Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel sanctuary, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ran-chan
view post Posted on 12/10/2003, 19:25




Lo dovevo consigliere alla mia amica e con tutte le votre lodi penso che lo farò!!!!!
 
Top
lillyt
view post Posted on 12/10/2003, 20:00




Anche io lo vojo!!! Al Romics ho visto l'anime ed è stupendo!
Ho già chiesto al mio fumettaro gli arretrati e domani vado a vedere se me li ha procurati...speriamo!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 13/10/2003, 21:15




Anke io ho visto l'anime, ma il manga è 10000 volte più bello!!!! nell'anime sono state tagliate un tot di parti...
 
Top
lillyt
view post Posted on 13/10/2003, 23:12




Purtroppo i primi numeri non sono ancora arrivati
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 13/10/2003, 23:28




Ho appena finito di leggere il n 18 !!!
Me commosa!!!
Che numero triste!!!Rasiel!!!!Poverino!!!!Kira!!!
E' troppo bello sto manga!!!!!!!
 
Top
lillyt
view post Posted on 13/10/2003, 23:30




Lo vojo
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 17:36




QUOTE (oOArashiOo @ 13/10/2003, 22:13)
Ho appena finito di leggere il n 18 !!!
Me commosa!!!
Che numero triste!!!Rasiel!!!!Poverino!!!!Kira!!!
E' troppo bello sto manga!!!!!!!

ma come arashi....non l'hai gi¨¤ letto il manga?¨¨ uscito due anni f¨¤ ed ¨¨ finito quest'anno , oppure ¨¨ la ristampa? SACRILEGIO!!!>_< eddai skerzo....
Cmq ¨¨ un manga bellissimo....uno dei miei preferiti in assoluto!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 17:44




EHHHHHHHHHH hai proprio ragione è un sacrilegio!!!!Cmq ho incominciato a prenderlo l'inverno scorso!!!poche settimane dopo l'uscita del 26....purtroppo da noi va a ruba...anche perchè in tutta Rimini abbiamo 2 fumetterie e una li vende(AS)a 8€!!!!POVERO SCEMO!!!
e per ciò dopo mesi e mesi di dura sopportazione sabato sono andata a prendere il !7/18
Ribadisco:BELLISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 17:50




acc. x il fatto che vanno a ruba...sono contenta! ma per il fatto che una fumetteria li vende a 8 euro: ¨¨ una rapina!!!!!!!>_< come se non fosse gi¨¤ caro di suo!!!!!O_O
cmq....povera arashi, due fumetterie in tutta rimini....dev'essere un incubo! e poi le edicole non hanno mai nulla, vero?<-----parlo cos¨¬, perch¨¨ ogni tanto vado a rimini, milano, napoli....per¨° purtroppo non ho tempo per incontrarvi!!!=_=
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 17:55




Davvero vieni a Rimini?? !!!da i un giorno se dovessi fermarti + a lungo fammelo sapere ok???
Cmq il tipo che mette As a 8€ è un vero ladro!!!!La sua scusa e sempre "SCusa ma stanno esaurendo e molto probabilmente non mi arrivano +" si e la settimana dopo chissà perchè ce ne sono sempre di più!!!
Brutto rabighino!!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 17:58




che gente *_*!!!!! cmq, certo che te lo faccio sapere...ma le mie
"scampagnate" di solito durano 1 giorno solo, uff!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 18:00




ah! arashi che l'hai Angel Caige? io no....costa una sassata, 25euro!!!!! cmq Lost Angel lo prendo di sicuro!!!! ^O^
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 14/10/2003, 18:40




QUOTE (oOArashiOo @ 14/10/2003, 16:29)
EHHHHHHHHHH hai proprio ragione è un sacrilegio!!!!Cmq ho incominciato a prenderlo l'inverno scorso!!!poche settimane dopo l'uscita del 26....purtroppo da noi va a ruba...anche perchè in tutta Rimini abbiamo 2 fumetterie e una li vende(AS)a 8€!!!!POVERO SCEMO!!!
e per ciò dopo mesi e mesi di dura sopportazione sabato sono andata a prendere il !7/18
Ribadisco:BELLISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

8 euro l'uno?! ma nn ti conviene prenderli on-line?
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 14/10/2003, 19:58




Faccio prima a prenderli nell'altra fumetteria...visto che da noi(nella mia zona) i postini sono carenti!!!!

X Marghy.....quando era uscito(ANgel Caige) l'avevo fatto ordinare in Fume poi ci ho ripensato xchè della storia ne conoscevo poco e niente...però adesso ci sto facendo un pensierino!!!!X Lost Angel ...bhè si vedrà perchè sto pensando di prendere un altro art book delle Clamp(ne ho già 6 ) xciò mi devo far avanzare i didi!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 14/10/2003, 20:08




acc una mega appassionata delle clamp!!! anche il mio frate ¨¨ come te....e io devo sorbirmelo tutti i giorni =_=.....
non che non mi piacciano le clamp, anzi! ma lui ¨¨ ossessionato O_O

Edited by marghy-chan - 14/10/2003, 18:53
 
Top
511 replies since 14/8/2003, 23:44   5744 views
  Share