Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hime-chan no Ribon, di Megumi Mizusawa, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Kagura
view post Posted on 28/2/2011, 14:04




Ehm... per carità, lo prenderò ugualmente ma... c'era davvero bisogno che la Planet proponesse un formato diverso dal solito?
In ogni modo, l'importante è che esca.

(scusate, forse vado offtopic.. ma per intenderci.. è il formato in cui venne pubblicato anche Tokyo Babylon?)


Per quanto riguarda il remake... Mah sono un po' sconcertata. Non sapevo dell'esistenza di questo remake, ma mi chiedo quanto possa essere differente solo cambiando l'epoca per altro non così lontana... ahahahha detta da loro sembra che Hime-chan no Ribon originale sia ambientato nell'anteguerra!!!!
Boh.. chi vivrà vedrà.
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 28/2/2011, 15:01




Sinceramente sono contenta che venga pubblicato in un formato degno, anche se il prezzo dovesse lievitare!
E' da troppo tempo che lo aspetto (e come me anche tanti altri), che se fosse passato con la solita edizione da 4,30€ mi sarebbe dispiaciuto di più, piuttosto che pensare al risparmio! Penso che la planet, questa volta, abbia fatto la scelta giusta!
Per i dettagli magari Nuzzi potrà illuminarci più nello specifico!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 28/2/2011, 15:08




Il formato sarà quello bunko giapponese, quindi volumi più spessi e di dimensioni leggermente più piccole. Per quanto riguarda costo, sovraccoperta, ecc... è ancora da definire, quindi aspettiamo e vediamo.
Per quanto riguarda Himechan Colorful, beh considera che cambia non solo l'epoca, ma i disegni. Infatti quelli di Himechan della Mizusawa erano quelli classici anni 90, quindi per i gusti dei lettori contemporanei un po' retrò, e magari non a tutti possono piacere (per quanto personalmente li trovo splendidi *__*). Quindi diciamo che Colorful serve per i lettori più giovani, quelli che non si avvicinerebbero mai a un manga "vecchio" come Himechan, ma che potrebbero apprezzare un remake in chiave moderna (visto che comunque la storia è molto carina ^^).
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 28/2/2011, 15:18




bene!
quindi sarà quest'edizione qui www.nekobonbon.com/Himechan/Testi/himeristampa.htm

sinceramente sono contenta sia il formato bunko da 300 pagine, perchè questo manga è un classico per chi come l'ha amato e aspettato per anni e una bella edizione gli (e ci) spetta.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 1/3/2011, 21:18




Che notiziona !! Dunque.. son felicissima che finalmente si sappia qualcosa MA accidenti proprio la Planet >__< Sembrava troppo bello lo acquisisse la GP .
Sono anch'io piuttosto sconcertata per questo fantomatico nuovo formato bunko e del prezzo che avrà , insomma deciderò quando vedrò coi miei occhi come sarà quest'edizione . E' vero che ci tengo molto , ma non voglio svenarmi per magari un'edizione che nemmeno mi appaghi
 
Top
Kagura
view post Posted on 2/3/2011, 15:50




Da un lato sono sollevata... avevo capito malissimo. Quindi faccio errata corridge e dico che il formato mi sta benissimo! =) Speriamo anche il prezzo :ehm:

Adesso sono incuriosita dal remake...
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 2/3/2011, 18:54




sìsì hai ragione!
ora vado ot: ma secondo te c'è la possibilità di vedere opere di Tomo Matsumoto, Sakura Tsukuba e Yuki Midorikawa? lo so sono una rompiballe, ma mi sono rimaste queste autrice per vedere soddisfatte tutte le mie attese ^___^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/3/2011, 19:10




Al momento non credo che siano previsti loro manga, ma posso comunque girare la tua richiesta alla Panini e sperare che le prendano in considerazione per il futuro ^^
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 2/3/2011, 19:26




CITAZIONE (Nuzzi @ 2/3/2011, 19:10) 
Al momento non credo che siano previsti loro manga, ma posso comunque girare la tua richiesta alla Panini e sperare che le prendano in considerazione per il futuro ^^

e io ti sarei grata in eterno :love: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
sono veramente autrici incantevoli, al pari dell' Aishihara
finito con l'ot
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 2/3/2011, 19:28




Lo penso anche io (adoro Mekakushi *__*)
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 01:09
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Dite che lo manderanno entro l'anno? .__.
Si accettano scommesse........
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 24/4/2011, 09:39




Perchè? E' previsto per novembre O_o
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 16:58
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Uuuuh ** Ma qui non c'era ancora scritto! xDD
Cmq non ho detto una cavolata, ci rientriamo di un pelo nell'anno (e spero non ci siano rinvii!)
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 24/4/2011, 17:11




Come sarebbe "non c'era scritto"? E' stato annunciato per novembre ^^" Sei tu che non sei attenta Baby :linguaccia:

CITAZIONE (*bunny* @ 27/2/2011, 13:10) 
Ecco l'annuncio, dal sito Panini:
CITAZIONE
Novembre

HIME CHAN NO RIBBON. Dopo tante richieste da parte dei nostri lettori finalmente siamo lieti di annunciare la splendida serie manga di Megumi Mizusawa! Le avventure della piccola Himeko e dei suoi straordinari poteri magici acquisiti grazie al fiocco rosso donatola dalla principessa del Regno della Magia, verranno proposte in fumetteria in formato bunkoban (ovvero sia il formato da romanzo illustrato)! Non perdete assolutamente uno dei manga shojo majokko più apprezzati degli ultimi anni, anche perché nello stesso mese su MILLE EMOZIONI farà la sua comparsa anche HIMECHAN NO RIBBON COLORFUL: si tratta di un remake alla serie, disegnato stavolta da Shiho Komiyuno e ambientato ai giorni nostri anziché negli anni ’90!
Un doppio appuntamento che, ne siamo certi, farà la felicità delle nostre lettrici!

Speriamo che gli annunci vi siano stati graditi, vi ricordiamo che gli aggiornamenti sono in tempo reale e potranno quindi subire delle modifiche nelle prossime ore.
Stay connected, e buon Mantova Comics a tutti voi!

 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 11:35
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


... e dire che ho letto più di una volta .___. e che ci vuoi fà Nuzzi, è la vecchiaia xDD
 
  Top
49 replies since 10/4/2007, 17:46   4366 views
  Share