Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kilari, Kirarin Revolution di An Nakahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2009, 21:48
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Proverò col primo volume al massimo .... anchese purtroppo mi sembra in stile Tokyo Mew Mew .... :goccia:
Magari questa storia la vedrei + come un anime
 
Top
miss_kasinista
view post Posted on 4/6/2009, 15:42




mi sembra bello proverò il primo numero
 
Top
caucciù;;
view post Posted on 10/6/2009, 10:56




Penso di provare a prendere il primo volume. Se la storia dovesse risultare troppo per bambini vorrà dire che lo impacchero' a mia cugina. xD
 
Top
kisachan
view post Posted on 11/6/2009, 22:38




penso proprio che lo passerò non mi ispira molto...
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 12/6/2009, 22:51




mmm...io sono indecisa. se è sul genere mew mew, mermaid melody and co. non mi piacerà u.ù.. però boh.. certo che 14 numeri sono veramente troppi.. prenderò il primo o i primi volumi e poi vedrò il da farsi :
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 13/6/2009, 23:27




Ho letto ora la sezione di SL dedicata a questo nuovo manga e concordo nel dire che mi sembra anche a me un manga davvero per bambini , con "tematiche non troppo elaborate" . La scena dei travestimenti poi è una cosa vista e rivista , e anche i disegni , seppure gli occhioni giganti di solito non mi danno fastidio non so... questa volta si O__O" Sarà lo stile , che comunque mi ricorda tantissimo Mermaid Melody !

Passerò U__U
 
Top
» jucca
view post Posted on 19/6/2009, 11:44




Oddio!! Come manga è pucciosissimo..non cè che dire..però ho visto il primo episodio sottotitolato su YouTube e preferisco guardare l'anime, anche su mediaset, piuttosto che comprare il manga!I volumi sono veramente troppi per questo genere!Quindi......passo!E mi guardo l'anime^^
 
Top
*Tigra*
view post Posted on 20/6/2009, 15:52




I disegni di questo manga non mi piacciono per niente X__X e 14 volumi mi sembrano troppi...Ma lo proverò a leggere...Spero soltanto che il costo non sia sui 4,20... :aaa:
 
Top
dolcedea_Cullen
view post Posted on 31/8/2009, 23:18




*^* ho già avvisato la mia fumetteria!!! xD sarà mio!
 
Top
sarax.28
view post Posted on 16/9/2009, 18:13




finalmente!!! è da un po ke volevo ke uscisse il manga anke in italiano (ho visto l'anime)......mio0o0o0o0!!!!
 
Top
Gixuna
view post Posted on 17/9/2009, 12:58




Passo ù_ù Sarà anche kawaii ma ormai è la solita storia trita e ritrita...quindi passo ù-ù E poi 14 volumi con una storia del genere...no grazie O-O
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/10/2009, 07:46




A Romics sono state rilasciate alcune informazioni circa il titolo della Nakahara:
Presentato tra le novità star comics, Kirarin - per il quale è previsto anche un concorso su Nanoda, come è già stato per lovey dovey - sarà pubblicato a partire da gennaio 2010, in concomitanza con la trasmissione dell'anime. Per chi sarà a Lucca, presso lo stand mediaset sarà possibile visionare in anteprima alcune tavole.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 14/10/2009, 19:49




...ci tenevo a dire che passo...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/10/2009, 14:58




Ulteriore conferma da Lucca: Kilari da gennaio in edicola e fumetteria, su kappa extra.
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/1/2010, 12:59




Kilari è disponibile! Sposto quindi in topic tra gli shoujo editi in corso.

D'ora in avanti mi raccomando il rispetto del regolamento per i commenti!!

 
Top
37 replies since 5/4/2009, 10:33   1784 views
  Share