Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hai presente Midori?, Uwasa no Midori-kun!! di Go Ikeyamada, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
HaruNyu~
view post Posted on 4/8/2009, 08:56




sinceramente quando ho letto che qualcuno diceva smut mi sono messa a ridere...
immaginare scene sessuali serie con quelle facce li è ridicolo.
Si vede dalla copertina che non è un manga per adulti, comunque non so se acquistare o meno.
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 5/8/2009, 18:09




lo stavo leggendo sul sito >< è davvero bello!!!!
Però era più bello Moe Kare a mio parere :=)
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 5/8/2009, 19:22




Anche secondo me è più bello Moe Kare!!, per quanto quest'ultimo lo abbia letto tutto e di Midori solo 13 capitoli... Ma adoro entrambi, e spero proprio che ci venga portato anche Moe Kare!!, intanto sono più che felice di proseguire Midori!
 
Top
momocch~
view post Posted on 5/8/2009, 21:54




Invece preferisco Uwasa no Midori perchè in Moe Kare la protagonista ha fatto soffrire un pò troppo Arata..ç^ç
SPOILER (click to view)
stava sempre l'altro,non si accorgeva che Arata era innamorata davvero di lei! Però alla fine si sono sposati eh ^//////^

Sto davvero uscendo pazza,non vedo l'ora di comprarlo questo manga!>.<
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 6/8/2009, 22:33




ho letto qualche capitolo online, credo che lo prenderò, fumetteria permettendo...
purtroppo qui c'è solo 1 fumetteria e prende poco di nulla -w-

Perchè non fate delle edizioni economiche da giornalaio?
1 euro in meno e senza sovracopertina ^^?
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 7/8/2009, 07:38




CITAZIONE (HaruNyu~ @ 6/8/2009, 23:33)
Perchè non fate delle edizioni economiche da giornalaio?
1 euro in meno e senza sovracopertina ^^?

Perché non siamo attrezzati per farlo. La dffusione in edicola presuppone tirature (quantità di copi stampate) molto diverse, canali di distribuzione diversi, sistemi di stampa diversi.
Sorry.

CITAZIONE (HaruNyu~ @ 6/8/2009, 23:33)
ho letto qualche capitolo online, credo che lo prenderò, fumetteria permettendo...
purtroppo qui c'è solo 1 fumetteria e prende poco di nulla -w-

Se vuoi essere sicura che te lo prenda preordinalo, no? Fattelo mettere in casella dal numero 1 ordinandolo almeno un mese prime dell'uscita (a Settembre, quindi).
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 8/8/2009, 11:48




purtroppo la fumetteria di qui non è molto seria, diciamo ...
vedrò di presentarmi alla data di arrivo in fumetteria e sperare ^^"

Comunque ho letto un pò di tavole e la protagonista è praticamente sempre o quasi nuda °°
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 16/8/2009, 21:58




CITAZIONE (HaruNyu~ @ 8/8/2009, 12:48)
Comunque ho letto un pò di tavole e la protagonista è praticamente sempre o quasi nuda °°

Vedi, se vieni a dire così davvero sembra uno smut! E invece no, perchè se hai davvero letto le tavole capiresti che è un nudo completamente ridicolo in quanto lei gira nuda per casa (oltretutto non è decisamente proace, visto che è in deformed) con un calamaro in bocca... questo perchè è un ingenuotta cresciuta su un isola! Se invece più che leggere dall'inglese le tavole le hai guardate ovviamente non puoi cogliere l'ironia... Poi pensatela come vi pare, non si può mica dire mille volte la stessa cosa...
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 16/8/2009, 23:07




CITAZIONE (Noemi-chan @ 16/8/2009, 22:58)
CITAZIONE (HaruNyu~ @ 8/8/2009, 12:48)
Comunque ho letto un pò di tavole e la protagonista è praticamente sempre o quasi nuda °°

Vedi, se vieni a dire così davvero sembra uno smut! E invece no, perchè se hai davvero letto le tavole capiresti che è un nudo completamente ridicolo in quanto lei gira nuda per casa (oltretutto non è decisamente proace, visto che è in deformed) con un calamaro in bocca... questo perchè è un ingenuotta cresciuta su un isola! Se invece più che leggere dall'inglese le tavole le hai guardate ovviamente non puoi cogliere l'ironia... Poi pensatela come vi pare, non si può mica dire mille volte la stessa cosa...

concordo con te, ormai lo abbiamo detto in tutte le salse la funzione del nudo ^^
 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 16/8/2009, 23:49




proverò di certo il primo numero perchè i vostri discorsi mi hanno incuriosito non poco e poi mi piacciono le scelte della flashbook, nel loro catalogo non ho ancora visto manga banali ma sempre in qualche modo innovativi e/o di un certo spessore. sono certo che non mi deluderete nemmeno questa volta :ihihi:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/8/2009, 11:18




Era stato già detto?
Dall'anteprima sul sito leggevo la data di uscita di Hai presente Midori: 30 ottobre 2009
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/10/2009, 17:04




Il sito della Flashbook lo da invendita da ieri, per cui sposto il topic nell'area Shoujo Editi in Corso.

D'ora in avanti mi raccomando il rispetto del regolamento!

 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 19/10/2009, 17:17




l'ho ordinato in fumetteria più di un mese fa...appena torno dal Lucca comics vado a ritirarlo^^ non vedo l'ora di leggerlo...come diverse di voi hanno fatto anch'io ho letto i primi capitoli sul web e alcuni anche in inglese, e mi è piaciuto molto!!
in più quando ho scoperto che il prezzo era di 4.90 invece di 5,90 l'ho apprezzato ancora e ancora di piùXD sempre il prezzo poi non cambierà:)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/10/2009, 17:51




Non credo cambierà, mi pare sia il prezzo previsto per questa linea più "giovane"di manga! Comunque visto che è stato spostato il topic tra gli "in corso", d'ora in avanti atteniamoci al commento del volume image
 
Top
cheshire,
view post Posted on 22/10/2009, 19:49




ooook letto ed approvato! XD
allora all inizio mi sembrava un pò troppo demenzialotto invece si è rivelato un manga davvero divertente almeno in questo primo volume. l'ingenuità di midori è genuina e simpatica, oltre che buffissima, una tontolona simpatica insomma, al contrario delle normali protagoniste shoujo.
la storia è divertente, e in più scene mi sono davvero messa a ridere per l'assurdità della situazione.
i disegni non mi fanno proprio impazzire, le tavole le trovo troppo piene ç-ç però non sono brutti disegni, anche se mi aspettavo qualcosa di più in questo senso.
nel globale, veramente delizioso, sicuramente continuerò a comprarlo per vedere come si evolve la storia.
poi mettiamoci pure l'ottimo prezzo e le ottime rilegature della flashbook che mi invogliano sempre a comprare. ^^
 
Top
110 replies since 29/3/2009, 16:03   10983 views
  Share