Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Venus in Love ~ Il doppio volto di Venere, Venus wa kataomou di Yuuki Nakaji (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Meimi
view post Posted on 7/8/2006, 17:56




hehe..io il numero 4 ce l'ho e devo dire k questo manga è stupendo! all'inizio ero un pò scettica ma qnd ho cominciato a leggere il primo volume lo adoro!! è divertentissimo mi fa ridere ogni battuta!!
CHIMCHI(ki ha letto il 4° volume dovrebbe capire il significato di questa parola)!!! image
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/8/2006, 13:31




nel 4° sostanzialmente succede k..
SPOILER (click to view)
1.la sfida tra suzuna e yuki x ottenere l'attenzione di EICHI continua.. 2.ECHI e Yuki partono x Okayama x occuparsi degli scavi.. 3. Suzuna aiuta Maria la sorella di Yuki a trovarlo e qst fa cambiare un pò il rapporto tra Suzu e Yuki k poi si vede nel 5° volume..
spero di nn essere stata trp incasinata nello scrivere.. ^^'
 
Top
miyu
view post Posted on 20/8/2006, 18:17




Alla fine anke io sto riuscendo a leggere questo manga, me lo presta una mia amica ke ha deciso di prenderlo!!!! A me non sembra male, certo, non il manga più bello del mondo, ma neanke da buttare!!
Stasera mi leggo il numero 5 poi verrò a commentare!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 28/8/2006, 19:00




Ecco qua...ho finito ora di leggermi tutti i commenti di questo topic!!!

Anche io leggo Venus in Love!! Ho iniziato a leggerlo inizialmente per curiosità (l'originale triangolo a tre mi ha dato l'input), sinceramente mi aspettavo una storia un po' "adulta" dato che i protagonisti sono ragazzi dell'univerisità e invece sembra che stiano ancora alle medie!!! Però mi diverte molto!! La storia è semplice e divertente, mi mette sempre di buon umore!!!

Domani devo assolutamente andare in fumetteria a prendere il numero 3 (che mi ero persa) e il 5!!!!!

Appena li leggo torno a lasciare un commentino!!
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/9/2006, 12:26




Finalmente mi sono rimessa in paro con la storia!!!! E vi confesso che questo 5° volume mi è piaciuto moltissimo!!!!!!
A me è sembrato che Yuki si stia affezionando parecchio a Suzuna, non vi pare??

Una cosa che ho trovato divertente e che mi rende un po' simile a Suzuna...è che anche io quando è sera e devo attraversare il cortile per arrivare al mio palazzo corro come una matta!! (Paura ^^")
 
Top
Meimi
view post Posted on 3/9/2006, 13:11




si anke secondo me Yuki si sta affezionando a Suzu!!! cmq a me la cosa k ho in comune cn Suzuna è k qnd vedo qlkosa k mi piace arrossisco tipo lei cn i panda e i delfini!!!!! a proposito..venerdì sn andata allo zoomarine a torvaglianica(roma) in gita e qnd abbiamo visto lo spettacolo dei delfini ho urlato: DELFINIIIIIIIIIIIIIIIII!!love!!! ahahahahah ^^'
 
Top
lexym83
view post Posted on 3/9/2006, 22:49




ecco un altro manga che mi sta appassionando tantissimo!
all'inizio non mi prendeva molto, ma dopo il bacio tra suzu e eichi la cosa i è fatta decisamente + interessante!!

adoro troppo eichi, è così dolce!
un altro personaggio che mi piaceva era fukami, ma ora non lo si vede + molto "in giro" ^^'
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 08:25
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
Member
Posts:
5,294

Status:


Ho finito di leggere tutti i commenti su Venus.. ed eccomi qua :)
Pure a me piace molto questo manga, concordo sul fatto che i protagonisti benchè universitari sembrino bambini ma mi piace il modo in cui non faccio in tempo a iniziare a leggerlo che già volo alla fine dell'albo e aspetto con ansia il continuo :)

Yuki all'inizio nn potevo patirlo...... nel num 5. invece mi piace abbastanza... anche se il meglio resta Eichi :D
 
  Top
Valentina Azrael Giovanni
view post Posted on 13/9/2006, 10:20






Salve a tutti!!Mamma mia mi sono letta tutti i vostri post!!Innanzi tutto premetto che adoro questo manga! Inizialmente mi sembrava una storiella troffo superficiale e ovvia, poi però dal secondo numero in poi me ne sono follemente innamorata... sono abituata a leggere manga dove succedono sempre mille e mille imprevisti che ti tengono col fiato in sospeso e pure con l ansia.... ma venus in love è davvero un soffiata di aria fresca quando magari sei stressato dal lavoro o dalla scuola! é unumetto che rilassa, tratta di argomenti sereni e non narra le disgrazie dei protagonisti! Per
cui davvero gli do i massimi voti!!
Detto questo... ieri ho acquistato il numero sei e ho visto che il fumetto si interrompe.... siono andata sul sito della panini ma come al solito non cè riportato assolutamete nulla ... qualcuno sa quando riprenderà? Che io mi sipero che non esceeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Haruka
view post Posted on 13/9/2006, 21:16




Ma cos'è questa storia??? Non ci posso credere!!! Tra domani e dopodomani passo in fumetteria per prendere il 6° volume, e mi faccio 4 chiacchere con il fumettaio (ma si dirà così..?), insomma voglio vedere che mi dice in proposito!!! Speriamo che almeno lui sappia qualcosa!!!
Non possono lasciarci a metà!!!! image
 
Top
Valentina Azrael Giovanni
view post Posted on 14/9/2006, 10:36




E si! Purtroppo nelle ultime pagione del fumetto anzichè esserci scritto "continua tra un mese" c'è scritto " continua tra qualche mese :cry: :cry:
e poi nella pagina delle Previev c'è : venus in love si prende una brevissima pausa. Tenete d'occhio le checklist e il sito www.paninocomix.it...
ma come al solito sul sito non cè scrittonulla :cry: :cry: :cry:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 29/10/2006, 08:47




nn penso perchè il manga si è concluso in patria col numero 12! e poi è bimestrale!
forse è in pausa per il semplice motivo ke ne usciranno 2 di seguito tra dicembe 06 e gennaio 07 come hanno fatto per parfait tic lo scorso anno!
 
Top
lexym83
view post Posted on 15/11/2006, 00:02




CITAZIONE (Fuko-chan @ 29/10/2006, 08:47)
forse è in pausa per il semplice motivo ke ne usciranno 2 di seguito tra dicembe 06 e gennaio 07

speriamo!
questo manga è uno dei miei preferiti in assoluto, no nsopporto + questa astinenza!!
voglio eichiiiiiiii :cry:
 
Top
Meimi
view post Posted on 17/12/2006, 12:11




ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ho l'anteprima di febbraio e indovinate???? c'è VENUS IN LOVE NUMERO SETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! sn felicissima!!! qnd l'ho letto sn saltata dalla sedia!!!nn vedo l'ora k arrivi febbraio!!! image image image image
se volete ho anke una piccola anticipazione..ma proprio piccolissima..!!
 
Top
lexym83
view post Posted on 19/12/2006, 14:54




oh finalmente!
era ora che riprendessero con questo manga!
speriamo almeno che inizia a inizio febbraio e non alla fine XD
 
Top
112 replies since 30/3/2006, 10:16   5142 views
  Share