Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il Grande Sogno di Maya (nuova serie), ANIME INEDITO IN ITALIA by Ack.it

« Older   Newer »
  Share  
saori
view post Posted on 11/7/2006, 22:19




Alissa, grazie!!! E sai una cosa?? Noi già ci conosciamo!! RG Veda arrivato il 6 luglio ..ti dice niente?????? :rolleyes: :rolleyes:
Che bello trovarti qui!! Ho appena postato, dicendo che sono stata fortunata a trovare Veda e che mi è andata benisssssimo per il prezzo e per come sono arrivati!!
Rosi..allora posso unirmi a tutti voi per rendere l'attesa del nuovo numero meno pesante! Grazie!!
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 12/7/2006, 13:03




Ehehehe! Le coincidenze :) Avevo notato il nick ma sai com'è! Ah, fantastico, sono contenta che il servizio sia stato di tuo gradimento e soprattutto spero che il manga ti stia piacendo. E' una gran bella storia! Assolutamente vieni dalle parti di MnBnY, vedrai che ti piacerà. Ci sono un sacco di persone disponibilissime per cui avrai modo di farti una cultura in poco tempo su ogni aspetto degli anime e manga. Poi si parla soprattutto del favoloso GnK e dei suoi splendidi personaggi. Mi piace molto la tua imma in firma, di che si tratta? A presto! :) :lol: :D :P
 
Top
saori
view post Posted on 12/7/2006, 21:01




Ciao Alissa! Non solo sono stata soddisfattissima del servizio, ma ho divorato i 20 numeri in una sola notte (il giorno dopo al lavoro ero una zombie!!) ma ne è valsala pena! BELLLLLLISSSSIMO!!! Grazie per i complimenti per la immy! Si tratta di un'elfa che ho trovato tempo fa su di un sito fantasy..non mi ricordo più quale. Pensavo di conservarla per un'occasione speciale ed ..eccola qui!!
 
Top
Alissa1651
view post Posted on 12/7/2006, 23:02




Beh, ti capisco, io ho fatto la stessa cosa con GnK.....ci ho messo 3 giorni e non ho perso una sillaba! Sai, quando ti senti incollata ad una cosa e implori l'orologio di non sputare verdetti impietosi (ma soprattutto scongiuri la sveglia di scioperare l'indomani, assieme al tuo capo e tutto il dipartimento!). Grande! Presa la imma, troppo bella e carina. Calza bene per il mio Pg di D&D :):):):)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/7/2006, 12:30




Non andiamo in OT please!
 
Top
saori
view post Posted on 13/7/2006, 21:09




Sorry Annalysa..
 
Top
martinellisara
view post Posted on 4/6/2007, 11:00




Avete qualche informazioni riguardo al bellissimo nuovo anime del 2005 di GLASS NO KAMEN uscito solo in giappone; sapete quando uscirà anche in Italia o se qualcuno ha intenzione di acquistarne i diritti ?
Io sinceramente spero che li acquisti la Yamato o Shin Vision così uscirebbe subito in dvd senza nessun taglio e così potremmo vederla come si deve!
Io ho già gli oav della serie usciti in dvd dove si racconta l' inizio della storia con la nuova grafica e sono veramente bellissimi...
Peccato Masumi moro perchè lo preferivo biondo ma è sempre un gran fi*o...

Attached Image: MASUMI.jpg

MASUMI.jpg

 
Top
Aya78
view post Posted on 5/6/2007, 19:21




Siii anch'io lo aspetto mooolto!!!!!anche perché gli episodi vanno avanti quasi al pari del manga!!!Masumi ,d'accordissimo,biondo era più seducente!!!
 
Top
sadmoon
view post Posted on 14/6/2007, 11:55




ancora non si sa niente se verrà trasmesso qui in Italia. comunque anche questa nuova versione non ha un finale vero e proprio... se la Miuchi non si decide a completare il maga non vedremo mai un Gnk anime con degno finale
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/6/2007, 13:13




io ho visto gli espodi subbati però! O_O
infatti me li devo scaricare!
 
Top
mayaglass
view post Posted on 30/8/2007, 11:14




salve!!sono nuova e sn anke io un appassionata di qst anime e manga cm si vede dal mio nick!!:-)potreste rimandarmi il sito dove scaricare le puntate subbate nn riesco a vederlo...grazie

Edited by hobbit84 - 30/8/2007, 21:16
 
Top
Chrisoula
view post Posted on 25/2/2008, 20:40




Fantastico questo anime! :love:
Non vedo l'ora!
 
Top
skajd
view post Posted on 11/3/2008, 00:18




Già...peccato anche anche il nuovo anime non abbia una fine...
Sta diventando stancante..non credete? la Miuchi, dopo 30 anni, non si decide di porre una fine...
 
Top
sadmoon
view post Posted on 12/3/2008, 08:23




si dovrebbe darsi una mossa prima che ci lascia le penne se no non leggeremo mai la fine
 
Top
rubino vs
view post Posted on 14/3/2008, 18:04




Ci sono per caso in giro i DVD della nuova serie "2005", quanto meno sottotitolati in italiano?
 
Top
84 replies since 20/2/2006, 13:50   24372 views
  Share