Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Elettroshock Daisy, Dengeki Daisy, di Kyousuke Motomi, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 13/9/2009, 08:16




Wow dopo tutti i vostri commenti entusiasti devo assolutamente darci un'occhiata! LA trama mi ricorda in un certo senso GTO, ma mi sembra cmq interessante!

Ditemi i temi sono pesanti o ci sono anche scene divertenti? :uh?:
 
Top
momocch~
view post Posted on 13/9/2009, 13:49




A me fa ridere molto...** Soprattutto le scene in cui lui la prende in giro...o perchè ha le tette piccole o perchè ha i capelli sparati!x°°D
Però poi ci sono quelle scene cosi dolci..*///* Lui è cosi bello .w.
Hanno messo proprio ieri altri capitoli su [...]!^^ Te lo consiglio vivamente °ç° Anche se sarebbe meglio leggerlo in italiano ._.

Edit del mod: tolgo i link a gruppi di scans, vista la prossima pubblicazione nostrana

Edited by *bunny* - 26/3/2010, 11:44
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 13/9/2009, 14:08




Diciamo che e' un mix ben assortito, ce n'e' per tutti i gusti. Bellissime scene romantiche, divertentissime gag, e momenti davvero commoventi. E' un manga che non puo' non piacere agli amanti del genere, e come ho gia' detto, secondo me, brilla davvero per originalita' . La scelta del mondo degli hacker come sfondo poi fa da ciliegina sulla torta!
Pero' non capisco cos'e' che ti ricorda GTO, forse la caratterizzazione del protagonista?
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 13/9/2009, 14:50




CITAZIONE (momocch~ @ 13/9/2009, 14:49)
A me fa ridere molto...** Soprattutto le scene in cui lui la prende in giro...o perchè ha le tette piccole o perchè ha i capelli sparati!x°°D
Però poi ci sono quelle scene cosi dolci..*///* Lui è cosi bello .w.
Hanno messo proprio ieri altri capitoli su Manga Fox!^^ Te lo consiglio vivamente °ç° Anche se sarebbe meglio leggerlo in italiano ._.

ma c'è in italiano ^^ lo sto traducendo io assieme al gruppo di scanslations ;)
 
Top
momocch~
view post Posted on 13/9/2009, 15:03




Infatti io sapevo che era femmina .w.

Davvero Harue??*__* E fino ad ora io non lo sapevo..ò.ò che idiota dovevo controlalre!T^T
A che cap. siete arrivati?**

Ragazze guardate quest'imma >www<
Non è kawaii?: D
image
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/9/2009, 19:03




Ho spostato i vostri ultimi post sulla mangaka nel topic a lei dedicato QUI. Qui si parla solo del manga quindi i post erano un po' OT ;)
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 27/9/2009, 19:42




Ragazze, per chi fosse mentalmente ammalata come la sottoscritta, sta andando in circolo la raw del capitolo 28!! yayyyyyyyyy!!! Non ci ho capito un piffero fritto, ma alcune scenette le ho capite dai disegni e stavo ridendo lo stesso, come sempre le situazioni finiscono sul ridicolo. Unica cosa che ho capito, scioccante tral'altro...

SPOILER (click to view)
Il fratello di Teru è vivo, ma a che gioco sta giocando? Vogliamo vedere che è il villain? Oltretutto vorrei veramente capire che cosa ha fatto Kurosaki in passato per sentirsi un verme e non potersi innamorare di Teru...


Oddio, un altro mese per poter guardare immagini e non capire niente!! :depress:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 14/10/2009, 18:53




CITAZIONE (momocch~ @ 13/9/2009, 16:03)
Infatti io sapevo che era femmina .w.

Davvero Harue??*__* E fino ad ora io non lo sapevo..ò.ò che idiota dovevo controlalre!T^T
A che cap. siete arrivati?**

Ragazze guardate quest'imma >www<
Non è kawaii?: D
(IMG:http://img152.imageshack.us/img152/240/betsucomi06sq3.jpg)

siamo al 5 capitolo, ovvero il primo del secondo volume XD :eroe: comunque, ora che c'è freccia danzante, spero che vadano bene le vendite, perchè spero davvero che la flash pubblichi dengeki :eheh: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: :risatadiab:
 
Top
mymelody
view post Posted on 23/10/2009, 12:15




penso che un anime ci starebbe benissimo.. azione, scenette divertenti, classici intrippi amorosi... speriamo lo facciano!
 
Top
momocch~
view post Posted on 23/10/2009, 12:38




@ Harue: Bene e__e hai ragione,ma sembra che siano andate bene le vendite di freccia danzante..a quanto ho letto in giro XD Incrociamo le dita per dengekiiH~~~
@ mymelody: Sarei la persona più felcie dell'universo se ci fosse l'anime!Davvero!òAò
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 01:09
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,500
Location:
My Little World

Status:


Eh si per ora siamo al sesto capitolo del secondo volume ancora xD
Comunque non per traumatizzarvi...ma Motomi è una femmina...si fa spacciare per uomo ma è una donna...ci so rimasta fessa pure io quando l'ho scoperto @.@
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/12/2009, 09:02




CITAZIONE (.: Alexiel :. @ 5/12/2009, 01:09)
Comunque non per traumatizzarvi...ma Motomi è una femmina...si fa spacciare per uomo ma è una donna...ci so rimasta fessa pure io quando l'ho scoperto @.@

Non preoccuparti, non c'è pericolo: il dilemma riguardo l'autrice è già stato risolto :ihihi:
 
Top
mymelody
view post Posted on 15/12/2009, 10:24




uffaaaa voglio il seguitoooo :lacrime:
 
Top
_teru-chan_
view post Posted on 15/1/2010, 20:54




so ke è tardi x fare qst domande e so anke ke nessuno mi risponderà... ma avrei tanto voluto sapere x quale sito HaRuE sta traducendo il manga Dengeki Daisy... ke tragedia :'(
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/1/2010, 09:43




Si tratta di "Manga maniac", se non sbaglio!
 
Top
121 replies since 2/5/2009, 21:46   8098 views
  Share