Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Host Club ~ Amore in affitto, Ouran koukou Host bu di Bisco Hatori (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 23/2/2006, 10:54




ti ha lasciata perplessa?O__O
uhm..a me dai disegni sembrava carino..poi la trama..nn so a prima "lettura"sembra divertente..beh..al limite lo prendo anch'o e me lo faccio comprare dal mio papi XDD(cosa alquanto improbabile..ma..io ci provo XD)
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/2/2006, 14:26




Io lo prenderò di sicuro....solo non so quando!!ç_________ç
Nella mia fumetteria i manga solo 'da fumetteria' arrivano con difficoltà e con moolto ritardo,quindi...ç_____ç
Uffi,sono curiosa di leggerlo!!In altri forum ho sentito pareri positivi,anche da utenti molto esigenti in fatto di manga...u.u
 
Top
gioia76'
view post Posted on 23/2/2006, 17:10




CITAZIONE (*bunny* @ 23/2/2006, 10:54)
ti ha lasciata perplessa?O__O
uhm..a me dai disegni sembrava carino..poi la trama..nn so a prima "lettura"sembra divertente..beh..al limite lo prendo anch'o e me lo faccio comprare dal mio papi XDD(cosa alquanto improbabile..ma..io ci provo XD)

si mi ha lasciata perplessa perchè credevo fosse più ....più!!!!!nn sò un pò più romantico ....bah!
lo trovo moolto divertente...ma tanto confusionario!!!nn sò se mi spiego...!cmq i disegni sn belli,voglio vedere cm va avanti la storia!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/2/2006, 17:13




nuuu cm arrivano cn ritardo?____ç managgia ç___ç

ma infatti anche io volevo prenderlo..solo che ..quando dico che devo andare in fume si mette a diluviare..e poi..il prezzo..uff..è che mi da un pò fastidio visto che devo prendere anche altri manga..ç___ç
vediamo se riesco a tirar fuori i dindini XD
 
Top
Cat009
view post Posted on 23/2/2006, 17:15




Ho appena finito di leggere il primo volume.... a me non ha detto nulla questo manga... e sinceramente mi ha molto annoiata (l'ultimo capitolo ho fatto fatica a finirlo...).....e poi non vale neppure la metà dei 5 euro che ho speso cry.gif ....bhe di sicuro non continuerò ad acquistarlo a meno che piaccia a mia sorella e se lo compri lei.....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/2/2006, 17:23




O___O
davvero??

ma è la trama che nn coinvolge?
 
Top
Kiara80
view post Posted on 23/2/2006, 17:37




io ho deciso di non prendere Host Club, però avevo paura di perdermi qualcosa di bello, ma a sto punto leggendo piu di un parere negativo mi tranquillizzo, pare che non mi perderò niente di straordinario.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/2/2006, 17:40




io invece nn so più che pensare XDD
lo deciderò solo una volta che ce l'avrò davanti XD
 
Top
Pici
icon6  view post Posted on 23/2/2006, 21:27




IO L'HO LETTO, CARINO.... è UN Pò... BHO NON SAPREI, MANCA DI QUALCOSA huh.gif MA NON SAPREI DIRE COSA... PER CINQUE EURO UN Pò CARO è.... sleep.gif
 
Top
gioia76'
view post Posted on 23/2/2006, 21:31




esatto...credevo di essere l'unica a pensarla così!!!!! w00t.gif tongue.gif
 
Top
Cat009
view post Posted on 23/2/2006, 22:39




CITAZIONE (Kiara80 @ 23/2/2006, 17:37)
io ho deciso di non prendere Host Club, però avevo paura di perdermi qualcosa di bello, ma a sto punto leggendo piu di un parere negativo mi tranquillizzo, pare che non mi perderò niente di straordinario.

Guarda Kiara...secondo me non ti perdi nulla....ti avevo detto che 5 euri erano tanti (ma mia sorella ha insistito) e non è piaciuto a nessuno delle due...quindi non lo continuiamo di sicuro...
E pensare che doveva fare ridere a me ha annoiata a morte.... sad.gif
Aspettando "La Clessidra".... ops scusate "Ricordi D'amore" grazie alla panini... mad.gif

Edited by Cat009 - 23/2/2006, 22:41
 
Top
Kiara80
view post Posted on 24/2/2006, 09:46




CITAZIONE (Cat009 @ 23/2/2006, 22:39)
CITAZIONE (Kiara80 @ 23/2/2006, 17:37)
io ho deciso di non prendere Host Club, però avevo paura di perdermi qualcosa di bello, ma a sto punto leggendo piu di un parere negativo mi tranquillizzo, pare che non mi perderò niente di straordinario.

Guarda Kiara...secondo me non ti perdi nulla....ti avevo detto che 5 euri erano tanti (ma mia sorella ha insistito) e non è piaciuto a nessuno delle due...quindi non lo continuiamo di sicuro...
E pensare che doveva fare ridere a me ha annoiata a morte.... sad.gif
Aspettando "La Clessidra".... ops scusate "Ricordi D'amore" grazie alla panini... mad.gif

bhè vi confesso che da una parte non posso che esserne felice, così risparmiamo tanti eurini senza rimpianti. tongue.gif

e aspettiamo la Clessidra, và che è meglio... wink.gif

Edited by Kiara80 - 24/2/2006, 09:49
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/2/2006, 13:01




O___O
uhm..a quanto pare nn piace molto..^^"
 
Top
miyu
view post Posted on 24/2/2006, 18:58




Ok, allora anke io mi associo a Kiara nel dire ke quindi non mi perdo niente di straordinario...bene!! Quindi continuiamo ad aspettare La clessidra!!! XD
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 24/2/2006, 21:49




Anche io ho deciso di non comprarlo...ho sentito diversi pareri negativi, per cui mi sembra inutile spendere ben 5€ per un manga che non ne vale la pena!
 
Top
1214 replies since 16/1/2006, 18:01   13314 views
  Share