Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Elettroshock Daisy, Dengeki Daisy, di Kyousuke Motomi, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
Silvy •
view post Posted on 24/6/2010, 10:27




Anche io ti consiglio assolutamente almeno di dargli una possibilità, sono certa che non resterai delusa! E se non l'hai già fatto potresti leggerti il volume unico Purikyu, in Italia Freccia Danzante, giusto per vedere se ti piace lo stile!
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 24/6/2010, 12:11




CITAZIONE (Gixuna @ 23/6/2010, 22:49)
Dati tutti questi bei commentucci favorevoli XD E dal fatto che la trama mi issssshpira *-* Lo prenderò anche io!! E il fatto che sia Flashbook è un motivo in più per farlo!! (a parte per il prezzo che, beh...no comment xD) poi ho spulciato qualche disegnuzzo qua e là e mi sono convinta *A* Però Ottobre ç__ç Vabbè che l'estate vola che è una meraviglia, però...ah un'ultima cosa, l'unica cosuccia che mi fa rabbrividire è che è in corso...lo consigliate così tanto? :uh?:

Consigliatissimo! :) prendi almeno il primo numero per vedere se t'incuriosisce ma.. sono quasi sicura che lo continuerai xD in caso contrario.. non voglio ricevere bastonate inaspettate XD comunque apparte gli scherzi.. la trama ti coinvolge sin dal primo momento, l'autrice sa raccontare benissimo le vicende e in modo davvero ottimo senza essere frettolosa o troppo lenta.. E' scontato dire che bisogna assolutamente dare una possibilità a questo manga. E il rapporto qualità/prezzo credimi che è davvero buono :)
 
Top
Gixuna
view post Posted on 25/6/2010, 20:02




Grazie mille ^_^ Mi avete proprio convinta, lo prenderò! A questo punto posso proprio dire che non vedo l'ora che esca *_* Essì, la Flashbook ci ha viziati con delle edizioni ottime XD Un motivo che invoglia a prenderlo ancora di più!
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 4/9/2010, 23:12




ragazzi, si sa qualche novità su daisy? ç.ç uscirà prima di lucca? oddio forse sono troppo impaziente XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/9/2010, 07:59




Non penso DD uscirà prima di Lucca, comunque io sono rimasta a quanto sapevamo già; non mi pare sia stato aggiunto niente di nuovo alle scorse informazioni. :uh?: Cristian se c'è qualcosa di nuovo e puoi parlarcene... siamo qui :)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/9/2010, 08:06




CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 08:59)
Non penso DD uscirà prima di Lucca, comunque io sono rimasta a quanto sapevamo già; non mi pare sia stato aggiunto niente di nuovo alle scorse informazioni. :uh?: Cristian se c'è qualcosa di nuovo e puoi parlarcene... siamo qui :)

aaaah l'impazienza :depress: sto facendo il conto alla rovescia da tipo due mesi x'D e il tempo (stranamente eh! XD) non passa mai :risata: :lacrime: non vedo l'ora di vedere che lavoro hanno fatto con la copertina :imbarazzo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/9/2010, 08:35




CITAZIONE
non vedo l'ora di vedere che lavoro hanno fatto con la copertina

Non per sembrare di parte, ma finora non mi è mai capitato di vedere una copertina Flashbook inguardabile o simili per cui, da questo punto di vista, sono piuttosto confident :ihihi:

Edited by *bunny* - 6/9/2010, 12:17
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/9/2010, 08:39




CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 09:35)
CITAZIONE
non vedo l'ora di vedere che lavoro hanno fatto con la copertina

Non per sembrare di parte, ma finora non mi è mai capitato di vedee una copertina Flashbook inguardabile o simili per cui, da questo punto di vista, sono piuttosto confident :ihihi:

si appunto, proprio per questo sono curiosissima di vedere cosa hanno fatto :love:
 
Top
CriceSqueez
view post Posted on 18/9/2010, 20:12




ragazze scusate la benemerita ignoranza della mia domanda, ma vorrei chiedervi una cosa: di questo manga, che leggendo i vostri commentini mi sono decisa a leggere, sono disponibili le scans in italiano? perchè nelle lingue sono proprio negata, perciò per me quelle in ingle sono proprio off-limits. ah, e se sono disponibili dove le posso trovare? Lo, so, sono proprio un impiastro, ma mi è venuta una volgia matta di leggerlo e non ho la più pallida idea di come fare!!!!!!!! grazie 100000000000000 asiotta ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/9/2010, 20:17




CITAZIONE (CriceSqueez @ 18/9/2010, 21:12)
ragazze scusate la benemerita ignoranza della mia domanda, ma vorrei chiedervi una cosa: di questo manga, che leggendo i vostri commentini mi sono decisa a leggere, sono disponibili le scans in italiano? perchè nelle lingue sono proprio negata, perciò per me quelle in ingle sono proprio off-limits. ah, e se sono disponibili dove le posso trovare? Lo, so, sono proprio un impiastro, ma mi è venuta una volgia matta di leggerlo e non ho la più pallida idea di come fare!!!!!!!! grazie 100000000000000 asiotta ^^

Mi dispiace ma, come poi evidenziato anche nel regolamento del forum, è assolutamente VIETATO CHIEDERE E FORNIRE LINK per download o streaming di un manga edito nel nostro paese. Dengeki Daisy è infatti di prossima pubblicazione per Flashbook edizioni. :fumo:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 18/9/2010, 22:08




CITAZIONE (CriceSqueez @ 18/9/2010, 21:12)
ragazze scusate la benemerita ignoranza della mia domanda, ma vorrei chiedervi una cosa: di questo manga, che leggendo i vostri commentini mi sono decisa a leggere, sono disponibili le scans in italiano? perchè nelle lingue sono proprio negata, perciò per me quelle in ingle sono proprio off-limits. ah, e se sono disponibili dove le posso trovare? Lo, so, sono proprio un impiastro, ma mi è venuta una volgia matta di leggerlo e non ho la più pallida idea di come fare!!!!!!!! grazie 100000000000000 asiotta ^^

ad ottobre uscirà nelle fumetterie grazie alla flashbook. Scans in italiano non le troverai mai poiché sono stati presi i diritti ^^ ti conviene acquistarlo (e in questo modo, supporterai anche il manga :love: )
 
Top
CriceSqueez
view post Posted on 26/9/2010, 14:46




Geniale! Grazie, non sapevo neanche che fosse di prossima pubblicazione. (Maaaaamma mia, mi faccio pena da sola. :depress: ) Allora lo aspetterò in fumetteria. :risata2: Appena lo leggerò vi dirò cosa ne penso!!! :cuore: Bacioniiiii - Nasty-chan :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2010, 17:43




CITAZIONE (CriceSqueez @ 26/9/2010, 15:46)
Geniale! Grazie, non sapevo neanche che fosse di prossima pubblicazione.

Questo perchè probabilmente non hai fatto molta attenzione a titoli e sottotitoli delle discussioni all'interno della sezione dedicata ai manga: qui ad es. c'era scritto:
CITAZIONE
Shoujo in arrivo
Parla dei manga che presto saranno pubblicati in Italia!

:ehm:
CITAZIONE
Allora lo aspetterò in fumetteria.

Ottimo ;)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 26/9/2010, 18:52




CITAZIONE (CriceSqueez @ 26/9/2010, 15:46)
Geniale! Grazie, non sapevo neanche che fosse di prossima pubblicazione. (Maaaaamma mia, mi faccio pena da sola. :depress: ) Allora lo aspetterò in fumetteria. :risata2: Appena lo leggerò vi dirò cosa ne penso!!! :cuore: Bacioniiiii - Nasty-chan :occhioni:

Di niente, figurati! molte persone ancora non sono a conoscenza che il manga verrà pubblicato a breve, ed è un peccato! :sig:
 
Top
CriceSqueez
view post Posted on 26/9/2010, 21:16




CITAZIONE
Questo perchè probabilmente non hai fatto molta attenzione a titoli e sottotitoli delle discussioni all'interno della sezione dedicata ai manga: qui ad es. c'era scritto:

CITAZIONEShoujo in arrivo
Parla dei manga che presto saranno pubblicati in Italia!

:goccia: lo so, sono un disastro. è che quando sono al PC faccio talmente tante cose contemporaneamente (ascolto opening e ending, scarico scanlations, cerco streaming sub ita, chatto....eccecc), che alla fine o scrivo castronerie varie o leggo le cose ma non le assimilo!!! :noo: Scusate la stupideria :lacrime: bacioni (e buonanotte - 22.14 :ooo: )
 
Top
121 replies since 2/5/2009, 21:46   8098 views
  Share