Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ricordi d'amore ~ La Clessidra, Sunadokei di Hinako Ashihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 30/3/2007, 15:51




Ti capisco!! anche io vorrei accanto a me un ragazzo come Daigo *ç* beh..anche fuji non è male,per carità
XD
 
Top
martu
view post Posted on 30/3/2007, 15:55




a me è piaciuto molto il paragone fatto .. la mamma di an e il canarino chiuso in gabbia.. e quando lei cantava quella canzone tristissima sul canarino! cioè.. lei si sentiva soffocare in quel paesino del cavolo.. e la capisco.. pure io nel mio paesino non mi ci sento bene.. però non ha saputo avere carattere come la mamma di Fuji.. ma non voglio addosarle tutta la colpa.. quando la gente è invidiosa e pettegola puoi metterci tutto l'impegno che vuoi ma è pesante da reggere!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/3/2007, 09:57




martu quoto tutto!! è stato un paragone bellissimo,infatti!Miwako era troppo preoccupata di far tacere quei pettegolezzi sul suo conto,ma forse non era quella la soluzione giusta,magari faceva bene la mamma di fuji a fregarsene...però lei aveva anche un carattere più forte di quello della mamma di An.Hai ragione nel dire che è pesante reggere tutti quei pettegolezzi...mi spiace che anche allontanandosi dal suo paese miwako non sia riuscita a cambiare..
 
Top
martu
view post Posted on 31/3/2007, 16:02




Quoto **
 
Top
martu
view post Posted on 4/4/2007, 19:56




recuperato i volumetti ultimi della clessidra!!! ** bellissimissimo!!! ci voleva l'happy ending!! che cariiiiiiiiii .. bellissima pure la scena di lei che si era tagliata il polso... waaaaaa mi piace troppo questo manga**
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/4/2007, 08:17




O__O bellissima?? a me ha fatto una tristezza! in quel momento ho pensato veramente che daigo con sarebbe + tornato!
 
Top
martu
view post Posted on 5/4/2007, 11:42




bellissima non nel senso della parola in se .. cioè.. ahhh non so come spiegarmi.. cmq invece no..si capiva che sarebbe venuto daigo..!!
 
Top
Marychan
view post Posted on 5/4/2007, 18:35




si capiva ok.....ma negli ultimi momenti sono iniziati ad emergere i dubbi......tipo...oddio e se invece non torna più?...aaaaaa
 
Top
Umi_20
view post Posted on 6/4/2007, 08:19




esatto!!! è la stessa cosa che ho pensato pure io!!! sono stati lontani per così tanto tempo che ormai mi ero rassegnata all'idea che tornassero insieme..soprattutto dal discorso che aveva fatto daigo ad an sulla spiaggia!
 
Top
VaLenTiNiSSiMa
view post Posted on 6/4/2007, 12:03




CITAZIONE (Umi_20 @ 6/4/2007, 09:19)
sono stati lontani per così tanto tempo che ormai mi ero rassegnata all'idea che tornassero insieme..soprattutto dal discorso che aveva fatto daigo ad an sulla spiaggia!

pensavo esattamente la stessa cosa anche io..anche se avevo sempre un po' di speranza..e infatti.. :wub:
 
Top
Marychan
view post Posted on 6/4/2007, 12:33




la speranza c'era è ovvio.....ma la ashihara (si scrive così?) è stata così brava che i dubbi mi sono rimasti fino al momento in cui si baciano alla fine fine fine......mamma mia però che bello quel momento!!!!!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 7/4/2007, 12:31




io la mma di an nn la reggevo prima enn la reggo adesso -_-
cmq la clessidra è un manga bellissimo *__*
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/4/2007, 08:12




della madre di an nonr eggo la sua debolezza...e che ha scelto la via più facile per risolvere i suoi problemi! =__=
 
Top
Marychan
view post Posted on 10/4/2007, 10:35




si infatti....posso capire le sua debolezza...è carattere....ma fare quello che ha fatto...c'era an....aveva ormai una ragione per vivere senza dover stare a sentire i pettegolezzi o sentirsi in trappola!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/4/2007, 10:39




esatto..proprio per An doveva almeno superare questa sua parte che la rendeva ancora + debole!
 
Top
1353 replies since 1/3/2006, 16:39   12741 views
  Share