Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Spicy Pink, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
apple'
view post Posted on 20/10/2009, 12:35




Guardate secondo me è una garanzia!Se avete letto qualcos'altro della Yoshizumi potete star certi che ne vale la pena (io la seguo da Random walk) e mi è sempre piaciuta molto!A partire dai disegni.
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:06
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


CITAZIONE (Todo @ 2/10/2009, 20:50)
La Panini ha fatto slittare l'uscita di Spicy Pink 1 al 29 ottobre.

grazie dell'informazione, ecco perchè non lo avevo ancora visto in edicola....
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:46
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


sarebbe da mettere nella sezione di "Shoujo editi in corso" ^-^
L'ho comprato e letto ieri sera, in spoiler le mie considerazioni al riguardo
SPOILER (click to view)
Allora, prima di tutto devo dire che già il fatto che fosse della Yoshizumi mi intrigava, poi in secondo luogo il fatto che erano solo due volumi non mi pesava...quindi ovviamente l'ho preso xD, l'unico lato negativo(si fa per dire), che ho notato è il titolo..sinceramente non ho trovato il senso con la storia del fumetto...e non mi attirava molto come titolo...fortunatamente la storia invece è molto carina.
La protagonista Sakura mi piace parecchio, è un pò alternativa come personaggio...e Iku a dir la verità non mi piace per niente...mi sembra molto strano come tipo...però effettivamente è migliore dell'ex, che sta con Risa (che idiota xD)
coomunque, attendo il prossimo mese per leggere il nuovo volumetto e vedere come finisce!

P.s.: sinceramente la coppia mora e il tipo della libreria (ho già messo via il volume, non mi ricordo i nomi), per me è molto affiatata!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/10/2009, 14:56




CITAZIONE (moka94 @ 29/10/2009, 14:46)
sarebbe da mettere nella sezione di "Shoujo editi in corso" ^-^

Detto, fatto: disponibile da oggi in fumetteria, Spicy pink viene spostato tra gli shoujo in corso e da questo momento in poi quindi raccomando a tutte/i la massima attenzione con i commenti al manga! :eroe:
 
Top
apple'
view post Posted on 2/11/2009, 16:08




Si si l'ho letto anch'io!Sakura è molto carina..sono contenta che alla fine non si lasci abbindolare di nuovo dal suo a dir poco infedele ex!Io gli avrei afferrato un gancio quando ha detto che l'aveva tradita ai tempi in cui stavano insieme!La sua amica ha un tenore troppo alto secondo me per il lavoro che fà..dovrebbe abbassare le ali un pò, no?Non vedo l'ora che esca l'altro, questo manga secondo me doveva continuare ancora!E' troppo bello!!<3
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sistema solare esterno

Status:


L'ho preso anch'io finalmente, dopo aver girato ovunque, era solo in fumetteria e nelle edicole no... sob... Davvero carino, mi sono già affezionata a Sakura! Peccato siano solo 2 volumi, spero l'autrice ci ripensi e vada avanti!
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 9/11/2009, 16:04




Sapevo che non mi avrebbe attirato un manga della Yoshizumi...Cuore di Menta mi piacque molto,però si spense velocemente quella passione per la Yoshizumi XD Mi sembra noioso Spicy Pink,i disegni sono poco dettagliati..cosa incorregibile per una come me che vuole disegni kawaii molto curati xD
Dopo il secondo volume penso proprio che me ne sbarazzerò nel mercatino ° °
 
Top
Ekka
view post Posted on 9/11/2009, 16:08




a me e piaciuto spicy pink era carini...
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 9/11/2009, 16:50




De gustibus!ormai la yoshizumi è a corto di fantasia sui manga..e comunque preferisco i manga di cui trattano storie con protagonisti nell'età adolescenziale. Penso che un'adolescente possa provare cose più "nuove",un'adulto ci sarà anche abituato!XD Come nella parte:
SPOILER (click to view)
In cui il dottor Koreeda voleva andare a casa per fare "quello" con Sakura...in un manga di adolescenti per arrivare a quel momento ci sarebbe voluto un pò..°_° (tranne per gli smut credo XD) ..e comunque sarebbe stato più emozionante!X°°°°
O.o
SPOILER (click to view)
P.S. Credo che dovresti leggere il regolamento,non si possono postare commenti senza esprimere un concetto chiaro e preciso *-* Almeno credo sia cosi..òwò
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/11/2009, 20:19




CITAZIONE (Ekka @ 9/11/2009, 16:08)
a me e piaciuto spicy pink era carini...

Nuova? Ti invito caldamente a leggere il regolamento del forum https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503 e fare molta attenzione a questo punto:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


bel manga...la trama nn è delle + originali devo dire, ma mi ritrovo molto nella protagonista...soprattutto x la sua lentezza nel disegnare, il suo modo di vestire, e il suo carattere!
peccato ke siano 2 volumi e ke quindi la trama nn è molto sviluppata, xò essendo l'autrice di marmalade boy nn mi delude!
anke se pare ke di serie lunghe nn ne abbia fatte! (a parte mb)
 
Top
fly'
view post Posted on 19/11/2009, 12:08




Io lo difendo invece e anche a me piace molto spicy pink!Ok è corto ma non manca di spunti, secondo me potrebbe andare avanti con la storia se lo volesse!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/11/2009, 12:12




CITAZIONE (fly' @ 19/11/2009, 12:08)
Io lo difendo invece e anche a me piace molto spicy pink!Ok è corto ma non manca di spunti, secondo me potrebbe andare avanti con la storia se lo volesse!

Ciao, devo chiederti di articolare meglio il tuo commento perchè così è al limite del regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
LittleFairy
view post Posted on 20/11/2009, 14:16




Purtroppo nella mia città non ci sono fumetterie quindi vado avanti a scan!! Questo manga l'ho trovato in edicola x puro caso e sn subito corsa a vedere di ke cosa parlava!! XD
La trama forse è 1 po' banale ma lo stile dell'autrice mi è sempre piaciuto e nn è neanke molto lungo quindi tutto sommato se lo prendo nn spendo 1 grankè e così avrò anke il mio primo manga cartaceo!! Sxo sl ke nn mi deluda...
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 2/12/2009, 15:36




Come trama non loho trovato granchè anche se il primo volume è stato piacevole da leggere.Forse più della storia principale mi è piaciuta la storia dell'amica della protagonista,penso che alla fine lei, essendosi innamorata veramente di lui, diverrà meno esigente.
L'amico di Sakura si è comportato veramente in modo scortese,io sicuramente non gli avrei pagato il pranzo !!!
I personaggi di Akira e Natsuko sono i classici due che mettono in crisi la coppia,spero che nel secondo volume la parte di Natsuko non sia sviluppata troppo banalmente.
 
Top
54 replies since 1/3/2009, 18:43   1035 views
  Share