Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ma quando mai ?!, Sonnan Janeeyo di Izumi Kaneyoshi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
fairy 97
view post Posted on 16/7/2006, 12:35




hai ragione ^^ vediamo....fin'ora in giappone sn usciti 8 volumi! il prossimo che dovrà uscire è il numero 9
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 16/7/2006, 21:26




sn tantini eh, anke visto ke è ancora in corso... ma ormai mi ha incuriosito e lo continuerò...cmq riguardo a ql sia il fratello adottato... secondo me avete ragione, ma d'altra parte potrebbe anke stupirci tutte^^ magari è retsu... in ogni caso mi sa ke prima di saperlo ci sarà da penare..^_^ di sicuro non verrà subito svelato! (nn è giusto, shizuka lo sa e noi no..)
 
Top
fairy 97
view post Posted on 16/7/2006, 22:30




già aster, se al volume 8 ancora nn sappiamo ki sia quello di due adottato, allora tireremo avanti x le lunghe.....o magari no, la kaneyoshi potrebbe stupirci e svelarcelo subito.....mah...molto improbabile no?
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 07:43




Stiamo a vedere....
Cmq io tifo x tetsu!! XDDD
Ma secondo voi ryoko che ci faceva a casa di quella ****** (mi auto-censuro x la salute mentale di tutti!!:P) ??
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 17/7/2006, 08:52




già! secondo me lei sapeva ke qlli sapevano (ke bella frase..) ki era il gemello adottato, e voleva ke nn glielo dicessero, ma nn aveva calcolato qlla pazza della biondina, cm si kiama, qlla ke si fa kiamare principessa...
ank'io tifo tetsu x ora, non so ,mi sembra + interessante... ma col tempo potrei sempre cambiare idea..in fondo siamo sl al primo numero..cmq, x adesso.. vai tetsu vai!! image
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 09:04




Quella tipa la odio!! Quando shizuka l'ha buttata a terra dicendo "scusa! non avevo cattive intenzioni!" ho esultato come una scema!! XDDD
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/7/2006, 09:24




assomiglia tanto a una ragazza (km antipatia XD) ke conosciamo bene, kyoko vi dice niente? XDXD cmq la scena dove shizuka la mette al tappeto è bellissima! l'avrò vista e rivista una decina di volte! la madre anche secondo me è andata a casa di quella forata di mente (ke è pure brutta!) x prendere magari tutte le prove della adozione del gemello.....cmq x il tifo lo faccio xtutti e due, forse un pò più x testu.....^^
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 09:46




Adesso che mi ci fai pensare.... si la ricorda molto kyoko!! AAAAAAAAAAAHHHH AL ROGO!!!
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/7/2006, 09:50




siiiiiiiiiiiiiiiiiiii al rogo anche questa qui! che cattive che siamo eh? ahahahahahhahahahahahah!!!!!
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 09:58




Ma facciam un favore al mondo!! quindi non siamo poi così cattive!! mhuauauaauuaauauaua... XDDD
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/7/2006, 09:59




beh, quello è vero che facciamo un favore al mondo......e poi a pensarci nn è poi tanto cattivo premeditar piani su come uccidere kyoko e la principessa.....è divertente no? ahahahhahahahah XDXDXDXDXD ^^
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 16:15




Divertentissimo!! XDDDDD
Cmq qunad è che dovrebbe uscire il secondo numero??
Forse l'avrete già detto ma non mi ric.... image
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/7/2006, 16:19




il numero 2 esce 24 agosto......c'è da aspettare un pò.....
 
Top
lady devil
view post Posted on 17/7/2006, 16:24




Ah già che è bimestrale.... Ma sì... aspetteremo!! Spero che shizuka pesti a sangue quella ***** della principessa!!
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/7/2006, 16:35




ma anche peggio la butti fuori dalla finestra oppure la butti nel canale direttamente!
 
Top
1110 replies since 16/3/2006, 17:41   10922 views
  Share