Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ricordi d'amore ~ La Clessidra, Sunadokei di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
view post Posted on 29/4/2006, 13:04




Stamani ho trovato e preso il secondo numero de La Clessidra!!*____*
Bellissimo!!Questo manga è davvero molto bello e dolcissimo!!*o*
Mi piace davvero molto!!!An e Daigo sono così teneri assieme....*o*
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 29/4/2006, 13:32




Sì concordo, l'ho letto tutto d'un fiato! La storia è narrata proprio bene, senza annoiare mai, e ci sn molte scene dolci ^^
Insomma, se continua così, diverrà uno dei miei manga preferiti! >_<
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 29/4/2006, 14:31




ho appena letto il secondo...non c'è dubbio questo manga mi ha definitivamente conquistato...
la mia preferenza per fuji è cresciuta moltissimo e oramai credo di non poter più tornare indietro...mi chiedo come si possa specialmente dopo questo volume
SPOILER (click to view)
la scena al tempio è stata comicissima
quella delle ultime pagine poi mi è piaciuta moltissimo...speriamo che an faccia la scelta giusta (w fuji!) e non rischi di essere infelice

per quanto riguarda la figura del padre
SPOILER (click to view)
il fatto che abbia voluto mantenere la promessa fatta a miwako me lo ha fatto rivalutare tantissimo e in definitiva credo di poterlo definire un tipo simpatico


Edited by sweet_thinkerbell - 29/4/2006, 15:32
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 29/4/2006, 20:51




no, io preferisco Daigo! è troppo carino cm si comporta kn An!e non si è nemmeno irritato un pò kn lei qndo è partita...è 1 grande.. ho letto il secondo...
SPOILER (click to view)
mi dispiace troppo ke An si a partita da ql paesino...
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 30/4/2006, 12:41




uffa...io fino al primo giugno non posso averli...ç_ç beate voi!!!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 30/4/2006, 12:46




io quoto in tutto sweetty tranne per il fatto ke preferisco daigo *__*
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 1/5/2006, 08:06




è ufficiale ad aprile è uscito l'ultimo numero della clessidra (9)
 
Top
yuka chan
view post Posted on 2/5/2006, 14:52




che bello!che bello!comunque io questo pome devo andare a vdere se è arrivato il due!speriamo!!>.<''
in caso posto stasera la mia opinione!^^
 
Top
Kiara80
view post Posted on 2/5/2006, 17:23




Uh che curiosità, io il numero 2 ce l'ho li sul comodino ma ancora non ho trovato il tempo per leggerlo...
il numero 1 mi è piaciuto un sacco. :wub:
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 2/5/2006, 21:31




ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
c'è l'ho fattaaaa!!!Ho letto ...il 2!!!!!!!!!!!1
Si lo so è un pò na cavolata leggere prima il 2 ma è l'unico che ho trovato!!!!!
Che dire????Mi piace questo manga..i disegni devo dire che sono molto buoni...mi piace la storia..anche se mi sembra assurdo che tutti i 9 volumi si basino su tutte le primaver di An...però che figata*******

Sapete..avrei detto sapendo un pò il riassunto..Daigo..m non so ora penso più a fuji!!!!non so perchè sarà la sua situazione...l'incontro con il padre...poi he vi devo dire Daigo mi sembrava così mooscio....

Qualcuno potrebbe dirmi un pò alcune cose??
1)ma si vede il marito di an??Perchè in effetti potrebb anche essere lo stesso fuji...
2)mi dite un pò cosa si vede..nel primo??E per favore un pochino la situazione di fuji...altrimenti non ci capisco na mazza..
tnks**
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 2/5/2006, 21:38




CITAZIONE (SakuraSaku @ 2/5/2006, 22:31)
Qualcuno potrebbe dirmi un pò alcune cose??
1)ma si vede il marito di an??Perchè in effetti potrebb anche essere lo stesso fuji...
2)mi dite un pò cosa si vede..nel primo??E per favore un pochino la situazione di fuji...altrimenti non ci capisco na mazza..
tnks**

1)...no,non si sa chi sia il futuro marito di An.... potrebbe essere anche un altro ragazzo che conoscerà da grande..non lo so nemmeno io! (non ho trovato tanti spoilers su questo bel manga...çç)

2)Nel primo volume si vede quando An si trasferisce nel paese d'origine della madre,a 12 anni,e di come conosca Daigo,Fujii e viva molte esperienze importanti (il suicidio della madre,i sentimenti per Daigo,il loro amore che nasce,ecc...)...per quanto riguarda la storia di Fuji,il ragazzo ricorda di quando una notte che suo padre era fuori per lavoro vide sua madre a letto con un altro uomo..sua madre è davvero una....ehm...e lui non è di sicuro figlio legittimo di suo padre...poverino!ç___ç

...io però preferisco Daigo...è dolce e semplice come ragazzo...*o*
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 2/5/2006, 21:46




CITAZIONE
il ragazzo ricorda di quando una notte che suo padre era fuori per lavoro vide sua madre a letto con un altro uomo..sua madre è davvero una....ehm..

XD grazie!!! :rolleyes: mille***
me muchos curiosaa *_*
Volgio leggere il primo...ç_ç
 
Top
Kiara80
view post Posted on 3/5/2006, 11:19




CITAZIONE (SakuraSaku @ 2/5/2006, 22:31)
Qualcuno potrebbe dirmi un pò alcune cose??
1)ma si vede il marito di an??Perchè in effetti potrebb anche essere lo stesso fuji...
2)mi dite un pò cosa si vede..nel primo??E per favore un pochino la situazione di fuji...altrimenti non ci capisco na mazza..
tnks**

1) bè, nessuno ancora lo sa chi possa essere il futuro marito di An, perchè nel primo numero dove c'è An nel presente, lei non dice nulla sull'identità del marito e non si vede minimamente, quindi potrebbe essere chiunque.

2) Nel primo numero l'autrice non parla molto di fuji, però si capisce che ha subito dei traumi infantili, in partica dai ricordi di Fuji si vede lui bambino che in una notte di temporale, e per paura dei tuoni si reca nella camera della madre e vede una scena traumettizzante, cioè la madre a letto con il suo amante.
Questa cosa ancora lo turba moltissimo.
E penso che nei prossimi numeri se ne parlerà ancora.

---------------------------------------------------------------

Ops vallychan avevi gia risposto tu...
non avevo visto. :P
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 3/5/2006, 12:36




grazie a entrambe!!!:P
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 3/5/2006, 13:01




beh penso ti abbiano risposto ampiamente sia kiara che vally
comunque se devo essere sincera non so neanche io il motivo preciso per cui preferisco fuji...
forse piacendomi ichi sono portata per tipi del genere
 
Top
1353 replies since 1/3/2006, 16:39   12741 views
  Share