Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Host Club ~ Amore in affitto, Ouran koukou Host bu di Bisco Hatori (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
sweet_thinkerbell
view post Posted on 24/2/2006, 21:54




invece io ne sono a dir poco entusiasta...certo la storia non è questa gran cosa ma è molto puccia e poi i disegni sono davvero billi...inoltre la protagonista non è la solita poveretta che fa innamorare di sé il più bello...quindi bunny prendilo e poi è bimestrale!!!
per chiunque lo abbia letto il mio preferito è senza dubbio tamaki...a volte raggiunge i livelli di autostima di aya...happy.gif
 
Top
kokò
view post Posted on 25/2/2006, 13:51




Anke a me è piaciuto^^I disegni sn carini!^^poi Tamaki è troppo forte!!!A me fa anke ridere...a ognuno piacciono manga diversi...e a me piace questo!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 25/2/2006, 15:56




sono felice magari d'ora in poi però ne parleremo solo noi...cmq non vedo l'ora che esca il secondo numero...
 
Top
Kiara80
view post Posted on 27/2/2006, 12:42




sabato ho trovato il numero 1 in fumetteria, non l'ho comprato ma gli ho dato una sfogliata...i disegni non mi sono piaciuti.
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 27/2/2006, 14:35




cugy ho saputo che il 2 uscirà probabilmente il 9 aprile me non vede l'ora...
 
Top
kokò
view post Posted on 28/2/2006, 17:32




A ki lo dici!Troppo carino!^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/3/2006, 12:54




alla fine l'ho preso ^O^
sn andata in fumetteria per prendere altri manga..ma l'ho visto lì vicino..mi ha tentata..l'ho sfogliato un pochino..mi sembrava carino..e l'ho comprato
poi leggendolo a casa nn mi sn affatto pentita anzi!mi è piaciuto!è troppo comico..XDDDDi disegni possono sembrare strani ma sn molto belli,almeno a me sn piaciuti.. wink.gif
Tamaki è il personaggio che mi è piaciuto subito *___*cmq anche gli altri nn sn male XD a parte quello che sta sempre zitto che è un pò inquietante..e Kyoka(mi pare..quello cn gli occhiali)che è praticamente quello che organizza tutto..altrettanto pauroso XDXD!
Spero in una storia d'amore tra haruhi e tamaki *O*

Edited by *bunny* - 1/3/2006, 12:55
 
Top
kokò
view post Posted on 1/3/2006, 17:26




Forte!penso le stesse cose!!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 1/3/2006, 20:57




zizi...beh siamo in tre...è consolante...
 
Top
*yuni*
view post Posted on 2/3/2006, 13:58




Ci sono anche io!!!
Io lo trova davvero bello mi piace la storia e i diesgni!!Lo trovo originale!!!!Non vedo l'ora che esca il prossimo!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/3/2006, 15:01




hehehehehehe piano piano diventiamo sempre di più ^O^
in fondo è bello questo manga *____*
nn sapete quanto ho riso per il "caffè della plebe" il ramen dei plebei XDDDDDD ma che dicono XDDDDDDDDDDDD troppo forti!!!^O^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 2/3/2006, 15:20




ziXDDDDD...è bello che questo manga abbia conquistato le persone...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/3/2006, 15:37




Eheheheh si è vero ^____^
sn contenta che piaccia ^O^
all'inizio anche io ero indecisa..ma dopo averlo preso nn mi sn pentita d averci speso i soldi XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 3/3/2006, 20:44




beh chi non risica non rosica...
 
Top
Vallychan
icon6  view post Posted on 3/3/2006, 21:32




Io sono molto curiosa di leggere questo manga...ho voglia di leggermi un manga divertente!!Però...visto che qui non ho più la fumetteria (ç____ç) per prenderlo devo aspettare la prossima settimana,quando potrò andare a LIvorno...devo resistereee!
>___________<
Vi posto...visto che faranno anche l'anime di Host Club in Giappone,stanno uscendo un po' di gadget su questa serie!!Ecco degli adesivi pucciosissimi!^w^

Attached Image: host.jpg

host.jpg

 
Top
1214 replies since 16/1/2006, 18:01   13314 views
  Share