Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel sanctuary, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:35




QUOTE (Hanamichi @ 15/10/2003, 18:06)
Non sapete se per caso hanno intenzione di fare una ristampa? nn ho voglia di ordinare tutti gli arretrati ^^

si si hana.........¨¨ da questa estate che hanno iniziato a fare la ristampa (mi sembra) purtroppo non so a che numero siano arrivati...cmq hana, potresti anche trovare l'intera collezzione usata on-line.....per esempio ho visto che c'era su ebay, a un buon prezzo, ma ormai ¨¨ stata venduta!

eheh credo che ti piacer¨¤ hana, cmq secondo me ¨¨ assolutamente fantastico, lo adoro!!!!non ¨¨ il solito shoujo...infatti c'¨¨ anche sangue, ed ¨¨ un manga abbastanza eretico....dove il male si fonde col bene e il paradiso ¨¨ un posto peggio dell'inferno!

x ran: sisi almeno genova s¨° dov'¨¨....se no ero un caso disperato!!!
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/10/2003, 19:40




QUOTE (marghy-chan @ 15/10/2003, 18:20)
QUOTE (Hanamichi @ 15/10/2003, 18:06)
Non sapete se per caso hanno intenzione di fare una ristampa?  nn ho voglia di ordinare tutti gli arretrati ^^

si si hana.........¨¨ da questa estate che hanno iniziato a fare la ristampa (mi sembra) purtroppo non so a che numero siano arrivati...cmq hana, potresti anche trovare l'intera collezzione usata on-line.....per esempio ho visto che c'era su ebay, a un buon prezzo, ma ormai ¨¨ stata venduta!

eheh credo che ti piacer¨¤ hana, cmq secondo me ¨¨ assolutamente fantastico, lo adoro!!!!non ¨¨ il solito shoujo...infatti c'¨¨ anche sangue, ed ¨¨ un manga abbastanza eretico....dove il male si fonde col bene e il paradiso ¨¨ un posto peggio dell'inferno!

x ran: sisi almeno genova s¨° dov'¨¨....se no ero un caso disperato!!!

Noooooooooooo io nn compro manga usati!!!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:45




non ti scaldare hana! guarda che sono in buono stato!!! ^O^ opps....mi perdoni.....mi ero scordata che lei non pu¨° permettersi di leggere "roba" simile....non potrebbe cadere cos¨¬ in basso, giusto signore?.....devono essere immacolati....prima di essere toccati dalle sue regali mani
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/10/2003, 19:47




QUOTE (marghy-chan @ 15/10/2003, 18:30)
non ti scaldare hana! guarda che sono in buono stato!!! ^O^ opps....mi perdoni.....mi ero scordata che lei non pu¨° permettersi di leggere "roba" simile....non potrebbe cadere cos¨¬ in basso, giusto signore?.....devono essere immacolati....prima di essere toccati dalle sue regali mani

Certo ^^ nn si sa mai ki li ha presi prima poi se un manga nn profuma di appena stampato nn mi piace poi i manga usati hanno le pagine piegate!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:55




ok, hai ragione hana....
Per quanto riguarda AS ti dico che ¨¨ composto da 26 n. di 4 euro ciascuno..(in media, centesimo + o -) tranne l'ultimo che costa 5 euro, xk¨¨ ¨¨ + grosso (ma ¨¨ lo stesso troppo!)....almeno questi erano i prezzi quando li ho presi io.......quindi in totale sarebbe....105 euro....+ o -
 
Top
lillyt
view post Posted on 15/10/2003, 19:57




Io ho preso oggi il primo numero della seconda ristampa cmq tranne i primi gli altri numeri della prima ristampa si trovano!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:59




CHE? lillyt? ci sono due ristampe??? O_O cio¨¨? potresti spiegarmi meglio?
 
Top
lillyt
view post Posted on 15/10/2003, 20:05




Credo che abbiano terminato la prima ristampa però visto che è un manga stupendo ci sono ancora molte richieste... come la mia
così l'hanno stampato un'altra volta!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 20:06




ah! grazie per le info lillyt!
 
Top
lillyt
view post Posted on 15/10/2003, 20:08




prego ^^
ancora non l'ho letto... lo faccio ora
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 20:12




corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!>_<
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 15/10/2003, 20:12




Zi zi marghy ne vendono 2 in una botta sola!!!!
Cmq As oltre a essere un bellissimo Shoujo ha molte scene macabre....sopprattutto nel 17/18 ti ricordi Marghy di Zafkiel...quando lo trovano a magnà!!Ci sono rimasta troppo male...poi mi mancano 8 numeri non mi immagino cosa venga dopo!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 20:15




ah si! quando gli hanno strappato le ali e si ¨¨ ridotto allo stato di un mostro e mangia altri angeli (che per altro sono gi¨¤ belli e marci)....siiiiiiiiiiiiii!!!!! la scena in qui setsu , rasiel&co. entrano nella sua cella ¨¨ davvero rivoltante!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 15/10/2003, 20:24




si si quella scena!!!!appena l'ho vista ho spalancato la bocca come un pellicano e ho urlato NOOOOOOOOOOO!!!! Zafkiel mi piaceva Mucho!!poi povero Rasiel che ha scoperto una bella cosa(riguardo a Zafkiel) e purtroppo lui .....!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 20:29




hai ragione.....forse (macch¨¨ forse! ¨¨ sicuro) era suo padre...ed ¨¨ morto sul + bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooo O_O
 
Top
511 replies since 14/8/2003, 23:44   5744 views
  Share