Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

J-Pop

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 18/11/2008, 09:13




ma io sono veramente arcistufa dei loro tempi biblici =_=
non vedo l'ora che esca sia l'ultimo dei fiori del male e horror collector oltre che i due di really!? che secondo me li vedremo tra 6 mesi XD
Poi mi rimarrebbe solo Ciel ma quello porto pazienza visto che è ancora in corso..

quelli della JPop sono bravi solo ad annunciare i numeri 1 poi per gli altri chi vivrà vedrà >>
 
Top
Umi©
view post Posted on 16/1/2009, 14:33




prima ero sul loro siti per informarmi (oddio non che ci sia tanto da informarsi o.o) su un manga editi da loro che mi interessa e cosa trovo per caso?
le uscite aggiornate :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp: :gulp:

IN DISTRIBUZIONE A GENNAIO 2009

666 Satan vol.6 (di 19)

Akumetsu 13 (di 18)

Dämons vol. 2 (di 13)

Demon King 20

Jackals 4 (di 7)

La Corda d'oro 2

Meteorite Breed vol. 1 (di 4)

Midori Days vol. 2 (di 8)

My Hime vol. 2 (di 5)

Sun Ken rock 6

Trigun Maximum 13 (di 14)

Ubel Blatt vol. 3

Vampire Hunter D 2

Welcome to the N.H.K. 2 (di 8)


IN DISTRIBUZIONE A FEBBRAIO 2009

666 Satan vol.7 (di 19)

Akumetsu 14 (di 18)

Astral project 1 (di 4)

Blood Sucker 11 (di 12)

Horror Collector 5 (di 5)

DRUG ON 1 (di 5)

Kamunabi (volume unico)

Midori Days vol. 3 (di 8)

My Hime vol. 3 (di 5)

Offered 2 (di 2)

Princess Ai ENCOUNTERS (volume unico)

Princess Ai The Prism of the Midnight Dawn vol. 1 (di 3)

Really?! 6 (di 7)


RED GARDEN 1 (di 4)

V.B. Rose 2

Witch Hunter 6


infatti mi sa che posso recuperare con tutta calma Blood Alone :felicita:
 
Top
Saretta26
view post Posted on 16/1/2009, 19:51




il mio ragazzo sta facendo Jackals però gli manca il num 2 che non si trova in nessuna fumetteria della nostra città (Lucca)...pensate che lo riavrà fra poco o dovrà aspettare dei mesi (cioè il lucca comics)?
insomma com'è con gli arretrati questa casa editrice?
io faccio solo 666Satan che devo dire che per il costo che ha (4,40€) non è tanto considerando che la colla e la carta sono buonissime (quelli della planet manga costano anche 5,50 e la colla dopo un po di scolla 0.0 cosa che non accade con quelli della j-pop :))
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/1/2009, 09:31




Per quel che che rigurda le uscite noto con piacere (si fa per dire) che neanche in questi primi mesi riprenderà Penguin Revolution :tic: Va a finire che i due numeri che mancano li compro all'estero :tic: non è possibile in Italia avere a che fare con gente così poco seria.

@Sara: io non mi sono mai azzardata ad ordinare nessun arretrato delle loro testate quindi non ti saprei dire. Per gli acquisti on-line loro consigliano i circuito pan-distribuzione che non è male, anzi. Se invece li volete ordinare in fumetteria tutto dipende a quale circuito di distrubutori il vostro fumettaro fa riferimento!
 
Top
Saretta26
view post Posted on 17/1/2009, 09:36




beh spero che abbia un buon circuito di distributori perchè noi lo abbiamo proprio ordinato in fumetteria...
beh vedremo poi vi saprò ridire... :eroe:
 
Top
Umi©
view post Posted on 21/1/2009, 17:22




incredibile o.o ecco cosa c'è nella home del sito:

CITAZIONE
Cari amici,
abbiamo salutato il 2008 da una Tokyo mai così vicina, sia per lo splendido rapporto che abbiamo la fortuna di avere con i nostri partner editoriali, sia perché questo mese di permanenza ci ha permesso di capire meglio cosa accade in questo momento dall'altra parte del mondo.

In questi primi tre anni di attività ci siamo impegnati a portare i manga in Italia con tutta l’energia a nostra disposizione, cercando di perseguire la massima qualità raggiungibile, proponendo molti nuovi titoli e nuovi autori, con l’ulteriore impegno a far conoscere anche fisicamente i mangaka al pubblico italiano. A proposito, vi riportiamo i saluti di NIGHTOW-SENSEI e HIRANO-SENSEI, che ricordano con affetto la straordinaria esperienza lucchese e tutti i loro fan italiani!

Il rarefarsi orientale di panettoni e zamponi ci ha donato un'inusitata lucidità natalizia e, insieme agli altri nostri partner, distributori e tipografi, ci siamo impegnati per capire come migliorare laddove possiamo, e dobbiamo, grazie ai riscontri dei lettori, delle fumetterie e di tutti i componenti della filiera del fumetto.

Sicuramente la prima area d’intervento di questo nuovo anno è la pianificazione delle uscite. L’entusiasmo e la relativa gioventù possono spiegare, ma non giustificare, l’accumularsi di imprecisioni e ritardi rispetto alle previsioni e agli annunci.

Anche per questo motivo, mordendoci la lingua, terremo per noi ancora per qualche tempo le splendide novità che abbiamo idealmente messo in valigia e abbiamo riportato a casa dal nostro viaggio in Giappone. Ci piacerebbe iniziare a pubblicarle tutte già quest’anno, e specialmente uno di questi titoli deve per forza iniziare nel 2*009*!

L'avrete ormai capito, vogliamo iniziare bene l’anno, con le migliori intenzioni. Come prima dimostrazione di buona volontà, di seguito trovate le date delle uscite dei primi mesi dell’anno.

Prima, vi auguriamo pace e serenità, e speriamo che tutti possiate incontrare drammi, guai e tragedie solo tra le pagine dei nostri fumetti preferiti. Speriamo anche che continuiate a seguirci perché, ci sentiamo di promettervelo, ci divertiremo!

PAOLO GATTONE e MARCO SCHIAVONE

MERCOLEDÌ 07/01/2009

666 SATAN #6
MIDORI DAYS #2



MERCOLEDÌ 14/01/2009

PRINCESS AI RUMORS FROM THE OTHER SIDE



VENERDÌ 16/01/2009

METEORITE BREED #1



MERCOLEDÌ 21/01/2009

SUN KEN ROCK #6

VAMPIRE HUNTER D #2

WARCRAFT LEGENDS #2



MERCOLEDÌ 28/01/2009

WELCOME TO THE NHK #2

TRIGUN MAXIMUM #13

JACKALS #4



VENERDÌ 30/01/2009

UBEL BLATT #4

LA CORDA D’ORO #2

AKUMTESU #13

DEMON KING #20



MERCOLEDÌ 04/02/2009

666 SATAN #7

MY HIME #2

RED GARDEN #1



MERCOLEDÌ 11/02/2009

BLOOD SUCKER #11

HORROR COLLECTOR #5

MEINE LIEBE #2

WITCH HUNTER #6

PRINCESS AI PRISM OF MIDNIGHT DAWN #1



MERCOLEDÌ 18/02/2009

ASTRAL PROJECT #1

KAMUNABI

REALLY #6



MERCOLEDÌ 25/02/2009

PRINCESS AI ENCOUNTERS

AKUMETSU #14

STARCRAFT #1

 
Top
shika7
view post Posted on 24/1/2009, 14:15




Di J-pop seguo Jackals, 666Satan e Welcome to the N.H.K., oltre a Hellsing finito finalmente, Manhole finito e Damons interrotto perché sopravvalutato.
Sinceramente (per quelli che leggo io) trovo che questa casa faccia davvero degli ottimi lavori. Devo dire che formato, rilegatura, qualità di carta, stampa, sovraccopertine ecc... non mi hanno mai delusa. Resto anche io in attesa, ahimè, di Jackals 2, perso per un pelo e forse, chissà, un giorno arriverà. Il problema che ho riscontrato nella mia fumetteria è: poche copie, difficoltà negli arretrati. Poi io mi sento coccolata da questa casa. Anche distribuire gratuitamente cartoline e i numeri 0 in anteprima (qualcuno su e-bay li vende ^^’) è carino e ringrazio ancora per gli splendidi poster di 666Satan e Jackals che ho appeso al muro.
E poi hanno un odore buonissimo :P
Solo mi spiace per quel fumetto inglese intitolato re:Play di cui è uscito solo il primo numero su 3 e non so come andrà a fine la loro love story... vabbè cose che capitano.
E non dimentichiamoci il lavoro di BD italia ;)
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/2/2009, 21:03




Dal sito della casa editrice

CITAZIONE
CALENDARIO USCITE DI MARZO 2009


MERCOLEDÌ 25/02/2009

Horror Collector 5 (DI 5)
Ragnarock City
Kamunabi (volume unico)



MERCOLEDÌ 04/03/2009

V.B. Rose 2
Midori Days 3 (di 8)
My Hime 3 (di 5)
666 Satan 8 (di 19)



MERCOLEDÌ 11/03/2009

Jackals 5 (di 7)
Ubelblatt 4
Trigun Maximum 14 (di 14)
Blood Sucker 12 (di 12)
Penguin Revolution 6 (di 7)
Underskin 2 (di 3)



MERCOLEDÌ 18/03/2009

Damons 3 (di 13)
Witch Hunter 7
Akumetsu 15 (di 18)
Meine Liebe 3 (di 4)



MERCOLEDÌ 25/03/2009

Demon King 21
Sumomomo Momomo 02
La Corda D’oro 3
Welcome To The Nhk 3 (di 8)

Penguin Revolution :lacrime: :lacrime: Il giorno del mio compleanno :lacrime: :lacrime: :lacrime: Il mio cuore sta per cedere dalla felicità! :disper:

Peccato non ci sia ancora traccia del volume unico Tom Sawyer :depress: doveva uscire tra dicembre e febbraio :depress:
 
Top
Umi©
view post Posted on 23/2/2009, 08:35




mamma mia stanno proprio diventando seri :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

è vero tom sawyer è uno dei diversi titoli annunciati dove però non si è ancora visto :cosa?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/2/2009, 08:39




CITAZIONE (Umi© @ 23/2/2009, 08:35)
è vero tom sawyer è uno dei diversi titoli annunciati dove però non si è ancora visto :cosa?:

Insieme ai volumi mancanti di Walkin' Butterfly... :sig:
 
Top
Umi©
view post Posted on 10/3/2009, 09:45




Iera sera stavo spulciando Anteprima con le uscite di Aprile e con mia somma goia vedo finalmente Tom Sawyer :lacrime:
Percui dovrebbe uscire il mese prossimo alla modica cifra di € 9.90 :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/3/2009, 13:36




CITAZIONE (Umi© @ 10/3/2009, 09:45)
Iera sera stavo spulciando Anteprima con le uscite di Aprile e con mia somma goia vedo finalmente Tom Sawyer :lacrime:
Percui dovrebbe uscire il mese prossimo alla modica cifra di € 9.90 :felicita:

:lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:

Per la modica cifra lo sapevo già anche perchè cmq dovrebbe trattarsi di un volume non da poche pagine :fumo:

Invece volevo segnalare che rispetto al calendario di marzo postato prima sul sito della JPop sono state fatte delle modifiche, ovvero tutti i titoli hanno subito uno slittamento di una settimana.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/3/2009, 13:44




Purchè sia una settimana..
Tanto già me lo sento..A fine mese sarò ancora lì ad aspettare Penguin Revolution..
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 10/3/2009, 22:53




Io non ho parole per questa casa editrice...
Sinceramente non mi interessa la qualità, la sovracopertina e balle varie...cioè, mi interessano, e molto anche, però io non ce la faccio! Cioè, io della jpop seguo Ciel e Penguin Revolution....per il secondo non si può dire nulla, anche perchè c'è stato un periodo in cui sono usciti 2 o 3 i volumi di seguito praticamente (se ricordo bene...inoltre considerando poi che i fumetti della jpop escono quando pare a loro, la mensilità diventa una specie di miracolo della storia) :ehm: , però per Ciel sono davvero arrabbiata perchè ormai mi sembra che sia passato quasi un anno dall'uscita del sesto volume! In Corea è uscito da un mese o due addirittura il decimo volume, e l'undicesimo dovrebbe/potrebe essere addirittura l'ultimo :cosa?: ..........

Se almeno dicessero qualcosa a riguardo...almeno due parole per dire "Non prevediamo l'uscita di Ciel per almeno altri 3-4 mesi" mi metteri l'anima in pace...Invece niente! Manco due battute in croce............... :depress:






Credo che, invece di aspettare i volumi in Italiano, mi convenga frequentare un corso di Koreano e poi comprarmi i volumi su ebay oppure leggermi le raws in lingua originale :felicita:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 11/3/2009, 07:47




Sicuramente faresti prima!!
Comunque mi sembra di aver letto da qualche parte che PR è bello che finito!E se non sbaglio anche quello sono almeno 8 mesi che non esce..
 
Top
433 replies since 13/2/2006, 22:56   6591 views
  Share