Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hime-chan no Ribon, di Megumi Mizusawa, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 2/11/2010, 09:32




No, l'annuncio non è stato fatto. Il fatto è che è un manga conteso da due case editrici italiane, quindi prima di poter fare l'annuncio ufficiale bisogna aspettare di avere in mano la firma sul contratto :P
 
Top
Usagi83
view post Posted on 2/11/2010, 12:34




Perfetto, ti ringrazio tanto e speriamo che la situazioni si sblocchi in fretta visto che credo siamo in tante ad aspettare che venga pubblicato :)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2010, 13:09




Nuzzi grazie per il chiarimento! Attenderò pazientemente per gli ultimi sviluppi del "caso"image
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 22:59
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ooooh ke meraviglia ** quindi potremmo sperare anke ke NON lo pubblichi la Panini!!
Troppa grazia divina *ç*
 
  Top
view post Posted on 6/11/2010, 23:18
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


infatti tra i vari annunci manga, questo non lo sapevo! cmq mi fa nmolto piacere! è da tanto che si dice che deve essere pubblicato!
 
  Top
Nuzzi
view post Posted on 6/11/2010, 23:20




Sì infatti, indipendentemente da chi alla fine lo farà... io lo prenderò di sicuro ^___^
 
Top
†Harue†
view post Posted on 9/11/2010, 11:09




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 6/11/2010, 22:59) 
Ooooh ke meraviglia ** quindi potremmo sperare anke ke NON lo pubblichi la Panini!!
Troppa grazia divina *ç*

speriamo, speriamo :lacrime:
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 9/11/2010, 11:54




"hai 13 anni e non sai che futuro troverai..."
adesso ne ho 28, lo aspetto da 15 e lo comprerò sicuramente, indipendentemente dalla casa editrice
:felicita:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 12:15
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Sarò l'unica ma passo,l'anime non mi è mai piaciuto molto .-.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Sembra la solita frase scontata, ma il manga è moooolto diverso dall'anime... e potrebbe pure piacerti ^^
Cmq tua scelta ;)

Ma ancora nn hanno deciso nullaaaaaaa uffaaaaaaa >_______<
 
  Top
Kagura
view post Posted on 24/2/2011, 22:16




A me piaceva l'anime, sicuramente mi piacerà anche il manga! Che meraviglia, finalmente qualcosa si muove...

Sono proprio curiosa e trepidante. :occhioni:
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 27/2/2011, 11:59




ho letto ora la bellissima notizia che la Planet lo pubblicherà in versione bunko da 6 volumi *_______*
sono al 7° cielo!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/2/2011, 12:10




Ecco l'annuncio, dal sito Panini:
CITAZIONE
Novembre

HIME CHAN NO RIBBON. Dopo tante richieste da parte dei nostri lettori finalmente siamo lieti di annunciare la splendida serie manga di Megumi Mizusawa! Le avventure della piccola Himeko e dei suoi straordinari poteri magici acquisiti grazie al fiocco rosso donatola dalla principessa del Regno della Magia, verranno proposte in fumetteria in formato bunkoban (ovvero sia il formato da romanzo illustrato)! Non perdete assolutamente uno dei manga shojo majokko più apprezzati degli ultimi anni, anche perché nello stesso mese su MILLE EMOZIONI farà la sua comparsa anche HIMECHAN NO RIBBON COLORFUL: si tratta di un remake alla serie, disegnato stavolta da Shiho Komiyuno e ambientato ai giorni nostri anziché negli anni ’90!
Un doppio appuntamento che, ne siamo certi, farà la felicità delle nostre lettrici!

Speriamo che gli annunci vi siano stati graditi, vi ricordiamo che gli aggiornamenti sono in tempo reale e potranno quindi subire delle modifiche nelle prossime ore.
Stay connected, e buon Mantova Comics a tutti voi!

 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 27/2/2011, 22:23




Finalmente ce l'ha fatta ad arrivare! Inutile dire che lo aggiungo alla casella domani stesso! :felicita:
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Oddio... prevedo un prezzo spropositato... aiuto.......................
 
  Top
49 replies since 10/4/2007, 17:46   4366 views
  Share