Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PxP, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*Tigra*
view post Posted on 20/6/2009, 14:23




Forse lo prenderò, anche se la prima storia non mi sembra un gran che...
 
Top
Mi-Mi
view post Posted on 25/7/2009, 13:01




Io lo prenderò sicuramente :risatadiab:
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 29/7/2009, 21:35




anche io lo prenderò di sicuro....dovrebbe uscire domani!
spero di trovarlo in edicola!
 
Top
nymeria
view post Posted on 31/7/2009, 07:05




Visto che è uscito trasferisco il topic nella sezione Volumi Unici.

D'ora in avanti vi ricordo il rispetto del regolamento nei commenti al manga.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 31/7/2009, 19:55




Eccomi qui!!!
L'ho preso e l'ho letto..
Non so per quale motivo mi ostini ancora a prendere i manga di questa autrice..Non riesce più a trasmettermi nulla (sarò cresciuta io, ma non mi piace più..)
Ho letto tutte le sue opere e tranne Cuore di menta e vagamente Marmalade boy (più per i ricordi del cartone che altro) gli altri mi sono rimasti indifferenti!
Il volume unico è composto da 2 storie, molto scontate e per nulla orginali. Essendo unico poi i personaggi non sono stati approfonditi minimamente e sono rimasti piatti e superficiali..
Anche lo stile del disegno forse contribuisce a darmi quest'impressione: saranno anche più puliti dei primi disegni, ma io li trovo acomunicativi (o si dice incomunicativi?)
Comunque la prima storia tanto tanto aveva motivo di esistere, ma la seconda era il clone di altre 100 storie.
 
Top
Mi-Mi
view post Posted on 31/7/2009, 23:36




quoto in pieno quello che ha detto miciatoby!!
le storie erano vuote veramente, non mi è piaciuto dall'inizio, scontato e noioso, non avevo ne la voglia ne il piacere di leggerlo... una grande delusione :fumo:
 
Top
Meru_Inoue
view post Posted on 5/8/2009, 18:00




A me invece è piaciuto, non sarà stato un capolavoro ma era davvero carino :)
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 5/8/2009, 19:32




Anche io l'ho letto!
Non mi è sembrato male, anzi!
E' stata una lettura piacevole, certo niente di impegnativo ma le due storie erano carine!
La seconda mi è piaciuta di piu'!
 
Top
*lucia nanami 93*
view post Posted on 5/8/2009, 23:49




Io l'ho letto e mi è piaciuto.I disegni erano stupendi*-*Vabbè la Yoshizumi è la YoshizumixDPoi le storie sono state carine^-^
La prima mi è piaciuta di più=)Finalmente una protagonista sicura di sèxD
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 6/8/2009, 00:45




L'ho preso, e me ne pento sinceramente. L'unica serie che merita della Yoshi è Marmalade Boy, un pochetto mi è piaciuta Random Walk ma di certo non è degna di nota. E dire che ho iniziato adorando quest'autrice! Adesso è in continuo declino, penso che il tutto sia iniziato con Cherish -.-
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 00:48
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Preso e letto
Abbastanza carino, l'ho preso senza nessuna pretesa :P
la prima storia mi è piaciuta molto, abbastanza curata e originale e nn me lo sarei aspettato da lei :risata:
L'altra un pò meno ^^" considerate 100 pagine, 80 erano della prima storia, cosa volevate sviluppare in 20 pagine?
Mi ripeto, lettura piacevole nulla di più ;)
 
  Top
MaronJ
view post Posted on 6/8/2009, 15:32




CITAZIONE (*lucia nanami 93* @ 6/8/2009, 00:49)
Io l'ho letto e mi è piaciuto.I disegni erano stupendi*-*Vabbè la Yoshizumi è la YoshizumixDPoi le storie sono state carine^-^
La prima mi è piaciuta di più=)Finalmente una protagonista sicura di sèxD

Quoto quoto!!! ^_______^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/8/2009, 16:00




CITAZIONE (MaronJ @ 6/8/2009, 16:32)
CITAZIONE (*lucia nanami 93* @ 6/8/2009, 00:49)
Io l'ho letto e mi è piaciuto.I disegni erano stupendi*-*Vabbè la Yoshizumi è la YoshizumixDPoi le storie sono state carine^-^
La prima mi è piaciuta di più=)Finalmente una protagonista sicura di sèxD

Quoto quoto!!! ^_______^

Ragazze, attente al regolamento
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

Post simili non aggiungono nulla alla conversazione e contribuiscono ad inaridirla!
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 16:17
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
8,227

Status:


Si, anche io non ho apprezzato molto questo volumetto, ma me lo aspettavo per la verità. Sembra che la Yoshizumi cerchi un pubblico più adulto ultimamente, ma ancora non mi sembra che abbia calibrato nè storie nè stile grafico... ^^'''
 
  Top
miciatoby
view post Posted on 6/8/2009, 18:46




Oddio se cerca un pubblico più adulto ha fallito miseramente!
Tanto tanto Cherish aveva una tematica più impegnativa, ma qui ci sono due storielle assolutamente non impegnative (la seconda a dir poco banale)..
Credo che in questa sua ricerca abbia perso solo la freschezza che avevano certi suoi lavori (ripeto Marmelad boy e Cuore di menta) per cadere nel piattume..
Ho letto tutto della Yoshizumi, ma più si va avanti e meno mi piacciono sia le storie che i disegni.
Per me è bocciata!
 
Top
39 replies since 1/3/2009, 18:32   819 views
  Share