Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ma quando mai ?!, Sonnan Janeeyo di Izumi Kaneyoshi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
fairy 97
view post Posted on 4/7/2006, 17:18




sn tutte serie interrotte giusto? mi spiace x te :(
un pò ti capisco, xchè anch'io seguo HG e furuba e mi da molto sui nervi il fatto ke li abbiano interotti.......
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 5/7/2006, 14:42




ahhh ti capisco babycaos!!!
si cmq ank'io sn incuriosita dal fatto ke abbia visto cm miglior shoujo ecc ecc, cioè, è bellino ma c'è di meglio... qndi penso ke si evolverà in modo interessante anke z qsto.
i disegni mi piacciono abbastanza. non sono i disegni più belli ke io abbia mai visto ma nemmeno i più terribili.
 
Top
fairy 97
view post Posted on 5/7/2006, 15:31




anch'io sn molto curiosa di vedere km si evolverà la vicenda....^^ peccato ke sia bimestrale, ma è meglio kosì dopotutto ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 5/7/2006, 17:10




Boh..ragazze...l'ho sfogliato ma sinceramente non mi ha molto colpito!Mi sa che non lo prenderò!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 6/7/2006, 08:57




meno male.. qualcuno ke l apensa come me ^^;;
mi stavo iniziando a sentire sola.............
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/7/2006, 12:25




Bè sì...come lettura leggera prendo già Scegli me...
 
Top
miyu
view post Posted on 6/7/2006, 17:16




Io l'ho preso e letto ieri perchè la storia non mi sembrava male, ma sinceramente mi ha un po' delusa...no ke sia brutto, intendiamoci, ma da un manga ke ha vinto il premio come miglior shoujo dell'anno mi aspettavo un po' di più...non è ke sia successo molto in questo primo volumetto...
cmq magari un'altra possibilità gliela darò, magari diventa più bello, poi anke io sono curiosa di sapere quale dei due fratelli è stato adottato!!
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/7/2006, 18:23




ehm io l'ho trovato carino ed anke i disegni mi sono sembrati niente male cmq è vero ke nn è successo relativamente nulla in questo n1 cmq sicuramente si evolverà moltissimo altrimenti nn m spiego neake io il premio cm miglio shojo dell'anno...cmq x me il bambino adottato era tetsu nn so xkè ma gli altri 2m sono sembrati praticamente uguali...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 9/7/2006, 09:01




sicuramente succederà molto di + nei prossimi volumetti.....questo era solo il primo volume ^^ anzi nn vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo *_* peccato che esce ad agosto ç_ç
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 9/7/2006, 13:59




esce ad agosto? uffy... cmq continuerò a seguirlo anke xkè voglio proprio vedere se si merita il premio ke ha vinto^^
è vero in effetti Shizuka e Retsu si somigliano di +... tetsu è + intelligente, va bene a scuola ecc... ma nn è mai detto ^_^
 
Top
fairy 97
view post Posted on 9/7/2006, 17:34




già, appena ad agosto.....ci toccherà aspettare ma almeno sapremo km andrà avanti.....cmq anke secondo me testu è quello adottato....sarà una mia sensazione....xchè retsu e shizuka sn molto simili....^^ magari ci sbagliamo
 
Top
lady devil
view post Posted on 15/7/2006, 19:17




Ho letto anch io questo manga.. e contando che è il primo numero non l'ho trovato niente male!! :D Sono curiosa di sapere chi è il fratello adottato!!
Cmq anche secondo me è tetsu... Xo sembra troppo scontato... -_-
 
Top
view post Posted on 15/7/2006, 21:27
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


L'ho sfogliato... sebbene i disegni nn mi convincono quasi x nulla la storia x il momento nn mi è sembrata così brutta ._.
Prima di prendere il secondo cmq lo sfoglio......
Ma quanti numeri sono??
 
  Top
fairy 97
view post Posted on 15/7/2006, 21:59




ancke secondo me è testu il fratello adottato, ma magari ci sbagliamo chi lo sa......^^ cmq babycaos nn si sa quanti numeri in totale ci sn xchè anke in giappone è ancora in corso la serie ^^
 
Top
lady devil
view post Posted on 16/7/2006, 11:32




E quanti num sono usciti in jap??
Almeno ci facciamo un idea!! :D :D
 
Top
1110 replies since 16/3/2006, 17:41   10922 views
  Share