Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ricordi d'amore ~ La Clessidra, Sunadokei di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 6/10/2007, 17:54




ma il triangolo non può mancare no? :risata:
 
Top
ibblina
view post Posted on 7/10/2007, 10:50




cetto il triangolo fa sempre bene XD
xò una cosa minuscola....non so se mi spiego...
insomma se mi esce una cosa alla parfait tic mi sparo :goccia:
nn voglio k la protagonista sia trp indecis :ehm:
però se mi dite che è un MINI triangolo e che finisce bene...mercoledì il 2 sarà tra le mie mani :ihihi:
 
Top
martu
view post Posted on 7/10/2007, 11:16




noooooooooooo!! per favore non paragonare la clessidra a pt!!!!!!!! please!! sono totalmente diversi!! anche io avevo pt e lo lasciato perdere.. la clessidra ti possono confermare tutte che è cento volte meglio di pt!

non ti posso rovinare il finale altrimenti non te lo gusti per bene.. insomma quando lo leggi a insaputa te lo godi anche meglio... cmq se è il triangolo che ti preoccupa don't worry.. non è affatto come pt e poi finisce bene!
 
Top
symphony85
view post Posted on 11/10/2007, 11:27




Ho letto anche il terzo volume...STUPENDISSIMO :love:
Metto lo spoiler perchè non so se ibblina vuole sapere o sa già ke succede!!!

SPOILER (click to view)
Dopo che l'hanno fatto sono ancora più dolci!!! Daigo mi piace troppo (mi ricorda il mio ragazzo... image )
Ma Shiika ora ke vuole...non può portare via Daigo ad An!!! :noo:


Non vedo l'ora di avere il 4 fra le mani...finora è il manga più bello che ho letto!!! Non c'è paragone con PT (anche se a me piace molto). Sono 2 cose proprio diverse!

:felicita:
 
Top
Iside83
view post Posted on 14/10/2007, 08:19




CITAZIONE (nekö @ 13/10/2007, 12:19)
bellissimo,peccato che andando avanti con la storia mi sembra che i disegni sono peggiorati...

davvero??? a me invece son piaciuti di più verso la fine...
SPOILER (click to view)
An con i capelli corti mi paceva tantissimo ^^


Edited by Iside83 - 15/10/2007, 11:10
 
Top
symphony85
view post Posted on 21/10/2007, 10:32




Ieri ho preso volumi 6 e 7...non ci posso credere: STA PER FINIREEEEEE image
Non voglio!!!
Comunque AN mi ha un po'deluso:

Non credevo che avrebbe lasciato DAIGO (il suo vero amore, secondo me) per poi mettersi con Fuji anche se sapeva già che non sarebbe andata bene... image Lei in fondo sapeva di essere ancora troppo legata a DAIGO, anche se continuava a ripetere che pensava solo a FUJI. Infatti, quando l'hanno fatto, è venuta fuori la verità, dato che lei pensava a DAIGO mentre stava con FUJI. Mah!!! Un po'ipocrita se posso permettermi di dirlo... image

Chissà che succederà ora...io sono arrivata alla fine del 6.

Non ci credo che AN troverà un 3°ragazzo...o comunque che incontrerà una persona che le farà dimenticare DAIGO...non è possibile!!! image

Si vedrà...speriamo bene!!! image

A PRESTO
image


Nota del mod: il manga è finito e gli spoiler non sono necessari

Edited by Umi Ishtar© - 21/10/2007, 12:46
 
Top
martu
view post Posted on 21/10/2007, 18:52




wiiiiiiiiii xDDD vedrai che non ti deluderà la fine xDDD ma sai che mi hai messo la voglia di rileggerlo ?? **
 
Top
symphony85
view post Posted on 25/10/2007, 14:25




Ragazzeeeeeeeeeeeeeee...ho finito di leggerlo!!!
Cosa dire...
:love: STUPENDISSIMO :love:
Mammamia ke bello!!! E poi è finito proprio come speravo (Martu avevi ragione!!!) :luccic:
Mi è dispiaciuto solo che il riavvicinamento tra An e Daigo è stato molto rapido...cioè è successo tutto in pochissime pagine, ma è stato fantastico lo stesso!
Ma quel cicciottello di RYO è il loro marmocchietto!!! :occhioni: Che roba...ma da chi avrà preso?!?! Spero che nei volumi extra si rivedano anche loro 3.
GRAZIE ancora per avermi consigliato questo manga...me ne sono innamorata!!! :imbarazzo:
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 9/12/2007, 20:48




Uno dei manga più belli che abbia mai letto. Ti entra nelle viscere, ti spezza e ti permette di ricomporti poco a poco, lasciando un sostrato di nostalgia misto tristezza. Fantastico.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 31/1/2008, 02:12




l'ho letto tutto in una nottata! è stato un regalo un po' in ritardo del mio fidanzato per il mio compleanno! non si possono contare le mie lacrime in certi momenti! è stato un manga troppo bello! super profondo e aveva un atmosfera (che io chiamo profumo) malinconica... per me è stato bellissimo... veramente tanto... è diventato subito uno dei miei preferiti... non riesco a capire come ho fatto a non comprarlo prima! ma poi... il dramma interiore della protagonista lo conosco fin troppo bene! mi è piaciuto tantissimo mi ha lasciato molto! quante lacrime...
 
Top
Iside83
view post Posted on 31/1/2008, 08:58




Questo manga è meraviglioso... Ti entra nell'anima senza che tu te ne possa accorgere...
Dolce, profondo, tenero, mi vengono i brividi solo a ripensarci!
Forse non lo avevi preso prima per via delle copertine ( io per questo motivo non lo stavo prendendo.... erano proprio brutte ^^ )...
UNo dei miei primi manga che mi rimarrà per sempre nel cuore...
e' piaciuto da matti persino al mio ragazzo ^___^
 
Top
toruchan88
view post Posted on 1/2/2008, 00:53




guarda... venne un periodo che lo volevo prendere ma non lo presi per mancanza di fondi... poi quando avevo i soldi preferivo sempre altre storie e poi devo dire che dalle piccole trame della planet manga non mi aveva colpito proprio enormemente! ma mamma quanto mi sbagliavo...
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 27/3/2008, 13:36




Ti capisco, Toru, ho pianto anche io come una disperata! Ho finito di leggere l'8, ma a quanto sembra non ultimo volume, ieri notte all'una! Pensa che avevo letto il 6, poi non volendo aspettare l'indomani ho letto il 7 e all'una ho finito l'8! Però non mi aspettavo che (metto sotto spoiler, non si sa mai! XD)
SPOILER (click to view)
alla fine sarebbero tornati insieme! Pensavo una fine tipo "Becoming Jane", per chi ha visto il film... Sono stata veramente contenta! Però mi sono subito domandata: "Perchè non sono stati insieme sin dall'inizio? Non era più semplice?" In effetti non poteva essere! Lei doveva togliersi il peso che aveva sulle spalle, crescere, diventare forte! Che carini alla fine però!


E' stato il primo manga a farmi piangere sin dal secondo volume! :lacrime: Veramente un capolavoro! Inoltre mi piacciono tantissimo i disegni della Ashihara, sono talmente dolci che mi incantano! Infatti ho preso anche SOS e La forma delle nuvole! Adesso ho tutti i suoi manga che sono editi in italia! :cuore: Resterà nel mio cuore finchè non si sbiadirà il suo ricordo, allorchè dovrò solo rileggerlo!! :felicita:

:felicita: :felicita: (totalmente persa nei miei pensieri....) :felicita: :felicita:
 
Top
puliafiction
view post Posted on 29/4/2008, 08:45




In questi giorni ho letto il volume unico La forma delle nuvole. E poichè mi è piaciuto ho deciso di iniziare a leggere il primo numero della Clessidra....
Che dire... Gli intrecci sono molto simili a quelli del volumetto unico, ma posso dire che sia il tratto che la storia mi sta piacendo. Ho solo letto il primo numero e già mi sono commossa... Eh vabbé.... c'est la vie.... :)
 
Top
puliafiction
view post Posted on 19/5/2008, 12:26




Finito di leggere.. Che dire grande poesia e bei disegni. Storia commovente (anche la lettura dell'ultimo volumetto fa tirare fuori il fazzoletto)..
Ammetto comunque che l'ultima vignetta del decimo volume mi ha lasciato un po' basita..
Fuji a mio avviso è peggiorato un pochino... e quel kimono certo non gli dona... però alle tradizioni familiari non si sfugge...
 
Top
1353 replies since 1/3/2006, 16:39   12741 views
  Share