la storia è veloce O_O
Ma skerziamo?
Alla lettura del nono volume ho deciso seriamente di bloccarlo xkè non è possibile ke in 9 volumi non succede un cavolo di nulla.....

il nove poi (l ho letto domenica)....

SPOILER (click to view)
ogni volta ke suzu e eichi si avvicinano lei scatta e non succede nulla... poi mi spiegate come cavolo fa a cadere sulle labbra di yuki???? ok succedeva anke in parfait tic ma quello faceva ridere O_O questo oddio... Del nono numero ormai ricordo solo ke lei cade su yuki e basta... nelle altre 200 pagine non succede un cavolo...

troppo prevedibile e noioso x me... io passo

ma io non credo di aver detto che sia veloce, ma scorrevole, certo come dici tu è un manga dove non succede niente di che ad un certo punto, ma io lo vedo come una parte di vita tranquilla e quotidiana, un po' come molte storie, certo il fatto che tra eichi e suzu non succede niente è un po' troppo puritano, come è strano che lei sia caduto sulle labbra di yuki, e come è per me troppo shockante il fatto che quasi sicuramente
SPOILER (click to view)
yuki e makoto si metteranno insieme :tic:
però... come dire, senza giudicarlo un grande manga o un tra i manga preferiti, posso affermare con certezza che questo manga mi piace, soprattutto per l'atmosfera!
 
Top
Iside83
view post Posted on 16/4/2008, 14:07




Toruchan non ce l'avevo con te XD anche perchè ognuno ha i suoi gusti....
Dicevo la mia... Perchè io non lo trovo così meraviglioso, forse xkè io lo trovo troppo lento... Ho sperato che si riprendesse ma nulla da fare...
Poi sì è effettivamente rilassante e tranquillo...
Io penso che in un manga si, ci devono essere questi momenti, ma limitatamente....
Comunque mi fermo....Infondo quello ke avevo dire l'ho scritto ^^ Comunque ogni tanto vengo a dare un'occhiata, almeno x sapere se negli ultimi numeri succede qualcosa di interessante (non lo penso ma la speranza è sempre l'ultima a morire ^^)
 
Top
112 replies since 30/3/2006, 10:16   5142 views
  Share