Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lovey Dovey, di Aya Oda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Kiari 92
view post Posted on 8/9/2009, 00:12




io l'ho komprato tnt x curiosità, xrò ne sn rimasta delusa, i soliti stereotipi shojo, è molto meglio 1 buon majokko, ttvia kmq ormai la serie è iniziata e io odio i manga nn portati a termine, qundi x qunt smuttoso possa essere lo voglio concludere, grz al cielo sn sl 5 vol. se volete uno shojo originale vi konsiglio la scoperta dell'amore di kaho miyasaki e poi i disegni della oda fnn skifo, visi trpp spigolosi bleaaaaaah........
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/9/2009, 06:46




@Kiari: per favore cerca di limitare il lignuaggio da sms. Qui non si paga in base ai caratteri, per cui una parolina ogni tanto può passare, ma non tutto il messaggio. Questione di chiarezza ^^''
 
Top
cheshire,
view post Posted on 23/9/2009, 15:13




CITAZIONE (Kiari 92 @ 8/9/2009, 01:12)
io l'ho komprato tnt x curiosità, xrò ne sn rimasta delusa, i soliti stereotipi shojo, è molto meglio 1 buon majokko, ttvia kmq ormai la serie è iniziata e io odio i manga nn portati a termine, qundi x qunt smuttoso possa essere lo voglio concludere, grz al cielo sn sl 5 vol. se volete uno shojo originale vi konsiglio la scoperta dell'amore di kaho miyasaki e poi i disegni della oda fnn skifo, visi trpp spigolosi bleaaaaaah........

dal mio punto di vista, la miyasaki è tutto fuorchè originale xD

cmq...impressioni personali...allora, la storia del manga sta molto scemando... ripetitiva, piuttosto banale. ormai nn c'è più molto che renda originale questo manga. la protagonista, da picca arpia che era è diventata uno zucchero filato e ogni volta che c'è il suo kirisaki nei paraggi (cioè sempre!) gli occhi le diventano a mò di cuoricino :
avrei preferito qualcosa di più...che so.. capisco che è uno smut, e alla fine di storia e originalità non ve n'è più di tanto, ma mi aspettavo davvero qualcosa di più. questo 4 volume cmq è stata una vera delusione, noiso, monotono, senza nulla di nuovo. spero in un finale carino nel quinto ed ultimo volume u.u
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 23/9/2009, 18:47




CITAZIONE (Kiari 92 @ 8/9/2009, 01:12)
dal mio punto di vista, la miyasaki è tutto fuorchè originale xD

cmq...impressioni personali...allora, la storia del manga sta molto scemando... ripetitiva, piuttosto banale. ormai nn c'è più molto che renda originale questo manga. la protagonista, da picca arpia che era è diventata uno zucchero filato e ogni volta che c'è il suo kirisaki nei paraggi (cioè sempre!) gli occhi le diventano a mò di cuoricino :
avrei preferito qualcosa di più...che so.. capisco che è uno smut, e alla fine di storia e originalità non ve n'è più di tanto, ma mi aspettavo davvero qualcosa di più. questo 4 volume cmq è stata una vera delusione, noiso, monotono, senza nulla di nuovo. spero in un finale carino nel quinto ed ultimo volume u.u

emh..io ero rimasta al 3° volume..da quanto tempo è uscito il 4°???? io lo seguo..quindi mi dispiace quando un manga finisce e mi tocca aspettare che lo riordinano!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/9/2009, 07:10




CITAZIONE (cheshire, @ 23/9/2009, 16:13)
dal mio punto di vista, la miyasaki è tutto fuorchè originale xD

Scusami, ma non ho capito cosa c'entra la Miyasaki O.o Questo manga è della Oda no? :uh?:

CITAZIONE (*.Doll Of Crystal.* @ 23/9/2009, 19:47)
emh..io ero rimasta al 3° volume..da quanto tempo è uscito il 4°???? io lo seguo..quindi mi dispiace quando un manga finisce e mi tocca aspettare che lo riordinano!!

Ti ricordo che qui si commenta solo il manga. Per ho preso/non ho trovato o per chiedere le uscite dei manga ci sono i topic appositi!!
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 24/9/2009, 12:51




chiedo scusa...non ci avevo pensato! sorry :ehm:
 
Top
cheshire,
view post Posted on 24/9/2009, 12:58




CITAZIONE (nymeria @ 24/9/2009, 08:10)
CITAZIONE (cheshire, @ 23/9/2009, 16:13)
dal mio punto di vista, la miyasaki è tutto fuorchè originale xD

Scusami, ma non ho capito cosa c'entra la Miyasaki O.o Questo manga è della Oda no? :uh?:

si si della oda, mai detto il contrario ^^
ho solo risposto in riferimento a quanto aveva detto kiari92, che consigliava la miyasaki (per originalità) rispetto alla oda. quello che intendevo dire è che tra la miyasaki e oda, sicuramente non fanno scintille di originalità ^^'
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/9/2009, 13:51




Scusami tu cheshire! Non avevo capito che la tua risposta era riferita al messaggio prima per quello non capivo! XD Scusami ancora
 
Top
akisa
view post Posted on 4/10/2009, 17:23




questo manga è carino...
anke molto divertente xD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/10/2009, 17:25




CITAZIONE (akisa @ 4/10/2009, 18:23)
questo manga è carino...
anke molto divertente xD

Per favore, cerchiamo di rispettare il regolamento: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
Kiari
view post Posted on 14/10/2009, 21:59




attenzione con il concorso lovey dovey si può vincere 1 kappellino nanoda e 1 portafoglio lovey dovey direttamente dal giappone image grazie per l'ascolto :bye:

da qunt tempo shoujo love

scusate tutti i problemi che vi ho creato non lo farò più :occhioni: :occhioni:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/10/2009, 07:59




CITAZIONE (Kiari @ 14/10/2009, 22:59)
attenzione con il concorso lovey dovey si può vincere 1 kappellino nanoda e 1 portafoglio lovey dovey direttamente dal giappone image grazie per l'ascolto :bye:

da qunt tempo shoujo love

scusate tutti i problemi che vi ho creato non lo farò più :occhioni: :occhioni:

Ciao! Ancora una volta devo riprenderti, perchè questa non è la sezione adatta a informare del concorso Nanoda. Si commenta solamente il manga. Attenzione, mi raccomando, per futuri interventi.
 
Top
soul.vampire
view post Posted on 17/10/2009, 09:11




uhuh Aya Oda scive storie troppo simile all'altra...mi da quest'impression,comunuq e leggo tutto io U.U xdxd
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/10/2009, 09:13




CITAZIONE (soul.vampire @ 17/10/2009, 10:11)
uhuh Aya Oda scive storie troppo simile all'altra...mi da quest'impression,comunuq e leggo tutto io U.U xdxd

Ciao, mi raccomando fai attenzione al regolamento: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
Kiari
view post Posted on 27/10/2009, 21:46




scusate per l'hot mymeria e bunny :goccia:

comunque che vuoldire manga smut? :uh?:

comunque aya oda si è lasciata andare con le scene di sesso che non solo non centrano nulla ma sono anche inserite a uffa e nel momento sbagliato. ke dite? :uh?:
 
Top
85 replies since 29/3/2009, 16:37   6482 views
  Share