Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sailor Moon, Bishoujo Senshi Sailor Moon di Naoko Takeuchi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
NanaKomatsu
view post Posted on 10/11/2003, 16:04




e anche le trasformazione e i poteri sono bellissimi! le trasformazioni più belle sono quelle di sailor mars e sailor jupiter, anzi sono spettacolari :O
 
Top
Yurnet
view post Posted on 14/11/2003, 18:25




si possono scaricare gli episodi?????
cioè, in movimento e con le parole????
cioè......capito?
 
Top
Happytati
view post Posted on 16/11/2003, 23:27




Ieri su It! (Canale 620 di SKY) sono terminate le puntate della prima serie di Sailor Moon, oggi sono iniziate quelle della quinta, a parte il gap, sono contenta di aver rivisto Haruka, Michiru e Setsuna (stendiamo un velo sui nomi italiani che non voglio nemmeno pronunciare). Chissà se faranno rivedere anche la terza serie, la più bella a mio avviso.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 17/11/2003, 00:08




Happytati, che abbonamento serve per vedere IT? devo telefonare e dirgli di attivarmelo? o.O
 
Top
Happytati
view post Posted on 17/11/2003, 00:15




Allora inanzitutto devi avere la parabola e il decoder, e poi contatti SKY, il numero adesso non ce l'ho sotto mano. SKY ha sostituito Tele + e Streem unendole in un unico abbonamento.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 17/11/2003, 00:16




si lo so^^ Sky ce l'ho, anke perchè ho tele+ e D+ da più di cinque anni oramai^^''
x il telefono nn c'è probl, xkè ce l'ho^^
Domani convinco il papone a farlo attivare ^^
 
Top
Happytati
view post Posted on 17/11/2003, 00:23




Ot/Ah cioè non avevi fatto ancora l'aggiornamento???? O___O Fallo subito allora ci sono una miriade di canali nuovi!!!!/OT
 
Top
Yurnet
view post Posted on 17/11/2003, 00:25




...a-aggiornamento??? ho cambiato la card l'anno scorso, non so se è la stessa cosa.....
 
Top
NanaKomatsu
view post Posted on 19/11/2003, 10:43




non ti conviene attivarti sky.. tanto sono episodi censurati! e poi dalla primaserie hanno trasmesso la quinta O___o se proprio vuoi rivedere quest'anime aspetta i dvd della shinvision.. dove c'è il doppiaggio mediaset (censurato) la versione giapponese e la nuova di shinvision senza censure con il nuovo doppiaggio e sigle originali...
 
Top
Yurnet
view post Posted on 19/11/2003, 22:44




si, lo so^________^ infatti sto attendendo un pò impaziente.........
xò aspetto ^____________________^ chuuu
 
Top
Happytati
view post Posted on 5/12/2003, 17:14




CURIOSITA': l'altro giorno, ascoltando un disco di Vivaldi, ho scoperto che un brano tratto da Le 4 stagioni si trova in un episodio di Sailor Moon, per la precisione quello dove Usagi e le altre ricordano il loro passato su Silver Millennium. Il brano in questione è il Presto tratto dall'Estate.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 17/12/2003, 20:28




sapresti dirmi l'episodio preciso(il numero) ???

NB ho tutti i DVD Giapponesi ^^'
 
Top
Happytati
view post Posted on 18/12/2003, 00:08




Cavolo non lo so però mi sembra sia il terzultimo della prima serie, quello dove si vede la regina Selene e il Regno della Luna.
 
Top
Yurnet
view post Posted on 19/12/2003, 21:21




ma versione originale o "MEDIASET"?
 
Top
Happytati
view post Posted on 20/12/2003, 01:29




Beh, io quella originale non ce l'ho, quindi quella Media$et, comunque penso che ci sia anche nell'originale.
 
Top
656 replies since 7/9/2003, 00:24   8183 views
  Share