Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

B.O.D.Y., di Ao Mimori (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 10/11/2006, 12:06




è cattivo e materialista!! galaxia..vai a consolarlo..magari nono pensa più ai soldi! :woot: !!! alla fine xo mi ha stupito quando ha lasciato libero fuji! :woot:
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 12:09
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Consolarlo??Siiiiiiiiiiiiii...corro subito a farlo...cattivo e materialista??? image image image image image image

Nu dai sotto sotto lui è un tenerone...poi visto ke alla fine ha liberato fuji...dai ke proprio bono sotto tutti i punti di vista!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 10/11/2006, 12:16




bè pensa solo ai soldi..non vuole far andare via quelli che guadagnano anch se non vogliono stare lì..anzi dice pure di trovarsi qualcun'altro!!!

diciamo che ha una doppia personalità..sa essere perfido ma anche dolce! anche se non lo da a vedere! :woot:
 
Top
saori
view post Posted on 10/11/2006, 14:33




sono riuscita a recuperare tuttii numeri di questo super mangaa! che bello che è!! fuji è davvero un amore e poi come ormai sapete i duri dal cuore tenero sono il mio ideale!! sono troppo curiosa di vedere ora cosa succederà..
 
Top
Memole 89
view post Posted on 11/11/2006, 07:26




anke io ho qst sensazione...secondo me li farà separare x poi farli tornare insieme negli ultimi numeri....cmq alla fine sempre insieme dovranno stare image image
 
Top
arinna
view post Posted on 11/11/2006, 12:32




è impossibile che stiano divisi così tanto...al massimo stanno divisi per metà volumetto...e comunque si...è blutto...
 
Top
saori
view post Posted on 11/11/2006, 23:19




holetto tutti gli arretrati!! allora il direttore del locale di fuji mi piaceva tanto..peccato che la storia di lui che lascia il lavoro di accompagnatore sia finita troppo in fetta...pensavo ci avrebbero tenute di più sulle spine e che il direttore sarebbe rimasto ancora nel fumetto..siighh..vabbè!! per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti.beh, se quell'odioso di shirai fa dividere i due piccioncini.. entro nel fumetto e lo pesto per bene!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/11/2006, 23:43




XDD saori ti aiuto io a pestare quel mocciosetto !! Che anke se io reputo carino nn potrà mai eguagliare la bellezza di fuji con la maglietta nera col teskio !! * *
Cioè è l immy piu bella che gli han fatto!!
Se ha tutto il guardaroba cosi lo venero!! XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 16/11/2006, 23:10




Wow ragazze l ho trovato anche io oggi pome all edicola !!!
Io mi son commossa.... * *

SPOILER (click to view)
quando fuji la viene a salvare tra le montagne e lei che credeva che non ci fossero piu speranze per loro due ... troppo cucciolo è stato !


Questo quinto volume mi è piaciuto tantissimo !!!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 17/11/2006, 11:13




SPOILER (click to view)
in poche parole dopo ke shirai ha baciato sakura lei non ha il coraggio di vedere in faccia fuji e...... lui crede ke lei non la ama piu
dopo un po........ ce fuji ke kiede a sakura se puo venire a casa sua lei accetta e qnd sono a casa sua lei trova una scusa per evitarlo ma lui la prende di sorpresa e la abbraccia dicendo ke sta volta non fuggira piu da lui
alla fine ce shirai ke la chiama dicendole ke ha le prove del loro bacio e sakura tt preoccuopata dice che e stata sua mamma a telefonare e che deve andare via
arrivata al parco lei chiede a shirai dove sn le prove e, lui rxc ke nn ce li ha e che era un esca per attirarla....e li scappa una ltro bacio e li fuji vede ke sakura e shirai stanno parlando e
poi shirai invita la coppia a una vacanza in montagna loro accettano e alla fine sakura si perde e li fuji la cerca(intanto ha gia scopeto tutto) ci sono tante scene bellissime fra fuji e sakura!!!
 
Top
Anya19
view post Posted on 17/11/2006, 20:56




me sto manga m annoia sempre d +.. ç.ç
tutto già sentito o quasi, se nn fosse x shirai ke rende l'aria + intrigante...davvero m domando se è il caso d continuare a prenderlo >.>
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/11/2006, 10:20




l'ho lettoooooooooooooooooooooo!!!! mi è piaciuto trp!!!!
SPOILER (click to view)
Fuji ti amo!!!6dolcissimo!!!!e ragazze..x qnt Shirai è bastardo(mamma mia lo ucciderei) nn lo so..mi piace lo stesso!secondo me qnd sente le parole di Ryoko capisce k sta sbagliando..nn so..lo vedo dispiaciuto..secondo me va a finire k pure s'innamora di lei..ma cmq c'è da dire k Fuji è sempre meglio!!è trp dolce!!!!>////////<

cmq è vero quello k dite sui disegni..sn trp belli!!! FUJIIIIIIIII!!!!*.*
 
Top
Anya19
view post Posted on 18/11/2006, 12:54




brava bunny-chan ^___^
il volume ke mi è piaciuto d + è stato il 1° :rolleyes:
cmq ne succedono delle belle nel 5°
SPOILER (click to view)
shirai ke continua a baciare ryoko...qua gatta c cova image
poi mi piace troppo l'amica d ryoko ed asuka, è la 3^ volta ke gli dice "mi fate senso" XDDDDDDDD

cmq d sicuro nn lo interrompo, aspetto ancora 1 po'! cmq una cosa ke proprio nn mi è piaciuta è stata il pezzo della neve....se nn sbaglio nn c'era una cosa del genere anke in marmelade boy?cmq + scontato d così nn si può >.>
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/11/2006, 14:28




a me shiiiiiiiiii!!!dai mica è brutto Shirai???a me piacciono molto i suoi capelli..sn proprio il genere k piace a me!!! xò ovviamente Fuji è Fuji ma Shirai davvero..nn riesco ad odiarlo
SPOILER (click to view)
x qnt sia davvero insopportabile!
xkè infondo..se nn fosse k si comporta cm un bastardo sarebbe proprio il mio tipo!!^^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 18/11/2006, 21:31




Finalmente stamattina anch'io l'ho preso!*w*
A me questo manga continua a piacere,magari queste classiche storie d'amore adolescenziali possono essere un po' banali o 'già viste',però è un genere di shojo che mi piace ancora molto....poi l'autrice è davvero simpatica,adoro i suoi free talk!!*w*
 
Top
395 replies since 13/12/2005, 22:43   22407 views
  Share