Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Venus in Love ~ Il doppio volto di Venere, Venus wa kataomou di Yuuki Nakaji (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Haruka
view post Posted on 4/5/2007, 09:08




E' veramente un bel manga! A me piace molto, la storia è molto carina, e più lo leggi più ti prende. Peccato che ora esca ogni 4 mesi! Cmq i primi 7 volumi li dovresti trovare.
 
Top
*Haru*
view post Posted on 4/5/2007, 12:04




Anch'io lo consiglio per chi vuole una lettura leggera e un po' frizzante! A me per esempio piace molto perchè ci sono solo personaggi positivi e perchè non prevede la discriminazione dell'omosessualita'!
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 16:39
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


è molto carino... te lo consiglio pure io.... soprattutto se vuoi passarti qualche minuto senza pensieri immergendoti nella storia :)
 
  Top
Haruka
view post Posted on 4/5/2007, 16:52




L'omosessualità non degenera, diciamo che è una cosa abbastanza sottile, per certi versi anche simpatica per quanto riguarda il rapporto con i personaggi!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 4/5/2007, 19:30




Gia'! é vista come se fosse all'ordine del giorno...una cosa normale insomma! (e in effetti anche nella realta' dovrebbe essere così...anche se alla fine nel mondo ci sono + persone che discriminano di quanto pensiamo...e mi fanno una RABBIA! image
Ma non si possono avere i propri gusti?)
 
Top
Haruka
view post Posted on 7/5/2007, 17:20




Cmq il fatto che lo abbiano interrotto improvvisamente proprio non si capisce! E' una terribile sofferenza la nostra...già un mese è lungo...4 però sono davvero troppi!!! Proprio ora che le cose tra Eichi e Suzu stavano per prendere una svolta!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 10:38
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


son curiosa di vedere come si evolve la storia.... (do x scontato che eichi e suzuna si metteranno insieme ma il povero yukki che fine farà?? Si troverà una modella?? :blink: :blink: )
 
  Top
*Haru*
view post Posted on 9/5/2007, 12:43




NON CREDO....LE MODELLE SOLITAMENTE SONO UN PO' SNOB(PROPRIO COME LUI!)...E SOLITAMENTE SONO GLI ''OPPOSTI'' CHE SI ATTRAGGONO...GIUSTO?
SECONDO ME SI TROVERA' UNA RAGAZZA DOLCE COME SUZU! image image image image image
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 22/5/2007, 18:09




già credo anke io k si troverà qualcuna di dolce cm suzu (anke xk così nn interferisce tra la storia di eichi e suzu!!!) dv dire xò k yukki nn mi piace tanto....nn lo digerisco molto bene insomma :P
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 19:48
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


io all'ìnizio non lo sopportavo!!
dicevo "o chi è sto modello presuntuoso a cui piace prima Eichi... poi Suzu... ne vuol far troppe!!"

poi col passare dei numeri... mi comincia a stare simpatico (anche se guai a lui se interferisce!!)
 
  Top
*debby*!!
view post Posted on 22/5/2007, 20:59




sai spero k capiti anke a me la stessa cosa...la prima volta k è comparso mi stava molto di + sulle scatola quindi adesso sono sulla buona strada anke io dai...:)
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 11:21
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


scommetto che alla fine starà simpatico pure a te!! ( a meno che non lo faccia sparire come fukami.... MA CHE FINE AVRA' FATTO??) Ha 1 storia d'amore talmente bella e felice che non ha niente da raccontarci?? :o:
 
  Top
*Haru*
view post Posted on 23/5/2007, 14:22




RAGAZEEEEEEEEEEEEE! HO SAPUTO CHE TARDANO TANTO A FARLO USCIRE PERCHE' VENDE POCO!
ECCO PERCHE' NONOSTANTE SI SAPPIA CHE SONO 12VOL. ESCE A COSì TANTI MESI DI DISTANZA!!!
SPERIAMO CHE NON LO INTERROMPANO!!!! image
 
Top
*Haru*
view post Posted on 8/6/2007, 13:57




HO LETTO SU UN SITO CONTINUAMENTE AGGIORNATO CHE INTENDONO FAR USCIRE QUESTO SHOJO, CON UNA MEDIA DI 2-3 VOL. ALL'ANNO...CHE TRISTEZZA.... image
 
Top
*Haru*
view post Posted on 26/6/2007, 20:46




HO PRESO OGGI IL VOL.8!!! image
Questo vol. è davvero pucciosissimo e dolce come sempre! image
Suzu e Echi sono sempre + ''love love''
SPOILER (click to view)
e si baceranno anche + di una volta! eheheh! image
Suzu andra' a conoscere i genitori di Eichi e poi c'è Yukki (che continua ad amare Suzu senza essere ricambiato) che incontrera' una ragazza che è pazza di lui... image
In fine c'è un paragrafo tutto speciale sulla storia tra Fukami e Hono!!!! TENERISSIMI!!! image


L'unica cosa triste è che il prossimo vol uscira' a ottobre... image image image image
 
Top
112 replies since 30/3/2006, 10:16   5142 views
  Share