Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
skajd
view post Posted on 15/3/2008, 14:10




CITAZIONE (rubino vs @ 14/3/2008, 18:04)
Ci sono per caso in giro i DVD della nuova serie "2005", quanto meno sottotitolati in italiano?

no...se intendi quelli originali...sono ancora inediti qui in italia...
Sono usciti in Giappone ma sono in giapponese...

 
Top
rosablu82
view post Posted on 17/5/2008, 14:10




dove si possono scaricare?anche se sono giapp?


ho letto che nn c'è una fine ma si vede chi interpreterà la dea?
 
Top
ALEMANGA
view post Posted on 27/7/2008, 10:35




ciao, sono nuova del forum mi sono appena registrata...ho visto l'ultimo messaggio in cui chiedevate se c'è un modo per scaricare gli episodi dell'anime del 2005 (52 mi pare...in 13 dvd), io sto provando con emule, ma non so se ci riuscirò!! ho solo i primi 11 subbati in italiano...fammi sapere se tu hai trovato qualcosa! sapresti dove posso acquistarli, anche in lingua giapponese? teniamoci in contatto, sono una fan innamoratissima di questo manga!!! :risata2:
 
Top
maya88
view post Posted on 28/9/2008, 23:14




io di recente ho firmato una petizione su internet x chiedere alle case editrici di acquistare i diritti...mi illudo di ottenere qlcs con qsti mezzi....mah :goccia: è solo un'illusione!!!!!!!!!!!
io gli oav precedenti li sto scaricando da e--mule...qlcn sa dirmi xò dove si scricano in lingua italiana senza sottotitoli?xkè cmq la shin vision gli ha prodotti!!!!grazie! :love: :love: :love:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 25/2/2009, 13:01




Vi voglio informare che stamattina per caso ho scoperto che sul canale di sky 610 trasmettono alle 11:40 "Il grande sogno di Maya".
E' ovviamente la vecchia serie! Ho trovato molto bello che l'opening e l'ending siano quelle originali giapponesi! E anche i nomi sono rispettati come nel manga..forse è un nuovo doppiaggio! Sono passati anni dall'ultima volta che lo vidi e non ricordo all'epoca come fosse!
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/2/2009, 14:12




CITAZIONE (Annylisa @ 25/2/2009, 13:01)
Ho trovato molto bello che l'opening e l'ending siano quelle originali giapponesi! E anche i nomi sono rispettati come nel manga..forse è un nuovo doppiaggio! Sono passati anni dall'ultima volta che lo vidi e non ricordo all'epoca come fosse!

Io la vecchia serie ce l'ho in dvd e i nomi sono sempre stati quelli originali :fumo: Forse è arrivato in Italia prima che comparisse la moda di storpiare i nomi o forse non li hanno reputati difficili...no so! (anche perchè Sakurakoji...) Ricordo che su mediaset l'hanno trasmesso davvero poco :lacrime:

Anny guardalo perchè e carino, magari poi ti viene voglia di recuperare il manga :uhuhu:

Io aspetto fiduciosa la versione del 2005 :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 26/2/2009, 16:35




CITAZIONE
Io la vecchia serie ce l'ho in dvd e i nomi sono sempre stati quelli originali :fumo: Forse è arrivato in Italia prima che comparisse la moda di storpiare i nomi o forse non li hanno reputati difficili...no so! (anche perchè Sakurakoji...) Ricordo che su mediaset l'hanno trasmesso davvero poco

Se non sbaglio è stata trasmessa quell'unica volta che lo vidi anche io..ma ero piccolina..dovevo avere almeno 7-8 anni!

CITAZIONE
Anny guardalo perchè e carino, magari poi ti viene voglia di recuperare il manga

Ora che iniziano le lezioni sarà impossibile vederlo a quell'ora!!! Il manga ce l'ho..ho fatto una pazzia una volta a prendere tutta la serie fino a quel momento uscita su Ebay!!
 
Top
almacattleya
view post Posted on 4/3/2009, 12:28




io su youtube ho trovato alcuni pezzi ma sono originali giapponesi e non li ho trovati tutti comunque dagli amv che ci sono su youtube si vede chiaramente
SPOILER (click to view)
l'incontro di anime" tra masumi e maya dopo che maya gli ha fatto la dichiarazione sotto forma di akoya. quindi sicuramente arriverà fin lì poi non so dove finisce
"
spero che i diritti li prenda la yamato (anche perchè loro hanno acquistato la prima edizione) e non la shin vision (anche se loro hanno preso l'OAV) perchè quando chiedo un dvd della shin vision ci mette secoli ad arrivare
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/3/2009, 13:31




non ho ancora tutte le puntate ma guardando i Raw l'anime dovrebbe concludersi esattamente con il vol.42 quindi prima del ritorno di Maya e company a tokyo per le prove ufficiali della Dea.
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 4/3/2009, 14:23




Il finale dell'anime è diverso dal manga...
Infatti si vede il ritorno dalla valle dei susini e loro che cominciano le prove...

Non c'è la Tsuki che incita Maya a dichiararsi al suo amore misterioso, né Kuronuna che dice a Masumi che quello visto nella valle è soltanto un'illusione, né la scena in cui Eisuke minaccia Masumi di rovinare Maya, né la scena del fidanzamento di Masumi....
Addirittura si ha persino l'impressione che la Tsuki nella valle dei susini sia morta, o che morirà presto O__O(anche se non viene detto né si vede).

Insomma son state tagliate via un bel po' di cose e Maya nel tornare a Tokyo, subito dopo l'incontro di anime, sembra pure contenta...

Edited by Rosi-chan - 4/3/2009, 14:40
 
Top
almacattleya
view post Posted on 4/3/2009, 21:40




nell'anime c'è una cosa fondamentale che nella versione dell'84, spero di non sbagliarmi, non c'è: la recita scolastica di maya in cui fa bibi la scema del villaggio. in quell'occasione, ancora di più nel vedere lo spettacolo con ayumi, nasce la passione che la porta a volersi iscrivere alla compagnia tetrale ondine scoprendo poi che costa troppo.
spero tanto in un buon doppiaggio italiano ancora di più in questo anime perchè appunto si parla di teatro. anche se i "corpi" si muovono bene, se la voce non corrisponde a loro, per esempio sembra che i personaggi stiano leggendo e basta. non so che voce darei ai personaggi, ma in due sono sicura masumi= simone d'andrea (sosuke sagara, yu di piccoli problemi di cuore, trunks...ho una predilezione per lui) e ayumi=emanuela pacotto (mery di piccoli problemi di cuore, sakura di naruto...credo che abbia una voce adatta)
 
Top
Ciliegina86
view post Posted on 18/9/2009, 15:48




Da bambina vedevo la vecchia versione e mi piaceva molto. Di questa nuova ho visto solo 21 puntate e devo dire che mi piace molto.L'unica cosa sono i personaggi. Mi piacevano di più nella vecchia versione.
 
Top
jenny.duca
icon1  view post Posted on 1/1/2010, 21:50




Linko il sito dove è possibile trovare le puntate sub ita di Garasu No Kamen (il grande sogno di Maya. per ora sono arrivati alla puntata 26 ...e sono bellissime!! :imbarazzo:

http://www.ryuufansub.netsons.org/forum/viewtopic.php?id=246
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/1/2010, 19:16




Grazie per la segnalazione!;)
 
Top
eddengimonda
view post Posted on 20/3/2010, 08:35




Madaaaii!!! é una segnalazione che risale al 2006 - solo ora la leggo!!!Sono davvero contentaaa e in ritardo!! [piccolo sfogo] sob sob sob non sapete per quanto tempo ho sognato questa notizia sob sob sob avevo 13 anni quando mi arrabbiai con tutti (e nessuno) per la fine cosi brutta del cartone - Graaaaazie ...anche per i link!!!! sob sob sob
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24372 views
  Share