Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il canto delle stelle, Hoshi wa utau di Natsuki Takaya, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 21:23
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sn molto scettica anke io, anke xkè io sn rimasta delusissima da Furuba
Molto probabile ke passerò se lo stile è quello degli ultimi volumi di Furuba a maggior ragione image
 
  Top
oxide95
view post Posted on 29/3/2009, 13:23




a me furuba è piaciuto un sacco, dunque prenderò sicuramente questa serie, oltretutto è molto originale il riferimento all' astronomia

CITAZIONE
Sn molto scettica anke io, anke xkè io sn rimasta delusissima da Furuba
Molto probabile ke passerò se lo stile è quello degli ultimi volumi di Furuba a maggior ragione

mmm se non ti è piacuto furuba difficile che questo ti prenda, cmq una possibilità gliela darei, magari prova a comprare solo il primo volume ^^
 
Top
~ princi.
view post Posted on 29/3/2009, 14:09




Anche io provo a prendere il primo volume! mi ispira molto! :)
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 29/3/2009, 21:26




Io lo prendo di sicuro :occhioni: Come farei a non comprare un'opera dell'autrice de furuba :lacrime: ???? Questa non me la perdo. Mi dispiace portafoglio ti voglio bene anch'io ma quasta non me la devo perdere :lacrime:
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 23:27
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Bellissimo *O* !

E' già mio ^^
A me sogno e illusione non è che mi sia dispiciuto poi tanto e inoltre mi auguro che dal 1996 l'autrice sia anche maturata .
Molto cool il riferimento all'astronomia :occionilucc: kissà che ci attende :risatina:
Dai di sicuro avrà qualcosa di nuovo :felicita:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 09:52
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


questo lo passo...non mi attira a dir la verità...
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 19/7/2009, 11:34




Mio!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 19/7/2009, 14:44




Un nuovo manga dall'autrice di foruba?? :love: :love: :love:
Non me lo perderò sicuramente, foruba è il mio manga preferito, spero in questa sua nuova opera di ritrovare la dolcezza e l'armonia del capolavoro precedente :lacrime: ! La storia in se non sembra chissà che cosa (dal riassunto) ma il primo volumetto è come se fosse già mio!! :eheh: :eheh:
Ho letto che doveva uscire questa estate ma non si sa ancora una data precisa?
 
Top
-emily-
view post Posted on 19/7/2009, 18:30




ciao!!questo titolo mi attira molto!poi appassionata di astronomia come sono un titolo del genere non me lo posso perdere!ma avete qualche notizia nuova?tipo in giappone a che numero è arrivato adesso?sta uscendo regoarmente o a singhiozzi?perchè se tentenna là figuriamoci qui da noi..poi avevano detto che usciva d'estate ma mi sembre che non sia accennato nè per agosto nè per settembre..mi sbaglio io?sapete qualcosa in più?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/8/2009, 13:28




Dalla newsletter Panini:
CITAZIONE
Mille Emozioni n. 82
IL CANTO DELLE STELLE N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

a partire da OTTOBRE
 
Top
Umi©
view post Posted on 5/8/2009, 14:22




ci avevo quasi ingarrato nel regno con il titolo XD
almeno non hanno messo amore nel titolo =__=
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/8/2009, 15:38




Ha lo stesso titolo che in Spagna XD (La Melodía de las Estrellas)

Dai se non altro abbiamo evitato il magico trio sole-cuore-amore!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:39
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (oxide95 @ 29/3/2009, 14:23)
a me furuba è piaciuto un sacco, dunque prenderò sicuramente questa serie, oltretutto è molto originale il riferimento all' astronomia

CITAZIONE
Sn molto scettica anke io, anke xkè io sn rimasta delusissima da Furuba
Molto probabile ke passerò se lo stile è quello degli ultimi volumi di Furuba a maggior ragione

mmm se non ti è piacuto furuba difficile che questo ti prenda, cmq una possibilità gliela darei, magari prova a comprare solo il primo volume ^^

Nn so, nn è solo questione di furuba, la storia è diversa quindi c'entra poco xDD è + il disegno ke mi sa di "piatto".. nn mi dice nulla, anzi meno ._.
Se proprio sn a corto di letture lo prenderò usato giusto x nn perdere la capacità di leggere :risata:
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 30/8/2009, 13:38




CITAZIONE (*bunny* @ 5/8/2009, 14:28)
Dalla newsletter Panini:
CITAZIONE
Mille Emozioni n. 82
IL CANTO DELLE STELLE N. 1
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

a partire da OTTOBRE

Mi cito perchè finalmente abbiamo anche la data precisa: potremo leggere Il canto delle stelle a partire dal 29 -10-2009
CITAZIONE
Il nuovo manga di Natsuki Takaya, la leggendaria autrice di FRUITS BASKET, finalmente in Italia per la gioia di tutte le sue numerosissime fan! Quando nel profondo della notte alziamo gli occhi al cielo, le stelle sono sempre lì a tenerci compagnia. E la loro luce che brilla è come una canzone, in grado di darci la forza di andare avanti. La luce delle stelle vi accompagnerà in una storia delicata, romantica, suggestiva, frutto della sensibilità di una grande autrice che con la magia delle sue opere riesce a farci pensare, e sognare.

Checklist planet manga
 
Top
momocch~
view post Posted on 11/9/2009, 20:55




Hm,trattandosi dell'autrice di Fruits Basket...proviamo...in Giappone sono arrivati al 6 volume,non sono poi cosi pochi..Hm..vabbè proverò..in fondo non è poi cosi banale la trama!*ç*
 
Top
104 replies since 1/3/2009, 18:54   4179 views
  Share