Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 10/5/2011, 09:03




Annuncio di oggi sulla pagina Facebook della GP:

CITAZIONE
GP PUBLISHING ha stretto un accordo con d/visual e d/fusion per la distribuzione di tutti i fumetti inseriti nel ricchissimo catalogo d/books. Dal 1 maggio 2011, l’intero parco arretrati verrà gestito direttamente da GP, attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio di Messaggerie Libri. Tutte le serie di d/books ancora in corso verranno completate e distribuite da GP attraverso di Messaggerie.

Forse per Slam Dunk c'è ancora speranza...
 
Top
ilusca
view post Posted on 15/5/2011, 22:03




Speriamo, anche perché sono anni ormai che aspetto il finale -.-''

Comunque, presa dal drama, ho pubblicato questa domanda sul sito della GP: *ricopio*
GP, prima cosa vi ringrazio per il perfetto lavoro che svolgete >_<
Poi vorrei proporvi un manga, che sono sicura potrebbe interessarvi, dato che dell'autrice, Ai Morinaga, avete già pubblicato Club Paradiso. Sono sicura che la mia richiesta renderà felici molte fan di quest'autrice e del drama che ne è stato tratto. Sto parlando di Yamada Tarou Monogatari! *____* ♥
Con una piccola speranza nel cuore, spero accoglierete la mia richiesta (tanto in Giappone la serie è conclusa, quindi non ci sarebbero nemmeno problemi in materia di "aspettare" XD) Perciò, onegaiiiiiiiiiiiii >_<


La risposta è stata: a tutti i fan di Ai Morinaga: stay tuned! ;)

Penso sia da considerarsi positiva, no? *___*
(o mi sto illudendo? -.-)

Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 00:25
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè, si... mi sembra positiva la cosa :P e non posso che essere felice **
 
  Top
view post Posted on 16/5/2011, 07:28
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Penso proprio che sia positiva *-*
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/5/2011, 18:58




Meno male che fa la stessa impressione a chiunque abbia chiesto XD
Ho pensato davvero che il troppo desiderio di averlo mi avesse ottenebrato il cervello =.=
A questo punto penso lo manderanno non appena avranno terminato Club Paradiso ^^
CITAZIONE
e non posso che essere felice

.BaByKaoS™ lo sono anch'io *___*
Davvero tanto! >_<
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/5/2011, 08:28




In uscita giovedì 19 Maggio:

- GP Previews 4
- Hello! Spank 1 Standard
- Hello! Spank 1 Deluxe
- Forbidden Love 3
- Enma 5
- N.Y. Komachi 6
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 28/5/2011, 08:52




Sul sito della GP Publishing danno per prossime le seguenti uscite:

Hello! Spank 2 (deluxe)
Hello! Spank 2 (standard)
Pretty guardian Sailor Moon 7 (deluxe)
Pretty guardian Sailor Moon 7 (standard)
Rain 2
Paradox blue 3
Karoku 2
Detonation Island 1
Devil & devil 2
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/5/2011, 09:51




Come al solito sul sito GP mescolano capre e cavoli senza un senso logico =/ Sailor Moon 7 ed standard in molte edicole è già uscito, la seluxe arriverà nella fumetteria settimana prossima. Hello Spank! non uscirà fino a metà giugno ù___ù
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/6/2011, 16:29




Dalla pagin facebbok:o
CITAZIONE
GP Publishing e' orgogliosa di annunciare la pubblicazione di uno dei manga piu' incredibilmente horror e disturbanti degli ultimi tempi. HAKAIJU di Shingo Honda pubblicato in Giappone per i tipi di Akita Shoten. La storia? Una delirante, grottesca, pazzesca invasione di mostri assassini.

CITAZIONE
GP Publishing e' orgogliosa di comunicare di essere stata scelta da Kengo Hanazawa e da Shogakukan per presentare in Italia l'eccezionale opera intitolata I AM A HERO. Un terribile capolavoro, una storia allucinata e contorta, uno stile di disegno unico, una visione oscura. Una delle migliori serie contemporanee.

Inoltre ci fanno sapere che:

CITAZIONE
Prossima settimana riveliamo anche un paio di cosette per signore (o almeno cosi' le catalogano in giappone, per noi solo bei fumetti sono).

Speriamo in bene!
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 07:59
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Speriamo in qualcosa di interessante :)
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/6/2011, 07:54




Per adesso solo un piccolo indizio "Annunci melensi....".

Il fandom ipotizza Honey Hunt della Aihara....ma anche no! :cosa?: :bleah:
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/6/2011, 07:34




GP annuncia No grazie! di Ai Morinaga e Crimson Empire di Quinrose e Hazuki Futaba.

edit: ah, e giusto perchè oggi ho dimenticato la finezza a casa, aggiungo pure un "che schifo".

Edited by nymeria - 9/6/2011, 08:50
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 9/6/2011, 08:49




Questi annunci proprio non sono piaciuti >_<
Per No, grazie! passo, non conosco ancora l'autrice quindi ciò non mi spinge a comprare questa mini-serie.
Per Crismon Empire che dire.... Alice non mi ha convinta ma prima di bocciarlo vorrei leggere l'ultimo volume quando arriverà, di conseguenza per ora non sono propensa ad acquistarlo anche se... ho "letto" le prima parte del primo cap di CE in inglese e non sembra malvaggio....
Questa storia carina di dire tale giorno annunceremo un tipo del genere XY non fa altro che alimentare speranze del fan e pensare a chissà che titolone e quindi deluderlo ancora di più u.u
Non trovo questo annuncio così malvaggio anche se ora non comprerò niente, darò la precedenza prima ai titoli della Flashbook ^-^
 
Top
ilusca
view post Posted on 9/6/2011, 16:10




Nooooo ç__ç
Allora il prossimo della Morinaga è questo!!! E io che speravo di poter leggere finalmente Yamada Tarou Monogatari :cry:
Vabbè...passo di gran lunga, soprattutto perché sono miniserie...poi di suo non tengo nemmeno Club Paradiso. Voglio solo YTM *-*
 
Top
Sawako~
view post Posted on 9/6/2011, 20:54




Il titolo della Ai Morinaga non mi interessa, la trama non mi ispira per niente. Per quanto riguarda Crimson Empire forse potrei anche farci un pensierino, dalla trama non sembra male, però non so, vedrò al momento.
Certo che la GP mi ha proprio delusa, speravo in chissà che cosa e invece...
 
Top
671 replies since 26/2/2009, 15:59   11434 views
  Share