Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Host Club ~ Amore in affitto, Ouran koukou Host bu di Bisco Hatori (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 17/11/2007, 13:39




:risata: :risata: cielo come mi era mancato host club!!!! MI ero un po' spoilerata guardando l'anime, ma è sempre cmq fantastico! :risatina:

SPOILER (click to view)
Mi sono rotolata via dal ridere tutte le volte che Honey offre il suo coniglietto a Tama per tirarlo su! :risata: :risata: E mi ha fatto morire anche Tama che dice a quell'altro "capisco che vuoi andare in giro, ma non è ora di studiare per gli esami?"
 
Top
Symphony
view post Posted on 18/11/2007, 15:16




Uffa!!Non sono ancora riuscita ad andare a prenderlo!!Povero volumetto, lasciato solo nella casella in fumetteria :disper:
In realtà mi sono già vista l'anime quindi so più o meno che succede in questo volume, ma Host Club è troppo bello e ogni volta fa morire dal ridere!!Bisco Hatori è una grande!!
Nella puntata dell'anime ke che racconta del primo incontro fra Kyoya("il nostro signore satana dalla pressione bassa"come l'avevano definito una volta i gemelli!! :ahahah: )e Tama-kun la gag di Tamaki che salta addoso a Koya gradando "Kyooooooooya!!Mon-ami!Mon-ami!Bravooooooo"è stata micidiale!!(spero che ci sia anche nel manga!) :risatina:
 
Top
dida82
view post Posted on 19/11/2007, 20:38




Bossanova!!!!
SPOILER (click to view)
Quando girava con il bambino delle elementari e tutti pensavano che lui l'avesse rapito!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/11/2007, 18:43




ahhh finalmente ho finito di leggere l'ottavo volume!! :felicita:
SPOILER (click to view)
molto carino l'episodio della prova di coraggio,è tornato pure Nekozawa con Berzenev e il club di magia nera al completo!XD
Molto dolce quando Kaoru chiuso nella stanza e separato da hikaru che era rimasto intrappolato con haruhi,pensa a cosa dovesse succedere se il gemello decidesse di "fare un passo avanti..."
carinissima la storia del primo incontro tra Tamaki e Kyoya!!Il mio episodio preferito però è quello di Bossanova... :risata: :risata: :risata: non facevo altro che ridere leggendolo! davvero spassoso!! :risata: E tamaki...ancora non vuole rendersi conto dei suoi sentimenti per haruhi :lacrime: :lacrime:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 26/11/2007, 09:43




Bossanova :ahahah: :ahahah:
SPOILER (click to view)
oddio troppo figo quello..porello si sforza di non apparire terrificante invece non ci riesce...caro lui :lacrime:

cmq posso dire che Nekozawa mi fa morire :ahahah: :ahahah: :ahahah: mi piace troppo come personaggio!
 
Top
Symphony
view post Posted on 1/12/2007, 13:40




Già povero Bossanova..anzi..Kasanoda!!
SPOILER (click to view)
è stato fantastico quando ha detto a Mori che aveva un'espressione da guardiano dell'inferno!!!XDDDPovero Mori..è così figo invece!! :love:
E i gemelli che hanno accettato al posto di Mori di farlo diventare suo discepolo..i gemelli sono due diavoli! :risata2: (ma come si fa a non adorarli!!anch'io ho trovato carinissimo Kaoru quando pensa ai senimenti di Hikaru per Haruhi!)

Sono stra-curiosa di avere tra le mani il prossimo volumetto, visto che finora già sapevo che sarebbe successo dall'anime, ma da ora in avanti la storia sarà completamente inedita per me..looooooooooooooooooooooooool!! :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/12/2007, 13:49




@Umi
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
oddio troppo figo quello..porello si sforza di non apparire terrificante invece non ci riesce...caro lui

SPOILER (click to view)
siiii poverooo!!X°D è timidissimo,e quel suo sguardo non l'aiuta di certo a cambiare la fama di ragazzo spaventoso !!X°°°DDD
ogni volta che leggevo quei suoi "mmmh" morivo dalle risate!!!

@Symphony
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
è stato fantastico quando ha detto a Mori che aveva un'espressione da guardiano dell'inferno!!!

SPOILER (click to view)
ahahahahahaha bellissima quella parte!X°°D povero Mori,ci era rimasto male( e ci credo!!)


anche io non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo volume,le anticipazioni a fine volume mi incuriosiscono sempre!

 
Top
nymeria
view post Posted on 17/2/2008, 09:21




:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: Cosa vedono i miei occhi!!! Il topic di questo favoloso manga è finito nella seconda pagina! Non lo permetterò mai! :eroe: E? uscito il nuovo numero, nessuno lo commenta? :occhioni: Purtroppo io non l'ho ancora preso :sig: Non vedo l'ora di ritrovare i fantastici ragazzi dell'Host Club :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
_meian_
view post Posted on 17/2/2008, 20:45




ho preso l' ultimo numero
SPOILER (click to view)
Tamaki è troppo pucci :love: in questo volume , quando da un bacio ad haruhi perche' è il suo "paparino"
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/2/2008, 19:38




Ho appena finito di leggere il nuovo numero :felicita: :felicita: :felicita:

SPOILER (click to view)
Sono indecisa se stritolare in un abbracico Tamaki perchè è così tenero :cuore: :cuore: oppure se prenderlo a sberle fino a che non apre gli occhi! :tic: :tic: Questo suo non volersi rendere conto dei sentimenti per Haruhi è snervante! :lacrime: :lacrime: :lacrime: Quanto figo è Tama nella pubblicità del suo ramen??? X3


Invece devo dire che apprezzo sempre moltissimo le storie brevi alla fine di HC, sia quelle delle gemelline che quelle della sorella maggiore che fa predizioni. Sono fantastiche, divertenti ma anche emozionanti. Mi sono piaciute veramente tutte e secondo me meriterbbero un volumetto a parte! :luccic: :luccic: :luccic:
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 27/2/2008, 13:48




E' una vita che non postavo qui su shoujo love, ma avevo una voglia matta di commentare questo nuovo numero....

CITAZIONE (nymeria @ 24/2/2008, 19:38)
SPOILER (click to view)
Sono indecisa se stritolare in un abbracico Tamaki perchè è così tenero :cuore: :cuore: oppure se prenderlo a sberle fino a che non apre gli occhi! :tic: :tic: Questo suo non volersi rendere conto dei sentimenti per Haruhi è snervante! :lacrime: :lacrime: :lacrime:

SPOILER (click to view)
io lo voglio stritolareeeee :luccic:
E' così puccio e tenero :occhioni: Lo adoro troppo :imbarazzo: !!

che tenero quando regala un vaso di germogli di rapa ad Haruhi :luccic:
La Hatori sottolinea la differenza con cui lui tratta la principessa, al quale dà un mazzo di rose rosse, e Haruhi, che è una ragazza semplice per la quale quel vasetto molto di più delle rose :wub:... Infatti Haru poi lo ringrazia con un bel sorriso... (e arrossisce pure un pochino ^^ ) :wub:
so che può sembrare la cosa meno romantica del mondo, ma per me è un gesto che dice più di quanto possano dire 100 rose perché evidenzia come Tamaki abbia imparato a conoscere Haruhi e a capirla meglio di chiunque altro... Su di lei non fanno effetto fiori e belle parole, come a tutte le clienti del club, ma un gesto così semplice e spontaneo riesce a farla felice.

Adoro poi il dialogo tra lui e Haruhi alla fine del capitolo... quando lui le rivela che in realtà voleva vedere sorridere la principessa per rivedere il sorriso di una persona a lui cara(sua madre), e lei che gli confida il suo sogno di diventare avvocato :wub:
Lui che poi si dimena nel letto pensando che sta per morire e si dà del pervertito per aver desiderato baciarla :risata2:
Invece, sebbene trovi simpatico Yuzuru, il papà di Tamaki, il suo atteggiamento mi inorridisce!!
Una scommessa!!! :grrr: Come puoi scommettere sul futuro e sulla felicità di tuo figlio? Come puoi permettere che accada una cosa del genere restando con le mani in mano e scaricando quello che TU avresti dovuto fare sulle spalle di tuo figlio =__= ? In questo modo gli precludi ogni possibilità di potersi scegliere il proprio destino... Probabilmente Tamaki ha davvero le capacità di farsi carico dell'impero Suou, ma chi l'ha detto che questo è ciò che lui desidera fare davvero?
Comunque le parole di Yuzuru rivelano che quest'ultimo sicuramente sa dove si nasconde la mamma di Tama, dopo la sua scomparsa !!

Intanto Tamaki e sua mamma però sono costretti a star separati...
L'episodio della principessa Michelle è molto rivelatore di quanto lui sia legato a lei. Il fatto che Tamaki voglia veder sorridere la principessa per rivedere in lei il sorriso di sua madre, dato che nell'ultimo ricordo che ha di lei, lei piangeva, la dice lunga su quanto gli manchi



Tante cose iniziano a muoversi in questo volume...

SPOILER (click to view)
Il fatto di non avere una madre al proprio fianco e di sentirne la mancanza avvicina molto Haruhi e Tamaki... Lei prende le difese di lui davantik a tutti quando la principessa temeva che Tamaki raccontasse a suo fratello quanto aveva fatto... Da notare è che se da una parte le parole di Haruhi stupiscono i gemelli, dall'altra Kyoya le ascolta con un sorriso compiaciuto... un po' come se se lo aspettasse e allo stesso tempo fosse contento di come Haruhi riesca a comprendere il suo amico e cosa davvero lo muove... Cosa che la porta infine a condividere con lui quel momento in cui gli confida il suo sogno di diventare avvocato, che è il motivo principale per cui è entrata all'ouran, e che anche lei nsegue l'ombra di sua madre(mi ha fatto una tenerezza quando da piccola scambia per la strada un'altra donna per sua madre ;_; )

Hikaru comincia a notare l'attenzione particolare che Haruhi sembra dedicare a Tama e ne appare un po' geloso, anche se subito dopo le parole di Haru pensa essersi sbagliato e ne sembra sollevato... XD

L'episodio dei gemelli mi è piaciuto molto... Erano davvero terribili prima di incontrare Tamaki... Aprendo la porta dell'Host Club però hanno infine aperto una porta molto più grande ed importante però...
Tamaki non è riuscito a vincere il loro gioco, ma è riuscito a trovare le parole che volevano da sempre sentirsi dire, come ci è anche riuscito con Kyouya e con Honey.
La perseveranza con cui lui cerca di coinvelgerli nonostante loro lo trattino malissimo e lo feriscano anche(quando lo chiamano figlio illegittimo) secondo me è da ammirare... e probabilmente è anche quello che lui sta cercando di fare con sua nonna, sperando di farsi accettare... Forse è proprio questo che Yuzuru, conoscendo questa capacità di Tamaki di capire le persone e inconsciamente di "cambiarle" in qualche modo, sta cercando di ottenere. Credo che speri che Tamaki riesca ad ammorbidire il cuore della nonnaccia... ma la vedo dura comunque... La governante di Tamaki dice che la nonna non verrebbe a trovarlo neanche se fosse in punto di morte !


La scena più esiralante...
Non so voi... ma mi ha fatto rotolare dal ridere l'SMS che Tamaki invia a Kyouya :risata2: :gnegne: con i relativi commenti dei gemelli !!
Vi mette pure uno smiley felice per sbaglio XDDDDD


Secondo me c'è però un errore di attamento nell'episodio dei gemelli... quando loro lo chiamano "figlio naturale del preside" secondo me non rende affatto che in quel momento la loro intenzione era quella di ferire e allontanare Tamaki... Infartti usano in originale un termine che dovrebbe essere più forte di "figlio naturale" .

CITAZIONE
Invece devo dire che apprezzo sempre moltissimo le storie brevi alla fine di HC, sia quelle delle gemelline che quelle della sorella maggiore che fa predizioni. Sono fantastiche, divertenti ma anche emozionanti. Mi sono piaciute veramente tutte e secondo me meriterbbero un volumetto a parte! :luccic: :luccic: :luccic:

Oh sìsì Le adoro anche io :occhioni: !!
La Hatori è davvero mitica e riesce a scrivere delle storie romantiche che, seppur brevi, sono delle piccole perle !!
 
Top
*lea*
view post Posted on 15/5/2008, 21:15




E' uscito il dieciii X) lo trovo bellissimo come sempre! Tama mi fa impazzire ogni volta :occionilucc: e sembra un orsacchiotto X3 cosa ne pensate? Qualcosa sta iniziando a muovesi :eheh:
SPOILER (click to view)
intendo quando sono a casa dei gemelli e quando Tama parla con Mei
tra i fax inseriti nel volume ci sono i disegni di Matzuri Hiro e la mangaka di gakuen alice XD stupendi.... ora di dovrà aspettare fino a ottobre :noo: nooo non resisto!!
 
Top
Rosi-chan
view post Posted on 16/5/2008, 14:57




Io devo ancora comprarlo ma avendolo già letto in inglese posso già commentare qualcosina....

CITAZIONE (*lea* @ 15/5/2008, 22:15)
E' uscito il dieciii X) lo trovo bellissimo come sempre! Tama mi fa impazzire ogni volta :occionilucc: e sembra un orsacchiotto X3 cosa ne pensate? Qualcosa sta iniziando a muovesi :eheh:

Sìsì qualcosa comincia a muoversi... :occhioni:

SPOILER (click to view)
ma la cosa bella è che comincia a muoversi non solo dalla parte di Tama...
ma soprattutto da quella di Haruhi...
Lei che si chiede come mai il bacio di lui sulla fronte l'abbia turbata così tanto, mentre con i gemelli rimaneva indifferente...

O lei che pensa di ammirarlo moltissimo :luccic:

Poi Mei è troppo simpatica :risata:


Penso ripasserò dopo averlo letto in ita *.*

PS: e concordo con te... Tama è proprio un cucciolotto adorabile :cuore: :imbarazzo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/5/2008, 09:33




Stavo (ri)leggendo ieri sera il 10° numero di Host Club... image
sono d'accordo con voi ragazze: qualcosa si sta muovendo,eccome.
SPOILER (click to view)
Haruhi non riesce a non pensare al bacio che tamaki "come suo padre" le aveva dato sulla fronte(nell'episodio in cui si era ammalato) ; e riflette su come già i gemelli avessero ,in passato,preso iniziative simili.
Ma allora perchè solo il gesto di tamaki non riesce a toglierselo dalla testa?
Inoltre Kaoru rivela a Honey (poichè quest'ultimo ha capito la realtà dei fatti...) i suoi sentimenti per Haru.
Secondo me presto succederà qualcosa.Kaoru vuole mantenere il più possibile così com'è l'ambiente dell'host club ma non può reprimere ad oltranza quel che prova per haruhi,senza contare che dovrà tenere in conto che anche ad Hikaru piace la ragazza...e che il suo gemello non accetterà trattamenti di riguardo (metafora del biscotto,in particolare)Spero che tamaki si svegli presto,questa storia della famiglia quanto potrà reggere?.
Devo dire che dei due gemelli pian piano stanno venendo sempre più a galla le differenze: penso che kaoru sia più introspettivo del fratello maggiore,oltre che maturo.Ha anche un buon autocontrollo,a differenza di Hikaru che,ad esempio, nell'episodio in cui haruhi incontra a karuizawa il suo vecchio amico ( e corteggiatore)...non riesce a far altro che sbatterle in faccia i suoi sentimenti. Un pò come un bambino piccolo,viziato e capriccioso.
Mei,che compare per la prima volta in questo numero, è davvero simpatica! Ma per curiosità...solo io ho pensato ad una MeiXBossanova?XD Quando dicono entrambi: "Mmmh" o cercano di fare i duri,( probabilmente Mei lo è davvero..!)sono troppo carini image
Ah! E dello scontro che si profila all'orizzonte tra Kyoya- Tamaki(e Kuze)? Quale dite che sia il progetto del King dell'host club?
Secondo ,tra le cose, vuole tirare fuori il carattere(?)amichevole e socievole (??!)di Kyoya,e rafforzare la loro amiciza.Ho sempre pensato che i "vantaggi" che kyoya dice tanto di poter ricavare da tamaki (avete presente il discorso,non ricordo in quale numero preciso, che kyoya fa ad haruhi sull'essersi disposti in coppie,dei membri dell'host club?)non siano traducibili in termini di soldi,o prestigio...non è assolutamente una sterile amicizia per interesse.

Il prossimo volume ad ottobre...come farò ad aspettare così tanto?! image
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/5/2008, 10:43




ieri sera ho divorato questo volume :love:

Tama è un amore, ha un lato del carattere davvero dolce e altruista, pare scemo ma secondo me lo è solo per la faccenda di Haruhi :risata: :risata: :risata: per il resto ha davvero una sensibilità fuori dal comune. :cuore:

SPOILER (click to view)
Finalmente qualcuno dichiara chiaro a tondo che gli piace Haruhi :lacrime: :lacrime: Bravissimo Kaoru :risatina: :risatina: Quoto con quello che dice Bunny, dei due gemelli mi pare il più maturo e riflessivo, almeno per quanto riguarda la questione di Haruhi. Cmq Honey e Mori avevano capito già tutto da un sacco di tempo ^^

Mei mi è piaciuta molto, e ha portato una ventata di freschezza alla storia, spero che compaia anche nei prossimi numeri! Non avevo pensato alla coppia Mei-Bossanova però insieme potrebbero essere carini! :risata2:

Per la questione dell'ultimo capitolo tra Kyoya e Tama non so proprio cosa pensare :fumo: :fumo: L'intento di tama mi pareva abbastanza cristallino, ma non ho capito perchè Kyoya se la sia presa così tanto...non credo che sia uno che pensa solo all'interesse, però proprio non capisco perchè se la sia presa tanto... :noo: :noo:


Avete visto la tavola di Tama e Haruhi disegnata dalla Matsuri????? Mi stavo sciogliendo! :luccic: :luccic: :luccic: :luccic: :luccic: :luccic: :luccic:

e ora ottobre... :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig:
 
Top
1214 replies since 16/1/2006, 18:01   13314 views
  Share