Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nuova skin del forum..., che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 1/9/2010, 18:46




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 1/9/2010, 19:29)
finalmente è tutto rosaaaaaa *__*

bellissimo anche il logo e i cuori che riprendono il nome del foro :3

unica pecca: ma per caso si è rimpicciolito il formato? perchè senza occhiali non vedo più una mazza ^^"

Ehm sì ho usato un font più piccolo... dite che ho esagerato? ^^"
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 1/9/2010, 19:05




mah..... onestamente non saprei..... cioè, io parlo da causa persa perciò non so come lo vedono in realtà gli altri, se troppo piccolo o normale, in ogni caso con i miei fanali riesco a distinguere tutto senza problemi ;)
 
Top
.:Eleonora:.
view post Posted on 1/9/2010, 19:27




A me non entusiasma molto invece...come dire...troppo rosa, troppo chiara..! Forse se fosse leggermente più scura andrebbe bene, per me almeno! XD
Bel lavoro in ogni caso..!
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/9/2010, 19:45




Ovviamente stupenda! *Nyme modalità mamma orgogliosa ON XD*

Dopo la skin scura è davvero una ventata di colore, adatta a rallegrarci l'imminente autunno. Il bianco poi da molta luminosità e ho definitivamente superato le mie perplessità al riguardo! XD

A ma il font non da fastidio nonostante pure io sia un po' talpa! XD E' carino così!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/9/2010, 19:46




CITAZIONE (.:Eleonora:. @ 1/9/2010, 20:27)
A me non entusiasma molto invece...come dire...troppo rosa, troppo chiara..! Forse se fosse leggermente più scura andrebbe bene, per me almeno! XD
Bel lavoro in ogni caso..!

Beh accontentare i gusti di tutti è impossibile :P Cmq vorrà dire che la prox la farò più scura ^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 1/9/2010, 20:25




In riferimento alla grandezza del testo che compare nei topic pubblicato direi che va bene!
Ma la grandezza del font che c'è metre si scrive il messaggio forse è un po' piccolino...me ne sono accorta oggi mentre scrivevo...non si potrebbe ingradire un pochino Nuzzi!?
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:25
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Non è brutta (anzi!), è solo ROSA >.<
Mi fa venire il diabete ^^""

PS. a me il font va benissimo anke così piccolo e porto gli okkiali da quando sn nata xDDD
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 1/9/2010, 20:28




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 1/9/2010, 21:25)
Non è brutta (anzi!), è solo ROSA >.<
Mi fa venire il diabete ^^""

PS. a me il font va benissimo anke così piccolo e porto gli okkiali da quando sn nata xDDD

era da tanto che non facevo una skin rosa... stavolta ti tocca XD (e cmq è un rosa tendente al pesca, non un rosa al 100% :P)

CITAZIONE (Haruka @ 1/9/2010, 21:25)
In riferimento alla grandezza del testo che compare nei topic pubblicato direi che va bene!
Ma la grandezza del font che c'è metre si scrive il messaggio forse è un po' piccolino...me ne sono accorta oggi mentre scrivevo...non si potrebbe ingradire un pochino Nuzzi!?

Detto fatto ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/9/2010, 21:05




Scrivo solo ora, con la certezza di attirarmi una valanga di "buuuh" e di essere la voce fuori dal coro ma... a me, purtroppo, la skin non soddisfa granchè. :sig:
E' luminosa, forse anche troppo: lo sfondo bianco è quasi accecante. E poi ci sono tanti, troppi, cuori dappertutto.Non è un pò ridondante, l'effetto? Stavo per aggiungere anche il font dalle dimensioni eccessivamente piccole al momento di scrivere i messaggi e nei topic - rischiava di affaticare parecchio la vista, imho - ( e ohibò, chi porta gli occhiali da secoli come me non ha provato il minimo fastidio? Sto davvero messa così male? XP ) ma ho notato che la cosa è stata già risolta, grazie :)
Nuzzi io con questo non intendo mettere in alcun modo in discussione le tue capacità; in molti altri casi, lo sai, ho lodato i tuoi lavori, però non me la sono sentita di fare completamente altrettanto di fronte alla nuova skin. Mi dispiace!

Ps: il logo è bello, davvero, ma forse troppo "carico"
 
Top
symphony85
view post Posted on 1/9/2010, 22:48




Ragazze io apprezzo sempre il lavoro che fate e non voglio criticare assolutamente...il forum è sempre bello, soprattutto per i contenuti, ma anche perchè è sempre moooooolto carino da vedere ♥
Solo che questa volta mi sembra tutto troppo "tono su tono"...non so, sembra come se non risalti niente in particolare e quindi risulta un po'monotono. Comunque è solo il mio parere, magari può essere utile per qualche modifica in futuro!
Approfitto per ringraziare tutte voi che lavorate per mantenere sempre così piacevole il "nostro" forum ^_^
 
Top
.:Eleonora:.
view post Posted on 2/9/2010, 08:50




CITAZIONE (Nuzzi @ 1/9/2010, 20:46)
CITAZIONE (.:Eleonora:. @ 1/9/2010, 20:27)
A me non entusiasma molto invece...come dire...troppo rosa, troppo chiara..! Forse se fosse leggermente più scura andrebbe bene, per me almeno! XD
Bel lavoro in ogni caso..!

Beh accontentare i gusti di tutti è impossibile :P Cmq vorrà dire che la prox la farò più scura ^^

No no, infatti!! Comunque è un bel lavoro, già solo per il fatto che ci hai messo tempo per farla! =)
Mi ci devo solo abituare, ecco..! XD
 
Top
Silvy •
view post Posted on 2/9/2010, 09:55




Sarà che io AMO il rosa, ma a me piace e parecchio ^^! Mi devo solo abituare a vedere il forum diverso, comunque ottimo lavoro ;3!
 
Top
^layla^
view post Posted on 2/9/2010, 10:14




Ragazze devo dire che anche a me piace molto questa nuova skin...non è rosa shocking, ma una tonalità pastello molto calda che apprezzo tanto: non stanca gli occhi e mi mette serenità... :imbarazzo:
Naturalmente dipende dai gusti personali: a me il rosa piace, nonostante non sia il mio colore prefetito, tanto che prima che cambiasse usavo la skin personale pink panther, ora non è più necessaria *.* !
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/9/2010, 10:26




CITAZIONE (*bunny* @ 1/9/2010, 22:05)
Scrivo solo ora, con la certezza di attirarmi una valanga di "buuuh" e di essere la voce fuori dal coro ma... a me, purtroppo, la skin non soddisfa granchè. :sig:
E' luminosa, forse anche troppo: lo sfondo bianco è quasi accecante. E poi ci sono tanti, troppi, cuori dappertutto.Non è un pò ridondante, l'effetto? Stavo per aggiungere anche il font dalle dimensioni eccessivamente piccole al momento di scrivere i messaggi e nei topic - rischiava di affaticare parecchio la vista, imho - ( e ohibò, chi porta gli occhiali da secoli come me non ha provato il minimo fastidio? Sto davvero messa così male? XP ) ma ho notato che la cosa è stata già risolta, grazie :)
Nuzzi io con questo non intendo mettere in alcun modo in discussione le tue capacità; in molti altri casi, lo sai, ho lodato i tuoi lavori, però non me la sono sentita di fare completamente altrettanto di fronte alla nuova skin. Mi dispiace!

Ps: il logo è bello, davvero, ma forse troppo "carico"

Beh Nyme, come puoi vedere non sei l'unica a non aver apprezzato la skin, e anche se la cosa mi dispiace, sapevo che sarebbe successo. Nelle skin precedenti cercavo sempre di tenere come colori dominanti colori neutri come grigio e affini, così che non dispiacessero a nessuno, stavolta invece mi sono "lasciata andare" e ho provato qualkosa di diverso. Sono esperimenti ragazze, vorrà dire che con la prossima skin cambierò rotta, però ora per qualke mese dovete tenervi questa, non ho tempo di rifarla ^^"
Però una cosa mi sembra strana: il bianco accecante? O_o Non è che tieni la luminosità del monitor troppo alta? ^^" Il bianco è presente solo sotto il logo e in 2 mini fascette di lato, non è dominante, quindi mi sembra strano che ti faccia un effetto così forte. Per i cuori forse è vero, ci stavo proprio pensando ieri appena messa su la skin... I topic sono così tanti che i cuori vengono ripetuti all'infinito XD Quindi magari cercherò di cambiare le immagini sulla sinistra con qualkos'altro.
Per quanto riguarda invece il logo, beh c'è che dice che è troppo carico e chi dice che è troppo sbiavido... mettetevi d'accordo XD Cmq volevo fare un logo "forte" proprio per dare evidenza al nostro nuovo logo a forma di cuore, in modo che non passasse inosservato :P
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/9/2010, 10:37




CITAZIONE
Beh Nyme, come puoi vedere non sei l'unica a non aver apprezzato la skin,

Ma io l'apprezzo :sigsig:
 
Top
208 replies since 26/2/2006, 14:58   3610 views
  Share