Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon, Bishoujo Senshi Sailor Moon di Naoko Takeuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 27/12/2003, 02:23




Beh, al momento ne sono usciti 3 volumetti in giappone, ma non ha scadenza mensile, per esempio i primi due sono usciti insieme, e poi il terzo il mese scorso.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 27/12/2003, 21:12




ahhh, grassie ^^

Tati Senpai è smpre informata chuuuu^^

 
Top
*Tati*
view post Posted on 27/12/2003, 23:58




La caratteristica di questa nuova ristampa sono le nuove copertine, disegnate ex novo dalla Takeuchi, ogni numero raffigura una diversa guerriera Sailor. I primi tre raffigurano rispettivamente Sailor Moon, Sailor Mercury e Sailor Mars.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 29/12/2003, 02:40




ex novo? Cmq wowowowowow!!!!!!!!!!!
Quindi dovremo aspettare.....mmmmmh, boh, nn saprei, anke xkè dipende anke quando hann ointenzione di tradurli,e pubblicarli chu! NN si sà neanke + nulla dei DVD V_V
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 29/12/2003, 13:22




QUOTE (*Tati* @ 27/12/2003, 21:37)
La caratteristica di questa nuova ristampa sono le nuove copertine, disegnate ex novo dalla Takeuchi, ogni numero raffigura una diversa guerriera Sailor. I primi tre raffigurano rispettivamente Sailor Moon, Sailor Mercury e Sailor Mars.

belloooooooooooooooooooo

speriamo bene... la speranza è l'ultima a morire
 
Top
Yurnet
view post Posted on 4/1/2004, 00:32




Volvevo soffermarmi sul fatto che gli abiti delle Inner, nn sono sempre stati così
user posted image

Hanno subito un bel pò di cambiamenti!!
Guardate un pò quì.....
user posted image Sailormoon, Mercury Mars..
user posted image Venus e Jupiter...

NB questo abito di Venus, è molto simile a quello che indossa Minako quando è "SailorV".

Allora? Che dire, sno molto diversi da come sono nel manga... questi infatti sono i primi disegni a colori che la Takeuchi ha usato per le Inner Senshi...
ma c'è ancora di più.....
user posted image

Usagi non c'è!!!! e neanke Ami....la ragazza in basso coi capelli corti, è Hikaru, un amica di Minako ke appare in Codename-wa SailorV.

Tutte le immagini, sono state prese da QUESTO SITO!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 4/1/2004, 00:38




Umino però c'era ahahah
 
Top
Yurnet
view post Posted on 4/1/2004, 00:42




no, non è Umino, anke lui è un compagno di classe di Minako i Codename-wa SailorV!
eheh! in tutto ci sono 3 tipi di "Umino":
Il vompagno di Usagi, nonchè fidanzato di Naru(che poverina è ceca, orba, malata di mente), il compgano di Chibiusa(nochè fratello di Umino), e il compagno di classe di Minako, i Codename-wa SailorV!
^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 4/1/2004, 00:44




Ma dai il compagno di classe di Chibiusa è il fratellino di Umino? ahahah
 
Top
Vallychan
view post Posted on 4/1/2004, 00:45




QUOTE (*Tati* @ 3/1/2004, 22:17)
Umino però c'era ahahah

Vero!C'era anche in Sailor V...però si chiamava Amano,mi pare...
 
Top
Yurnet
view post Posted on 4/1/2004, 00:54




si credo di sì^^
Cmq si, il fratello di Umino è il compagno di Chibiusa ^^
 
Top
boycomplex
view post Posted on 9/1/2004, 14:37




Assolutamente il mio shojo preferito ^^
 
Top
Yurnet
view post Posted on 10/1/2004, 01:31




Tu 6 nuovo..o nuova? boh cmq....... U ARE NEW!! benvenuto...o benvenuta.....insomma, sn sempre al punto di partenza!! nn so mai se una xsona è Girl o Boy!!!! dovrebbero metter eun opzione nel pannello di ocntrollo!!!!!!!!
 
Top
Enry84
view post Posted on 2/3/2004, 00:32




Ciao ragazze! Non so se sia stato già detto perché nn mi sn riletta tutti i post, ma cmq in caso sarà una ripetizione...!^^
Pare che il manga di Sailor Moon verrà ripubblicato a partire da luglio! Evviva, io mi apposterò davanti alla porta della fumetteria alle 5 del mattino per fiondarmi sul manga appena avrà aperto!*_*brill brill
 
Top
patty86
view post Posted on 2/3/2004, 19:37




VERAMENTE!!!!?????!!!! YUPPI!!!!!!...e....s sa già su ke testata lo ripubblikeranno????
 
Top
656 replies since 7/9/2003, 00:24   8183 views
  Share