Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon, Bishoujo Senshi Sailor Moon di Naoko Takeuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Merenwen Oronar
view post Posted on 20/12/2003, 13:24




rivoglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 20/12/2003, 21:21




anke ioooooooooooo
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 20/12/2003, 21:26




maledetti!!! prima fanno un'edizione da skifo del manga e poi nemmeno lo ripubblicano decentemente perké la Merda$et non manda in onda l'anime... this is unfair!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 20/12/2003, 21:30




vero!!!!
 
Top
Yurnet
view post Posted on 24/12/2003, 22:43




la merdaseti ha taroccato ogni cosa........
ma sailormoon è solo uno dei tanti capolavori che hanno smerdato.....
Cioè, ditemi voi, cosa ci fà, una ragazza, Giapponese, in Giappone, che si kaima MARTA????????
X carità, marta è un bellissimo nome.........MA COSA C'ENTRA CON MINAKO AINO?????????????
Poi va beh, hotaru diventa OTTAVIA, etc....ma poi, la cosa ancora più buffa(ND UsagiChan: Buffa un corno, è una vera e propria smerdata pura), hanno cambiato anke il nome della città, ma vi rendete conto?
INVECE DI JUUBA, LA CITTà DI USAGI E CO, SI KIAMA GIUBANCAI!!!!!!!!!!!!!
poi tralasciando le smerdate di Rayearth......xkè lì sono altrettanto merdose di quelle di BS Sailormoon.........
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 25/12/2003, 00:12




corncordo su ogni cosa yurni
 
Top
celes_chere
view post Posted on 25/12/2003, 17:47




ma adesso è pubblicato su italia teen yv, potrebbero benissimo ristamparlo...o no???
 
Top
Yurnet
view post Posted on 25/12/2003, 21:32




anke su italia teen TV è quello taroccato, nn l'hai notato? Cmq come mi ha fatto notare Tati-Chan, Sky in un certo senso vuol dire mediaset......
X la ristampa dipende dalla star comics credo...
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 25/12/2003, 22:26




si ma la star comics aveva detto ke finké la mediaset non lo ritrasmetteva il manga non lo pubblicava...
e sky non è mediaset... non è rete pubblica...
 
Top
Yurnet
view post Posted on 26/12/2003, 01:20




si, ma Sky appartiene a mediaset.......!!!
Cmq nn vedo xkè la star comics lo debba pubblicare solo quando verrà ritrasmesso!!!!
A quel punto le persone nn ci capiranno + nulla!!!
Sentiranno kiamare le guerriere Bunny Rea etc, e nel fumetto leggeranno Usagi, Rei Makoto and co.!!
Cmq con l'anno nuovo la shin dovrebbe far uscire "Pretty Soldier Sailormoon " The Series!!!
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 26/12/2003, 01:22




però non è giusto!!!
 
Top
*Tati*
icon11  view post Posted on 26/12/2003, 01:38




QUOTE (Yurnet @ 24/12/2003, 20:22)
ma poi, la cosa ancora più buffa(ND UsagiChan: Buffa un corno, è una vera e propria smerdata pura), hanno cambiato anke il nome della città, ma vi rendete conto?
INVECE DI JUUBA, LA CITTà DI USAGI E CO, SI KIAMA GIUBANCAI!!!!!!!!!!!!!

Veramente non si tratta di una città ma di un quartiere di Tokyo e il nome corretto è Juuban, l'ideogramma di JUU è quello che i giapponesi e i cinesi usano per indicare il numero 10. Una traduzione italiana plausibile potrebbe essere "decimo distretto" oppure "quartiere n° 10".
 
Top
*Tati*
icon13  view post Posted on 26/12/2003, 01:41




QUOTE (Yurnet @ 25/12/2003, 22:59)
si, ma Sky appartiene a mediaset.......!!!
Cmq nn vedo xkè la star comics lo debba pubblicare solo quando verrà ritrasmesso!!!!

Avete frainteso Sky non è della Media$et, solo i canali Italia Teen Television, La Macchina del Tempo Channel e Happy Channel sono proprietà della Media$et.
Per quanto riguarda la ristampa, io penso che la Star Comics stia aspettando che si concluda la ristampa in Giappone (se avete seguito queste pagine lo sapete) prima di riproporlo in Italia.


Edited by *Tati* - 25/12/2003, 23:22
 
Top
Merenwen Oronar
view post Posted on 26/12/2003, 02:05




speriamo sia come dici tu tati
 
Top
Yurnet
view post Posted on 26/12/2003, 22:47




lo sò ke si kiama Juuban !!!
Infatti negli altri post dove parlo di Sailormoon ho scritto Juuban! Devo aver dimenticato la "N" xkè scrivendo velocemente mi dimentico che il tasto "N" dovevo skiacciarlo forte
NB Ho fatto cadere la tastiera, due mesi fà, e i tasti sono partiti!!!!! ora ho la tastiera new new!!
Cmq...
va beh, città, quartiere..... ^^''''
Cmq sai mica quando è iniziata la ristampa in jappo? In questo modo saprei come organizzarmi......siccome i tankouobun sono 4 X Serie, 4 X 5 20, quindi venti mesi...... 1 anno e 8 mesi............
 
Top
656 replies since 7/9/2003, 00:24   8183 views
  Share