Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Venus in Love ~ Il doppio volto di Venere, Venus wa kataomou di Yuuki Nakaji (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2007, 08:21
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Letto... ma è puccissimo!!!
Eichi e Suzu sono troppo dolci!!!
SPOILER (click to view)
E finalmente è la volta bona che il povero modello anzichè un amore non corrisposto si innamori della New Entry :D

 
  Top
chii83
view post Posted on 24/7/2007, 21:16




ho comprato solo il primo volume di questo manga...che mi dite?
un voto?vale la pena proseguire la serie?grazie :)
 
Top
*Haru*
view post Posted on 24/7/2007, 21:44




Per quanto mi riguarda, lo trovo carinissimo image , ma non so se ti piace il genere Chi-Chan!!! image
E' un manga molto dolce, questo è sicuro!

Ho sbagliato ha mettere la seconda animotion image
Fai finta che non l'abbia messa Chii!!! image
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:17
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Condivido con Haru... è una lettura scorrevolissima... 1 vol lo leggi in 5 secondi
è molto dolce e positivo... anche le delusioni vengono prese con il sorriso :cuore: E poi i due protagonisti sono stupendi isnieme :occionilucc: :occionilucc:
 
  Top
Iside83
view post Posted on 20/9/2007, 11:30




Cavolo non sapevo ne uscisse uno all'anno O_o Io ho appena finito di leggere il 6 e aspetto di acquistare gli altri... Inizialmente questo manga non mi piaceva xnulla... Troppo superficiale e scontato, x non parlare della protagonista insopportabile... Con l'arrivo di Yuki invece la vicenda si fa più interessante. Eichi è dolcissimo ma adoro Yuki hihi mi fa ridere troppo... Specie all'inizio quando fa tutto lo snob e poi in realtà è lo scemo del villaggio! Suzu non la digerisco molto.... è troppo trasparente come persona ;P e una persona così va bene nella vita e non in un manga!
I disegni sono molto belli secondo me.... Il tratto dell'autrice mi sembra molto simile a quello della Yoshizumi... Suzu somigliamolto a Micky ed Eichi in alcune vignette è la copia di Yuri...
Non è certo un capolavoro ma un 7 e mezzo se lo merita (ovviamente dal 3 volume in poi) !
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 13:00
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


una volta l'anno no.... diciamo 2 va :ehm: ma sempre tragico é!!.... Uff.... che disdetta!
E pensare che il manga mi piace moltissimo!! Forse proprio perchè è così "leggero" mi fa svagare un poi distrandomi da quello che succede attorno...
 
  Top
Aryb86
view post Posted on 20/10/2007, 17:55




Letto il nuovo volumetto???
Quasi mi ero scordata che usciva.... data la FREQUENZA.... eheh cmq è davvero carino!!

SPOILER (click to view)
Yukki si deve mette con la tipaaaaaaaa!!!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 20/10/2007, 21:26




E' troppo tenera e romentica la scena davanti al camino!!! image image image
Povero Yukki.... U.U
E pure Suzu dovrebbe darsi una svegliata...anche se la trovo comunque adorabile! ^^
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 16:33
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Suzu e Eichi sono entrambi 2 tontoloni.... ma sono dolcissimi.....
Yukki deve smettere di pensare a Suzu.... tanto non ha speranze!!
 
  Top
Todo
view post Posted on 22/10/2007, 13:04




Ragazze ma voi come vedete la cosa che per avere gli ultimi tre numeri dovremo aspettare un anno??..... :depress: :goccia:
 
Top
*Haru*
view post Posted on 22/10/2007, 13:11




CITAZIONE
Ragazze ma voi come vedete la cosa che per avere gli ultimi tre numeri dovremo aspettare un anno??..... :depress: :goccia:

Immagino che la veda come te. Sono super incavolata!!! Se solo avessi tra le mani chi ha preso questa decisione... image sono fortunati, che non sappia usare le bambole vodoo... :ihihi: :uhuhu:
 
Top
Iside83
view post Posted on 26/10/2007, 08:35




CITAZIONE (chii83 @ 26/10/2007, 00:50)
qualche settimana fa ho comprato il primo numero...non so...vale la pena comprarlo?
non mi ha preso più di tanto...nei numeri successivi diventa + interessante o siamo sempre lì?

Guarda... x i primi tre numeri la tua sensazione di vuoto rimarrà sempre la stessa! Dopo la storia si movimenta un pò... Dopo aver letto i primi 2 volumi volevo venderlo, poi un pò x noia e un pò x sgridate da parte del mio raga ( ke dice che sono troppo prevenuta e che è assurdo giudicare un manga avendo letto solo i 2 primi volumi) sono arrivata al n. 6. Sinceramente è una storia carina, un pò prevedibile! Se hai intenzione di leggerlo come passatempo ok ma non ti aspettare che la storia si rivoluzioni completamente! Io sono arrivata al 6 perchè li ho comprati in blocco, altrimenti penso che mi sarei fermata al volume 2 e non l'avrei più comprato!
 
Top
Todo
view post Posted on 26/10/2007, 11:24




Il tratto di disegno è carino (se ti piace lo stile alla Yoshizumi), la storia è simpatica e poi il "triangolo" che si crea è troppo forte..... :risata:
Certo è sempre una commedia scolastica. Carina sì ma con i difetti tipici del genere.... :ihihi:

L'unica pecca è che ormai siamo alla fine ma tocca comunque aspettare un anno per avere la parola fine.... :lacrime:
 
Top
dida82
view post Posted on 26/10/2007, 13:01




C'è gente che lo ama e gente che lo odia...alcuni dicono che trasmette emozioni,altri che i personaggi sono come delle cozze...insensibili...
Bho io non ci capisco piu' nulla....vorrei acquistarlo....

A me basta che sia disegnato bene,che ci sia tanto amore...e che la storia non sia irreale!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 08:49
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Se cercate un manga tranquillo.... senza pretese.... è una storia semplice, senza colpi di scena, o racconti irreali... assolutamente... ma è molto dolce!! Soprattutto i protagonisti sono molto pucci image
 
  Top
112 replies since 30/3/2006, 10:16   5142 views
  Share