Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel sanctuary, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 20:15




Oh bè se è per questo anch'io sono un'ossessionata (sei circondata )!!!!A scuola tutti i miei figurini sono in stile Clamp!Infatti la mia prof sta cercando di farmi cambiare stile a tutti i costi...ma non ci riuscirà ah ah ah....nell'ultima settimana sto affrontando anche lo stile Yuki....e mi piace mucho è molto realistico!!!

Edited by oOArashiOo - 14/10/2003, 19:01
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 20:18




figurini? fai una scuola di moda o design? anch'io!!! ^O^
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 20:24




Moda!!!Davvero anche tu fai i modelli(su carta) e tutte quelle robe lì!!Xò io penso di aver sbagliato capo!Avrei voluto fare una scuola apposta per Manga come quella che c'è a Milano!!Cmq a Novrembre incominceranno i corsi di fumetti nella mia scuola...anche se non saranno Manga...fa lo stesso imparare non fa mai male!!!^^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 20:25




siiiiiiiiiiiiiiiiiii io faccio moda, ma esclusivamente quello che riguarda l'abbigliamento femminile...non facciamo corsi di fumetto, sigh!=_=
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 20:45




Anch'io faccio esclusivamente abb femminile!!!!^^per i corsi di fumetto è una questione a parte....perchè devo rimanere a scuola anche il pome...e siccome vado a scuola a Cesena che dista 60 km da Rimini è una SECCATURA solo per quello!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 14:25




ACC deve essere proprio una bella seccatura!=_= cmq abbiamo qualcosa in comune, che bello!!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 15/10/2003, 16:48




QUOTE (marghy-chan @ 14/10/2003, 19:03)
figurini? fai una scuola di moda o design? anch'io!!! ^O^

Fai una scuola di moda?!?...CHE BELLOOOOOO!!Il tuo avatar di Mikako è prprio appropriato! Ti invidiooo!
Però penso che se vivevo a Firenze a quest'ora sarei stata di sicuro una studentessa dell'accademia di belle arti!Però è troppo lontano...(per questo motivo non vado all'università...trovare la casa in un altra città è molto stressante!)
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 16:55




non ¨¨ proprio bellissimo ...non ¨¨ esattamente come essere allo Yaza .....ma lasciamo perdere le cose tecniche =_=
Cmq anche a me sarebbe piaciuto fare l'accademia di belle arti...perch¨¨ mi piace disegnare....ma ho scelto moda perch¨¨ ¨¨ pi¨´ adatto a me ed ¨¨ pi¨´ stimolante (secondo me!) ^o^
Ma Vally tu dove stai? in toscana...ma quale citta?
Per quanto riguarda l'avatar, eheh, l'ho scelto perch¨¨ ¨¨ pucci....e poi esprime il mio stato d'animo....diciamo....mi piace anche angel Sanctuary...ma mettendo un avatar di AS sarebbe stato un p¨° tenebroso e serioso ma che cavolo st¨° dicendo!!!!???? AIUTO sono partita un altra volta!!!! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Edited by marghy-chan - 15/10/2003, 15:45
 
Top
Vallychan
view post Posted on 15/10/2003, 17:09




QUOTE (marghy-chan @ 15/10/2003, 15:40)
non ¨¨ proprio bellissimo ...non ¨¨ esattamente come essere allo Yaza .....ma lasciamo perdere le cose tecniche =_=
Cmq anche a me sarebbe piaciuto fare l'accademia di belle arti...perch¨¨ mi piace disegnare....ma ho scelto moda perch¨¨ ¨¨ pi¨´ adatto a me ed ¨¨ pi¨´ stimolante (secondo me!) ^o^
Ma Vally tu dove stai? in toscana...ma quale citta?
Per quanto riguarda l'avatar, eheh, l'ho scelto perch¨¨ ¨¨ pucci....e poi esprime il mio stato d'animo....diciamo....mi piace anche angel Sanctuary...ma mettendo un avatar di AS sarebbe stato un p¨° tenebroso e serioso ma che cavolo st¨° dicendo!!!!???? AIUTO sono partita un altra volta!!!! WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Io vivo in provincia di Livorno,a Piombino...l'università più vicina è quella di Pisa,ma lì non ci sono facoltà che potevano interessarmi... Però la cosa che mi ha fatto scegkiere di non andare all'università è stato il fatto di dover cercare casa....Però poi ho frequentato un corso di giapponese a Firenze!Venivo lì due volte alla settimana,quindi non avevo bisogno di cercare casa! (mi divertivo molto quando venivo a Firense... )
Allora...per oggi pomeriggio mi disconnetto,torno come al solito stasera...CIAO!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 17:13




ciaooooo vally! un' ultima cosa: Vieni alla fiera di Lucca??? io ci vado il 2 novembre (domenica) e c'¨¨ pure arashi....se vieni potrei conoscerti..che billo! ^O^
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:08




Che bello!!!! Non pensavo esistesser oancora scuole di moda! (ma dove vivo??)
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:11




certo ran! a firenze c'¨¨ anche un universit¨¤ sulla moda e il design...se non mi sbaglio!
si , appunto dove vivi? sar¨¤ che sono ignorante io, e la geografia non l'ho mai digerita....ma dove si trova savona? ^^"
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/10/2003, 19:21




Non sapete se per caso hanno intenzione di fare una ristampa? nn ho voglia di ordinare tutti gli arretrati ^^
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 15/10/2003, 19:22




Non ti preoccupare io in geografia sono NEGATA!!! Cmq Savona si trova in Ligura, vicino Genova (in mezz'oretta ci arrivo)! Penso che almeno Genova tu l'abbia già sentita no??
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 15/10/2003, 19:33




QUOTE (Ran-chan @ 15/10/2003, 18:07)
Non ti preoccupare io in geografia sono NEGATA!!! Cmq Savona si trova in Ligura, vicino Genova (in mezz'oretta ci arrivo)! Penso che almeno Genova tu l'abbia già sentita no??

Sbaglio o a Genova ci sn le fibre ottike?
 
Top
511 replies since 14/8/2003, 23:44   5744 views
  Share