Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

J-Pop

« Older   Newer »
  Share  
toruchan88
view post Posted on 26/4/2008, 18:42




oggi alla comicon ho conosciuto delle persone che lavorano nella j-pop! mi sono emozionata! sono persone carinissime e a modo! li ho riempiti di complimenti per le edizioni e mi sono lamentata un pochetto per la non puntualità ^^" però sono un amore! ho saputo addirittura che pubblicheranno 666 satan ad un prezzo stracciato per l'edizione che ci presentano! 4,40 e l'edizione è quella standard!!!! mi sono emozionata!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 09:36




Nel sito della j-pop è possibile sfogliare le prime pagine dei tre titoli shojo di questo autunno: La corda d'oro, VB Rose e Mein Liebe

Cliccate QUI
 
Top
Todo
view post Posted on 21/9/2008, 12:11




Grazie della segnalazione Nyme è davvero ben fatta. Solo che alla fine quando presentano le opere già pubblicate sembra che Captive Heart sia concluso..... :depress:

Cmq devo dire che le opere che presentano sono troppo lunghe per i miei gusti, consideradno poi che la J-Pop non ha mai brillato per continuità e periodicità (vedi appunto Captive Heart) non credo che acquisterò nulla. La corda d'oro non mi ispira e nemmeno v.b. rose, ripeto troppo lunghe e ancora in corso (e costano anche parecchio!). Mi interesserebbe solo Meine Liebe, ma credo che ci farò un pensierino a serie conclusa....

Cmq non sapevo che Paolo Gattone, ex responsabile editoriale della Flashbook ora lavorasse per J-Pop.... :imbarazzo:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 21/9/2008, 13:42




io ero interessata a tutti e 3, ma proprio per la ragione che la j-pop tira le cose troppo sulle lunghe e non è economica per ora rinuncio a malincuore (soprattutto per v.b rose), spero nell'usato un domani ^^ cmq mi piace molto il fatto che ci hanno fatto sfogliare qualche pagina, sembra niente, ma io ero già convinta di non comprare più nessuna delle 3, invece ora mi dispiace per v.b rose XD vediamo se saprò resistere, magari a captive heart concluso!

cmq todo captive heart non è concluso e se nn sbaglio non ha avuto molti ritardi (è bimestrale mi sembra) però non sono sicura perchè non essendo molto interessata lo compro sempre quando capita XD
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 14:05




Infatti quella di poter sfogliare delle pagine in anteprima mi sembra proprio una bella cosa perchè ti da l'idea generale di come sarà il manga...fossero così attenti anche nella puntualità e nei rapporti con i lettori e saremmo davvero tutti più contenti.
Cmq io di sicuro prendo ML se non altro perchè sono pochi numeri ed è concluso. A La corda d'oro non ero interessata (e sfogliare l'anteprima ha solo rafforzato questa mia convinzione), mentre per VB Rose mi spiacerebbe rinunciarvi, ma è ancora in corso... :aaa:
 
Top
=nana7=
view post Posted on 22/9/2008, 16:41




Io credo che prenderò VB Rose e Meine Liebe, mi ispirano troppo, tanto tra poco mi finiranno un paio di serie (tipo Parfait Tic e High school debut) quindi i soldi dovrebbero bastarmi, anche se i fumetti della j-pop costano una cifra!!! Maledetti... :depress:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/9/2008, 16:53




Grande Nym per aver postato il link con l'anteprima dei tre shoujo j-pop image
A me in particolare incuriosivano La corda d'oro e VB Rose (questo solo dopo aver visto le prime pagine),ma penso dovrò rinunciare ad entrambi per soldi ( a meno che non risparmi con serie che mi finiscono,e devo vedere quante sono )e soprattutto se sono ancora in prosecuzione li vedremo conclusi chissà quando...! image
Annunciano tanti numero uno,ma è sempre un problema per i successivi image
 
Top
Umi©
view post Posted on 22/9/2008, 17:10




vedo che non sono l'unica a pensarla così :ehm:

io ametto..ero incuriosita da tutti e tre i titoli..soprattutto da VB Rose..
ma grazie a nyme ho rinunciato alla corda d'oro..
Meine Liebe...penso di aver cambiato idea dopo un paio di giorni XD
e Vb Rose stesso motivo per tutti voi..serie ancora in corso e soprattutto pubblicata dalla JPop..ovvero temi bibilici tra un volume e l'altro :ehm:

penso che farò come toru di prenderlo una volta concluso :ahahah:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/9/2008, 07:57




Personalmente prenderò LA CORDA D'ORO e VB ROSE (da vedere quest'ultimo).
 
Top
Nyssa
view post Posted on 24/9/2008, 21:28




Scusate, qualcuno sa che fine ha fatto Ciel? Doveva essere bimestrale ma è improvvisamente scomparso dal palinsesto da aprile...

Comunque è vero, la confezione è ottima, ma i prezzi sono altissimi e i tempi veramente biblici...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 24/9/2008, 21:34




Per chiedere informazioni sulle uscite vi rimando all'apposita sezione.
Per favore, qui commentate solo la casa editrice!
Grazie^^
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 18/10/2008, 13:10




Beh...io prenderò...tutti ^^
La Jpop sta cominciando a pubblicare dei bei manga...
...peccato che sia molto imprecisa sulle date di uscita dei manga...inoltre..le pagine della Jpop...non mi piacciono...sono troppo bianche per i miei gusti..
e la sovracopertina non mi convince molto...e i prezzi...

Insomma...non mi piace..ma ciò che conta sono i manga che pubblicano ( e i prezzi ç_ç) ....uffii...
 
Top
aletta11
view post Posted on 19/10/2008, 12:50




Io prendo penguin revolution e ti posso assicurare che ogni due mesi il volumetto ecse...quindi non è imprecisa nelle pubblicazioni!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/11/2008, 10:15




CITAZIONE (aletta11 @ 19/10/2008, 12:50)
Io prendo penguin revolution e ti posso assicurare che ogni due mesi il volumetto ecse...quindi non è imprecisa nelle pubblicazioni!

Purtroppo però con l'ultimo numero di Penguin Revolution ci stanno facendo penare, facendo anche ritornare in auge la loro nomea di case editrice che non rispetta le uscite e che soprattutto se ne frega di avvisare i lettori... :sig:

Il volume 6 di PR doveva uscire ad ottobre, siamo a metà novembre e ancora non se n'è vista l'ombra. A Lucca quando ho chiesto mi hanno dato un "NO categorico...ci sono rimasta così male che non ho osato chiedere altro.. Non riesco a capire il perchè di questi ritardi a 2 numeri dalla fine. Ho anche scritto alla casa editrice, ma non ho ricevuto risposta.

Visto come stanno le cose penso che boicotterò l'acquisto di VB Rose: è impossibile reggere questo stress di "caccia-alle-uscite" per un serie lunga e ancora in corso in giappone. :aaa:
 
Top
*°Haruhi°*
view post Posted on 15/11/2008, 14:05




allora a me la jpop mi ha un po' stufato,insomma è possibile che faccia uscire prima fiori del male 7 senza poi far uscire il 6 O.o ma dove siamo? e poi per uno mahwa già bello concluso come Really non esce mai? o non si sappia mai quando esce? o che aggiornino il sito quando gli pare a loro? c'è a me sinceramente ha lasciata un po' delusa questa casa editrice!
 
Top
433 replies since 13/2/2006, 22:56   6591 views
  Share