Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Elettroshock Daisy, Dengeki Daisy, di Kyousuke Motomi, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
_teru-chan_
view post Posted on 16/1/2010, 12:57




ti ringrazio e... scusa se rispondo ora ma ero a scuola :ehm:
 
Top
mymelody
view post Posted on 7/2/2010, 21:19




verrà pubblicato negli Usa!
mmh ma dite che sarebbe più propensa la planet o la star ad acquistarlo?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/2/2010, 21:36




Eh già, pare se lo sia accaparrato Viz Media! Articolo su anime news network: www.animenewsnetwork.com/news/2010-...isted-by-amazon
Io sinceramente preferirei arrivasse in Italia con la Flashbook! :ihihi:
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 23/2/2010, 18:23




io sono arrivata al cap 19!! non vedo l'ora di leggere gli altri!! :felicita: eheh :imbarazzo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/3/2010, 09:00




Forse volevi dire al cap 18 perchè quello mi risulta essere l'ultimo rilasciato da [...]

Edited by *bunny* - 26/3/2010, 11:45
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 9/3/2010, 12:01




ops!! hai ragione!! sisi il cap 18!! scusa se ho detto questa stupidaggine :ehm:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/3/2010, 15:54




No figurati, è che temevo di essermi persa qualche capitolo "per strada" :P
Comunque se vuoi commentare in modo più ampio DD fai pure, anzi, così saremmo pure più contente: qua ci piacciono gli interventi corposi! :ihihi:
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 12/3/2010, 14:10




Sto seguendo anch'io questo manga attraverso ke scan è lo trovo veramente simpatico è carino, mi fa muorire da ridere quasi ai livelli di Host Club, penso che sia un manga che merita veramente la pubblicazione quà in Italia e sono sicurissima che avrà un grandissimo successo.. non pensate?
L'unica pecca che per ora gli ho trovato per ora è il fatto che sia in corso, ho un odio profondo per i manga in corso, forse nato dal fatto che il 90% di quelli che faccio sono in corso e che poi tocca aspettare parecchio per il seguito... tornando a DD io consiglio la lettura, perchè non è un manga per nulla stupido, poi l'autrice alterna benissimo momenti divertenti a quelli "seri".
Ciò che adoro di più? Semplice, i conflitti interiori di Kurosaki..mi fa tanta tanta tenerezza XD

Poco fa girando tra i vari siti e forum che trattano di manga ho trovato questa tabella su nanoda se andate fino in fondo compare il nome di DD con una percentuale di certezza alla pubblicazione molto alta e *bunny* sarà di certo contenta(come la sottoscritta) visto che l'editore sarà la Flashbook , sempre secondo questa scheda. ^^
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 12/3/2010, 14:17




Tu mi stai rendendo felice!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah meraviglioso! Ma cosa aspettano ad avere il 100% di certezza! Dai Christian, pubblicaci DD!
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 13/3/2010, 10:07




Mi unisco al gruppo di fans accanite di Dengeki Daisy! Come un pò tutte voi, ebbi l'occasione di conoscere Motomi Kyousuke tramite scans e da allora non ho più smesso di seguire le sue opere! Sceglierne una preferita sarebbe un'ardua decisione da prendere, ma Daisy e Beast Master sono quelle a cui sono più affezionata! :luccic:

A proposito, anch'io avevo sentito dire che la Flashbook ne ha acquistato i diritti... Sarebbe il massimo se ce lo portasse davvero! :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/3/2010, 10:19




90 % è effettivamente un'alta probabilità, ma forse è meglio attendere Cristian per fare, finalmente, i salti di gioia! :ihihi:
CITAZIONE
*bunny* sarà di certo contenta(come la sottoscritta) visto che l'editore sarà la Flashbook

Eccome! Ho sempre sperato in Flashbook per i diritti di DD e toccherò veramente il cielo con un dito quando vedrò un annuncio da parte della casa editrice :occhioni:
CITAZIONE
Sarebbe il massimo se ce lo portasse davvero!

Vero e inutile dire che lo comprerei all'istante.
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 13/3/2010, 14:21




Vero, per quanto quel 90% di probabilità mi ha fatto ben sperare, ho cercato di darmi una calmata altrimenti, metti caso che in realtà non fosse vero, sai che brutta delusione! :depress: Speriamo in un annuncio ufficiale!
Ritornando ai se e ai ma, se l'editore dovesse essere la Flashbook, dovrei comprare come minimo 3 albi: 1 da incorniciare, un altro da usare come santino personale e finalmente l'ultima copia da leggere! :ihihi:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/3/2010, 19:32




CITAZIONE
Speriamo in un annuncio ufficiale!

Esattamente! Solo il comunicato, l'annuncio ufficiale da parte dell'editore ce ne darà la certezza. Per il momento non ci resta, insomma, che tenere le dita incrociate e sperare che il famoso "vedremo" Posocchiano per DD si avveri
CITAZIONE
Ritornando ai se e ai ma, se l'editore dovesse essere la Flashbook, dovrei comprare come minimo 3 albi: 1 da incorniciare, un altro da usare come santino personale e finalmente l'ultima copia da leggere!

image
Io di copia me ne farei bastare a forza una, ma ovviamente da trattare con tutti i crismi! image
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 14/3/2010, 20:21




Bunny ma tu quanto ne avevi letto alla fine di Dengeky? Ne ero sicura che ti sarebbe piaciuto, cavolo non lo so perchè! image
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 14/3/2010, 22:04




Ormai è palese che presto avremo Dengeki Daisy in Italia! Non ci sono più dubbi!:uhuhu: manca solo questo annuncio ufficiale...XD In fondo è un manga che merita davvero di essere letto dagli italiani...e penso che anche loro abbiano capito che è un manga che farà successo (perchè farà successo!XD)
Spero solo che non lo blocchino quando sarà già cominciato come succede per alcune serie...e___e
E soprattutto... mi domando per quanti numeri si dilungherà ancora,anche se saranno molti non mi dispiacerà visto che adoro i manga lunghi :risatina:
 
Top
121 replies since 2/5/2009, 21:46   8098 views
  Share