Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

J-Pop

« Older   Newer »
  Share  
Silvy •
view post Posted on 30/10/2010, 20:43




CITAZIONE (*bunny* @ 30/10/2010, 17:55) 
LOL, mi hai tolto le parole di bocca! Incredibile! Comunque l'edizione che ci proporranno sarà quella da sette volumi, la bunko del 2003.
Uff, questo annuncio mi mette in crisi ( perchè è J-pop?? :lacrime: )

Io sono veramente in dubbio se prenderlo o no, certo anch'io come Sayoko sono curiosa di vedere se venderà o se sarà un tremendo flop xD
CITAZIONE (*bunny* @ 30/10/2010, 17:55) 
CITAZIONE
Hetalia Axis Powers, di Hidekaz Himaruya, 3 volumetti (in corso)

E lo sapevo che prima o poi questo sarebbe arrivato image

Con tre volumetti accontentiamo migliaia di fangirls xD
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 09:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Solo a me sembrano pochi 6 volumetti per Kobato?
Ho appena letto il quarto volume,e non mi sembra che la vicenda possa concludersi così rapidamente...
Defense Devil veramente non l'avevo preso in considerazione per niente,ma vista la promozione ho dato uno sguardo alla trama e potrebbe rivelarsi interessante,quindi se dovessi trovarlo potrei farci un pensierino.
Mimì e le sue compagne invece non mi tentano minimamente XD
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2010, 12:47




Ragazze alle info raccolte su animeclick aggiungo anche, perchè non mi pare sia stato scritto, che:
CITAZIONE
The Rommate e Walkin' Butterfly non è previsto che vengano completati.
Venus vs. Virus proseguirà con tre numeri nel primo semestre del 2011
Dicono di non poter mantenere una periodicità regolare a cause delle piccole dimensione aziendali.

Dalle inviate SMO - Grazie!-
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/10/2010, 22:56




CITAZIONE (*bunny* @ 30/10/2010, 16:55)
CITAZIONE
• Attack No.1 (Mimì e la nazionale di pallavolo) di Chikako Urano, 12 volumetti (conclusa)

CITAZIONE
Pazzesco, pubblicano davvero Attack No.1 xD!

Allucinante! :risata: :risata: :risata: Concordo con Sayoko cmq, vedremo fino a dove potrà arrivare il potere della girella! Io passo tranquillamente, e se proprio proprio lo prenderò solo a serie conclusa!
CITAZIONE
CITAZIONE
Hetalia Axis Powers, di Hidekaz Himaruya, 3 volumetti (in corso)

E lo sapevo che prima o poi questo sarebbe arrivato image

OMG...se il primo era il potere della girella, questo è il potere delle fangirls. Ho visto decine di cosplay di Hetali a Lucca, allucinante =.='' Personalmente carta straccia di cui facevo volentieri a meno.

CITAZIONE
CITAZIONE
• Le CLAMP creeranno una nuova serie a fine 2011.
• JPOP possiede altre 4 serie delle CLAMP già proposte in Italia; una di queste è la Clampschool Collection.

:cosa?: :cosa?: HELP

Mi censuro perchè so che i fan della Clamp sono molto agguerriti, ma lasciatemi dire 2 cose dal cuore: tutte queste ristampe di manga ancora reperibili c'hanno proprio rotto e le Clamp dovrebbero prendersi almeno due decenni di pausa sabbatica! :grrr:

CITAZIONE (*bunny* @ 31/10/2010, 12:47)
Ragazze alle info raccolte su animeclick aggiungo anche, perchè non mi pare sia stato scritto, che:
Walkin' Butterfly non è previsto che venga completato.

Ma va'?!?!? Ce l'hanno smenata per anni dicendo che l'avrebbero conclusa! Che *******!!

p.s. A Lucca ho acquistato My Girl 3. Ne avevano portate però pochissime copie e stamattina erano già finite!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 1/11/2010, 00:40




CITAZIONE (JulJeevas @ 31/10/2010, 09:04) 
Solo a me sembrano pochi 6 volumetti per Kobato?
Ho appena letto il quarto volume,e non mi sembra che la vicenda possa concludersi così rapidamente...

Non sei l'unica a pensarla così, credo ^^" Posso solo dirti che succederà praticamente tutto nel 5° volume, ma anche così 6 volumi mi sembrano pochini, pare che le CLAMP si vogliano liberare al più presto di questo manga...Almeno riprendano X, oppure la J-Pop lo ha ristampato per nulla xD
CITAZIONE
A Lucca ho acquistato My Girl 3.

Meno male, iniziavo a preoccuparmi xD
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 1/11/2010, 07:47




CITAZIONE (Silvy • @ 1/11/2010, 00:40) 
Almeno riprendano X, oppure la J-Pop lo ha ristampato per nulla xD

Durante la conferenza hanno anche annunciato che X si concluderà! se non dovesse andare come dicono credo proprio che sarebbero i primi ad andare in Giappone a menare le Clamp :fumo: con me dietro :grrr:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2010, 11:01




CITAZIONE
OMG...se il primo era il potere della girella, questo è il potere delle fangirls. Ho visto decine di cosplay di Hetali a Lucca, allucinante =.='' Personalmente carta straccia di cui facevo volentieri a meno.

Già XD Non sottovalutiamo il potere delle fangirls! Comunque non mi interessa affatto, il titolo, e aggiungo che per quanto mi riguarda avremmo potuto farne benissimo a meno ( stesso discorso vale per Kuroshitsuji)image
 
Top
sher`
view post Posted on 1/11/2010, 16:37




CITAZIONE (Silvy • @ 1/11/2010, 00:40) 
Non sei l'unica a pensarla così, credo ^^" Posso solo dirti che succederà praticamente tutto nel 5° volume, ma anche così 6 volumi mi sembrano pochini, pare che le CLAMP si vogliano liberare al più presto di questo manga...

Ah ecco :gulp:
Allora la vedo molto dura (intendo avere un finale decente :goccia: ).

CITAZIONE
A Lucca ho acquistato My Girl 3.

E quando arriverà nelle normali fumetterie? :lacrime:

Inutile dire che anche per me l'annuncio di Hetalia non mi fa ne caldo ne freddo, altri soldati buttati al vento da parte dell'editore che, mi sa, venderà anche tanto :cosa?:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 1/11/2010, 18:46




Mimì..J-pop perchè mi fai questo?Dovrò penare per secoli e secoli?
 
Top
~† Misaki †~
view post Posted on 3/11/2010, 14:52




CITAZIONE
• Hetalia Axis Powers, di Hidekaz Himaruya, 3 volumetti (in corso)

Oddio è stata una tortura a Lucca!!! Ovunque ti giravi vedevi cosplay di Hetalia ç___ç ogni volta avrei voluto cavarmi gli occhi!!!

Sinceramente come per altre di voi, avrei fatto volentieri a meno di questa pubblicazione, vederlo nelle fumetteria mi farà venire il volta stomaco (e per me il discorso vale anche per Kuroshitsuji, concordo con la bunny)
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/11/2010, 13:48




Uscite di Novembre, fresche fresche (?) dal sito JPop!

MERCOLEDI' 10/11/2010
- WORLD EMBRYO #5
- IKKI TOUSEN #11
- CYBORG 009 #14
- RECORD OF LODOSS WAR #6
- MY GIRL #3
- DEVIL MAY CRY #1
- RAPPA #2

VENERDI' 12/11/2010
- BRAVE STORY #13
- MY-OTOME #5
- V.B. ROSE #8
- MASURAO #5
- WORLD OF WARCRAFT SHAMAN

MERCOLEDI' 17/11/2010
- DEVIL MAY CRY #2
- ROMEO X JULIET #2

MERCOLEDI' 24/11/2010
- ANGEL VOICE #9
- DEMON KING #26
- FULL MOON #2
- X VOL. 2

MARTEDI' 30/11/2010
- IKKI TOUSEN #12


GIOVEDI' 09/12/2010
- CYBORG 009 #15
 
Top
*bunny*
view post Posted on 16/11/2010, 14:13




Il mio unico acquisto è stato My girl :eroe:
 
Top
sher`
view post Posted on 16/11/2010, 17:43




Per questo mese solo, fortunatamente, My Girl 3 :occionilucc:
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 16/11/2010, 18:41




Ma tutte uscite ravvicinate :aaa:
Per me:
-Devil may cry 1 e 2
-Full moon 2
-Romeo x Juliet 2
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 1/12/2010, 10:52




Non so se può interessare, ma il 26 novembre sulla pagina di facebook della J-pop è stata pubblicata una fotografia di cinque volumetti, (probabilmente appena stampati e pronti per la consegna):

-Masurao 6
-Wild Adapter 5
-La malinconia di Harhui Suzumiya 2
-Vampire Hunter D
-Yasha
 
Top
433 replies since 13/2/2006, 22:56   6591 views
  Share