Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 15/6/2009, 19:59




Se due titoli shoujo sono questi, io per GP avrei già un acquisto sicuro in lista( Paros no ken ) e un altro da valutare( Kiss and never cry ).
Per quanto riguarda il terzo, poi, ragazze guardate qua il nuovo indizio seminato da capitan Barikko: click ( il blog di Baricordi
Che ne pensate?
Abbiamo tre volte FS ripetuto.
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 15/6/2009, 21:10




Io sono molto curiosa di vedere questi manga spero che presto arrivino, anche a me interessa il manga della Igarashi
 
Top
Todo
view post Posted on 15/6/2009, 21:55




Bene, visto che con la Plama ho quasi chiuso e la Star pubblica ormai poca roba che mi piace, mi son già buttato sulla Magic con molto entusiasmo e non vedo l'ora di conoscere questa nuova casa editrice che sembra promettere molto bene! :love: largo alle nuove proposte!!!!
 
Top
Cristina24
view post Posted on 15/6/2009, 22:22




Che bello PAROS NO KEN!!!! :occhioni: :occhioni: ho letto tempo fà che è uno dei manga più curati della IGARASHI!!!! quello è mio di sicuro :ahahah: ma è proprio sicuro al 100%? quello del pattinaggio non mi interessa e continuo a sperare per KAZE NO SONATA :lacrime:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 16/6/2009, 06:50




CITAZIONE (*bunny* @ 15/6/2009, 20:59)
Se due titoli shoujo sono questi, io per GP avrei già un acquisto sicuro in lista( Paros no ken ) e un altro da valutare( Kiss and never cry ).
Per quanto riguarda il terzo, poi, ragazze guardate qua il nuovo indizio seminato da capitan Barikko: click ( il blog di Baricordi
Che ne pensate?
Abbiamo tre volte FS ripetuto.

Forse non è una storia lunga ma sono 3 storie?
Oppure essendo questo già edito, è lungo 3 volumetti nella sua precedente edizione?
Boh, io sono negata per questi giochini...Poi non sono molto esperta in manga come alcuni di voi! :goccia:
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/6/2009, 08:33




CITAZIONE (*bunny* @ 15/6/2009, 20:59)
Se due titoli shoujo sono questi, io per GP avrei già un acquisto sicuro in lista( Paros no ken ) e un altro da valutare( Kiss and never cry ).

Cosa devo fare teshora per convincerti a prendere Kiss and Never Cry? :occhioni: :occhioni:

Considerate che sono 5 volumi attualmente in patria, quindi credo che quasi sicuramente sarà bimestrale.

CITAZIONE (Cristina24 @ 15/6/2009, 23:22)
Che bello PAROS NO KEN!!!! :occhioni: :occhioni: ho letto tempo fà che è uno dei manga più curati della IGARASHI!!!! quello è mio di sicuro :ahahah: ma è proprio sicuro al 100%? quello del pattinaggio non mi interessa e continuo a sperare per KAZE NO SONATA :lacrime:

Che sia sicuro al 100% dagli indizio mi pare proprio di si :risatadiab:

Sul fatto che sia uno dei manga più curati della Igarashi non so, di sicuro è il più originale. Avendo lasciato perdere la collaborazione con Kyoko Mizuki (sceneggiatrice di candy) e Man Izawa (sceneggiatrice di Georgie), Kaoru Kurimoto di certo non ci propina eroine sfortunate e innamoratissime. La componente drammatica ovviamente non manca però penso che sarà strano vedere la Igarashi alle prese con una trama fantasy :eheh:

CITAZIONE (miciatoby @ 16/6/2009, 07:50)
CITAZIONE (*bunny* @ 15/6/2009, 20:59)
Che ne pensate?
Abbiamo tre volte FS ripetuto.

Forse non è una storia lunga ma sono 3 storie?
Oppure essendo questo già edito, è lungo 3 volumetti nella sua precedente edizione?

Io voterei per 3 volte FS, ovvero 3 di Fuyumi Souryo.

Ne sono praticamente sicura, ma personalmente avrei preferito Boyfriend (che però forse sarebbe risultato troppo simile a Mars...)

Analizzando bene le parole di capitan barikko:

CITAZIONE
[...]di cui uno noto, e due mai giunti in Italia, nonostante le frequenti richieste) [...]

Tutti noi abbiamo dato per scontato che il titolo noto fosse un titolo edito, ma leggendo bene la parola edito non compare da nessuna parte...
 
Top
*Suky*
view post Posted on 16/6/2009, 10:14




Anche secondo me publicheranno 3 :felicita: :felicita: :felicita:
però mi rimane il dubbio dato che avevano detto
CITAZIONE
[...] e due mai giunti in Italia[...]

Anche 3 non è mai giunto quindi son tutti e tre mai giunti :uh?:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 16/6/2009, 14:09




anche io opterei per la soryo, sarà un manga in tre volumi o un volume unico che raccoglie tre storie?

comunque per ora i titoli sembrano interessanti, ma non credo di comprarli, forse più quello sul pattinaggio mi intriga... sono ancora molto indecisa, mentre quello della soryo lo comprerei sicuramente.
 
Top
*Suky*
view post Posted on 16/6/2009, 14:39




CITAZIONE
sarà un manga in tre volumi o un volume unico che raccoglie tre storie?

Potrebbe essere anche così...non conosco tutte le opere inedite della Souryo, quindi non ho idea di quali possano essere...cmq se pubblicano davvero Three, ci aspetteranno più di tre numeri :goccia:
saranno almeno 8 o giù di li...
 
Top
Cristina24
view post Posted on 16/6/2009, 22:14




Io avevo letto tempo fà che era molto curato nei dettagli, ho visto le tavole originali e devo dire che il tratto (come sempre per la Igarashi) è davvero stupendo :occionilucc: anche la storia è indubbiamente originale, probabilmente l'unico titolo fantasy che ha realizzato, ma per le date di uscita non c'è ancora nessun indizio più concreto :uh?: io avevo letto per l'autunno, Baricordi intenderà Settembre? :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/6/2009, 07:22




CITAZIONE (*Suky* @ 16/6/2009, 11:14)
Anche 3 non è mai giunto quindi son tutti e tre mai giunti :uh?:

Hai ragione, infatti questa cosa mi lascia un po' perplessa :fumo: :fumo: Però gli indizi sono talmente chiari, anche perchè Fuyumi Souryo è l'unica/unico mangaka credibile per la combinazione FS...

CITAZIONE (toruchan88 @ 16/6/2009, 15:09)
anche io opterei per la soryo, sarà un manga in tre volumi o un volume unico che raccoglie tre storie?

Neechan fai contenta la tua sorellona e prova almeno il primo numero di Kiss and never cry :occhioni:


Three della Souryo è una storia lunga. La prima edizione era di 12 volumi, ma è più facile che ci portino la ri-edizione in 8.

La Souryo è un'autrice che merita davvero anche se cmq tutti gli inediti in Italia sono opere un pochino datate che risalgono all'inizio della carriera. per intenderci come disegni dimenticate Cesare e ES, sono molto più vicini a Doll e Mars (la Souryo che preferisco sinceramente).

Cmq inediti suoi sono:

Boyfriend (10 o 6 volumi)
Three (12 o 8 volumi)
Kanojo ga Cafe ni Iru (6 volumi)
Pink na Kimi ni Blue na Boku (8 o 4 volumi)
Tennen no Musumesan (2 volumi)
Onaji Kurai Ai (2 volumi)


CITAZIONE (Cristina24 @ 16/6/2009, 23:14)
ma per le date di uscita non c'è ancora nessun indizio più concreto :uh?: io avevo letto per l'autunno, Baricordi intenderà Settembre? :uh?:

Baricordi aveva parlato di 2 testate prova per l'estate destinate ai più giovani. Credo che questi 2 titoli siano al di fuori di quelli che stiamo cercando di indovinare.

Per il resto si era parlato di un generico autunno. Qualche testata arriverà sicuramente a settembre, ma non credo partiranno tutte insieme perchè aveva detto che sarebbero arrivati alle 15 testate mensili entro la primavera 2010. Alcune "bombe" verranno sicuramente lanciate a Lucca insieme ai nuovi annunci.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 17/6/2009, 12:42




devo ammettere che questa casa editrice ci sa fare, almeno per ora, perchè ci sta tenendo tutte col fiato sospeso! neechan non avevo pensato a un manga lungo della soryo perchè avevo visto fs tre volte e pensavo ad una serie breve, ma come tu mi hai fatto notare, c'è una sua serie che si chiama appunto three e quindi più chiaro di così...

per quanto riguarda kiss and never cry penso che lo comprerò quasi sicuramente, l'autrice mi ha sempre ispirata quindi penso di iniziare proprio con quest'opera (un giorno sicuramente recupererò kimi wa pet!), poi il pattinaggio mi piace, i disegni sono particolari, non c'è motivo per lasciarmelo sfuggire! ti farò contenta sicuramente!
 
Top
nymeria
view post Posted on 17/6/2009, 15:57




Nuovo messaggio nella bottiglia di Barikko


image



Notiamo come gli shoujo siano aumentati a 6 :eheh: e come la Ogawa raddoppi :felicita: :felicita: :felicita:

sono fuori di me dalla gioia :luccic:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 17/6/2009, 20:06




Scusa ma così i nomi sono 13????O sbaglio?
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 17/6/2009, 20:17




Black bird non lo pubblicherà la Gp ma la Star e cmnq su animeclick c'è un nuovo indizio: da quello che ho capito io vuol dire che ci sono 6 autori maschi e 6 autrici femmine
 
Top
671 replies since 26/2/2009, 15:59   11434 views
  Share