Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otaku di ROMA e dintorni, - Lazio -

« Older   Newer »
  Share  
• Sayo
view post Posted on 13/11/2008, 12:39




anke io sono di Roma*-* vado sempre da star shop all'eur
 
Top
.:Lady Nera:.
view post Posted on 13/11/2008, 20:17




CITAZIONE (• Sayo @ 13/11/2008, 12:39)
anke io sono di Roma*-* vado sempre da star shop all'eur

ihih anche io... ma anche gli altri star shop e karma comics... poi dipende da dove sto XD

conosci la giapponeria?
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 31/1/2009, 14:07




pure io sono di roma! ma non vado quasi mai agli star shop di roma..troppo lontani..
piuttosto faccio tappa fissa al forbidden planet(<3) di via pinerolo.
ogni tanto anche all'appia comics di colli albani e l'olimpo del fumetto a via stilicone di fianco le uscite del cinema atlantic sulla tuscolana.

@ladynera: la giapponeria vicino a re di roma? se è quella io ci vado spesso!!! ci ho comprato un sacco di cose favolose per fare i cibetti giapponesi :°D
 
Top
Demon_Boy
view post Posted on 31/1/2009, 14:44




Pure io di Roma, ma a quanto pare in tutt'altra zona, ho la fortuna di poter arrivare alla
star comics di via del corso con la metro, per il resto vado sempre e solo là, cioè non
ho mai avuto il bisogno di affidarmi ad altre fumetterie :linguaccia:
 
Top
=nana7=
view post Posted on 5/2/2009, 12:28




Anche io sono di Roma, zona laurentina, no lontana dall'eur! Anche io vado alla fumetteria a via dell'Arte, ma vado spesso anche a quella di Via del corso e da Forbidden Planet a via Pinerolo! Ho visto anche quella a San Paolo, ma non è molto fornita e poi è troppo disordinata...Mi sono anche fatta la tessera dello star shop, che fa il 10 % di sconto su tutti i fumetti!
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 21/9/2009, 16:34




caspita quantagente dell'eur!io anche! *.*
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 23/9/2009, 16:38




anche io di roma...sto sul mare...vivo a ostia

mi servo nella fumetteria dove lavoro...a volte però vado anche a quella dell eur
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 26/12/2009, 17:37




Anche io di Roma (più castelli che Roma xD)!

Mi servo sopratutto all'Olimpo del fumetto sulla Tuscolana, ma per comodità preferisco lo Star Shop di Via del Corso ^^!
 
Top
67 replies since 27/1/2006, 21:00   2356 views
  Share