Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hai presente Midori?, Uwasa no Midori-kun!! di Go Ikeyamada, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 15:02




Letto il volume 5.
Finora è stato quello che mi è piaciuto meno XD è stato un volume abbastanza serio. Certo, qualche risata scappava, ma nulla di chè. In ogni caso mi è piaciuto (ovviamente XD). Tsukasa si rivela sempre di più un personaggio interessante, sono curiosa di scoprire che altro c'è dietro la sua storia che lo tormenta in modo così angosciante.
Midori è sempre la stessa XD orgogliosa, ingenua, sempliciotta, perdutamente innamorata del suo amico d'infanzia.
Attendo il 6 per vedere cosa salta fuori *__*

SPOILER (click to view)
ahimè, io tifo per Tsukasa, ma già si sa come andrà a finire -__- spero solo che il finale non avvenga tutto in un botto lasciandomi spiazzata.
*della serie, nella pagina prima lei è perdutamente innamorata di Tsukasa, e la pagina dopo finisce con lei e l'altro in modalità AMORE DOLCIOSO XD*
 
Top
mitika96
view post Posted on 6/10/2010, 16:29




nn è un tipo di manga k mi piacerebbe leggere
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/10/2010, 17:01




CITAZIONE (mitika96 @ 6/10/2010, 17:29)
nn è un tipo di manga k mi piacerebbe leggere

Leggi bene le regole: sono vietati post monoriga e messaggi che non aggiungano nulla alla discussione. Mi raccomando, attenzione! :fumo:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 10/10/2010, 21:29




Letto il volume 6.

Devo dire che è palese il fatto che Midori si stia ricredendo su Kazuma. Peccato per Tsukasa, ma si è svegliato troppo tardi .__. (anche se io, purtroppo, tifo per lui XD).
Peccato, perchè ora sta diventando veramente dolcissimo *__*
Peròh.. (XD)
Devo dire che il lato comico viene messo un po' da parte per dare spazio alla caratterizzazione dei personaggi, e penso che questo alla fine sia un bene XD Anche se le scenette che mi facevano venire le lacrime agli occhi a forza di ridere un po' mi mancano XD
In ogni caso Midori riesce sempre a combinare qualcosa di scandalosamente buffo, e questa cosa me la fa adorare ancora di più XD
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 10/11/2010, 16:13




letto il volume 7 stamattina...
Ancora oggi non mi pento di aver deciso di comprare questa serie, certo non è un capolavoro anzi è una storia un po' banale, ma continua a piacermi molto. La leggo con estremo piacere. Infatti spero che flash in futuro decida di acquistare i diritti di altri manga di questa autrice.
Tornando al volume... ora la vedo male per Kazuma, fino al volume 6 ero certa che la scelta di midori sarebbe caduta su di lui, ma letto il 7 volume la vedo difficile. Solitamente per far separare una copia forte si utilizzano vari incidenti (spoiler su un'altra opera della stessa mangaka)
SPOILER (click to view)
Basta pensare a moe kare! che far mollare Hikaru e non ricordo il nome c'è stato un bel incidentino con un camion
nel volume 7 c'è già stato un incidente che non ha fatto altro che avvicinare tsukasa a Midori ed è per questo che la vedo difficile per Kazuma. Ormai non resta che aspettare la conclusione che è abbastanza prossima.
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 10/11/2010, 17:37




Letto il 6 volume davvero carino, nella copertina c'è uno della squadra se non erro Koki..cmq Kazuma è un amore...devo ricredermi un pò sul conto di capelli d'argento, è un bravo ragazzo infondo
SPOILER (click to view)
ma che è successo ai suoi genitori?!
ma ciò non mi fa togliere la mia fissa per Kazuma >///< però Midori non può essere attratta da tutti e due si deve decidere!!!

Letto anche il 7 e 8....ci avviciniamo alla fine, il tringolo amoroso tra i tre avrà finalmente fine?! :cosa?:

Edited by Ririk@91 - 10/1/2011, 14:22
 
Top
110 replies since 29/3/2009, 16:03   10983 views
  Share