Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Elettroshock Daisy, Dengeki Daisy, di Kyousuke Motomi, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
ShivaDrake
view post Posted on 26/3/2010, 12:51




oddio che bello :risata:
finalmente una buona notizia!!!!! era da un sacco che aspettavo questo titolo :occionilucc:
mi piacciono troppo i suoi disegni :eheh: e po, permettetemi un'osservazione, ma quanto è figo lui? image

aspetterò in ansia fino ad ottobre :ahahah:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 26/3/2010, 13:31




OH SANTO SIGNORE BENEDETTISSIMO! CHRISTIAN SPOSAMIIIIII! perdonate l'urlo ma ci voleva!
 
Top
maddy-
view post Posted on 26/3/2010, 14:15




CITAZIONE (Noemi-chan @ 26/3/2010, 13:31)
OH SANTO SIGNORE BENEDETTISSIMO! CHRISTIAN SPOSAMIIIIII! perdonate l'urlo ma ci voleva!

:gulp: Che dichiarazione!!!
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 26/3/2010, 14:34




So di averlo già detto, ma la gioia è incontrollabile.... DAISYYYYYYYY FINALMENTEEEEEEE!!!!! :eheh:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 26/3/2010, 15:07




Beh io sono donna, lui è uomo e mi rende felice, cosa posso volere di più? E se è sposato no problem: non sono gelosa! (scusate questo off topic)
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 26/3/2010, 16:43




Ahahahah se la metti su questo piano, allora, credo che ci sarà una bella concorrenza... con gli annunci degli ultimi anni, Cristian ci sta rendendo felici in molte!
Speriamo continui su questa linea d'onda, altrimenti si divorzia! :risata2:

Un faccina per tornare in topic: :felicita:
 
Top
akane_89
view post Posted on 27/3/2010, 12:27




Sapete, io nn ho ancora letto niente di qsta mangaka, ma da come ne parlate, dalla storia e da ciò ke ho potuto constatare leggendo il primo cap in inglese, credo proprio ke gli darò un'occhiata!!!! Essendo poi targato Flashbook, sicuramente l'edizione sarà stupenda!!!!!!!!!!XDD

PS: visto ke fino ad ottobre c'è tempo, mi piecerebbe documentarmi di più su Motomi Kyousuke, così da potermi fare un'idea ... sareste così gentili da mandarmi qualke link dove trovare altre sue opere???
Grazie mille!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/3/2010, 13:40




Se vuoi documentarti sulla Kyousuke ti consiglio in primis una visita alla sezioncina del nostro sito dedicata alla mangaka :ihihi: , poi la recensione della sua prima opera giunta in Italia sempre per Flashbook: Freccia danzante.
Per quanto riguarda i link alle opere ancora inedite, ti rimando ai vari topic presenti in "Shoujo e josei", altrimenti qui rischiamo di andare troppo OT.
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 15:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sembra interessante ma ho troppi titoli nuovi + importanti :/ magari lo prenderò usato + avanti (fa pure rima xD)
 
  Top
akane_89
view post Posted on 28/3/2010, 16:00




CITAZIONE
Se vuoi documentarti sulla Kyousuke ti consiglio in primis una visita alla sezioncina del nostro sito dedicata alla mangaka , poi la recensione della sua prima opera giunta in Italia sempre per Flashbook: Freccia danzante.
Per quanto riguarda i link alle opere ancora inedite, ti rimando ai vari topic presenti in "Shoujo e josei", altrimenti qui rischiamo di andare troppo OT.

Ok, grazie mille Bunny, davvero gentilissima!!!XDD
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/4/2010, 15:01




sembra interessante,mi piacerebbe leggerlo!
 
Top
aletta11
view post Posted on 14/5/2010, 14:32




La trama mi incuriosisce davvero molto..ma è in corso anche questo...e allora lo metto in lista degli usati (uffa però!)
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 21/6/2010, 14:03




grande flashbook! non vedo l'ora che esca *_* a quanto pare freccia danzante ha fatto un buon effetto sul pubblico italiano.. ma ne ero sicura :D
 
Top
Gixuna
view post Posted on 23/6/2010, 21:49




Dati tutti questi bei commentucci favorevoli XD E dal fatto che la trama mi issssshpira *-* Lo prenderò anche io!! E il fatto che sia Flashbook è un motivo in più per farlo!! (a parte per il prezzo che, beh...no comment xD) poi ho spulciato qualche disegnuzzo qua e là e mi sono convinta *A* Però Ottobre ç__ç Vabbè che l'estate vola che è una meraviglia, però...ah un'ultima cosa, l'unica cosuccia che mi fa rabbrividire è che è in corso...lo consigliate così tanto? :uh?:
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 23/6/2010, 23:01




Personalmente si. E' uno di quei manga che mi sentirei di consigliare indipendentemente da "barriere" come l'età, il sesso,i gusti più disparati e il fatto che sia ancora in corso!
Ho lasciato tanti commenti entuasistici in modalità "fangirl impazzita" sul manga e sull'autrice che non vorrei ripetermi più di quanto non abbia già fatto :risatadiab:

Comunque se già la trama ti ha ispirato, un'occhiata ce la puoi sempre dare!
Anche per quanto riguarda il costo ti assicuro che non è poi così elevato se lo paragoni a numerosi manga di altri editori, con la garanzia che sono soldi spesi bene, sia per l'ottima qualità delle edizioni a cui la Flashbook ci ha abituati che per il manga in sè!
 
Top
121 replies since 2/5/2009, 21:46   8098 views
  Share