Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

B.O.D.Y., di Ao Mimori (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 13/2/2010, 21:57




Letto e finalmente dopo 2 anni o più l'ho terminato.
Devo dire che il tratto dell'autrice è notevolmente cambiato dal primo numero,ci avete fatto caso?
SPOILER (click to view)
Cmq è stata bellissima la prima proposta di matrimonio da parte di Ryu >w< poverino gli era venuto male a pensare di assumersi le responsabilità...ma Asuka è stata davvero perfida XD che amica eccezionale...ma che dico Ryoko a veramente delle amiche eccezionali.Non avrei mai immaginato che la madre avrebbe preso così bene in casa Fuji XD

Contentissima che dopo 15 volumi tutto è finito per il meglio!
Anche l'extra era carino.
Cmq come voto finale darei un 7 a B.O.D.Y :fumo:
 
Top
the.best.girl
icon9  view post Posted on 18/6/2010, 19:21




ciao! scusate ma io sinceramente questo manga non l'ho mail letto vorrei sapere da qualche lettrice esperta la trama della storia e dove posso trovare tutti i volumi di B.O.D.Y. perchè da quanto ho capito questo manga è molto bello però vorrei scoprire a fondo questa storia e vorrei sapere se ci sono delle immagini ... ... beh si avete capito non che mi interessi ma se è troppo ... ... non lo pendo comunque sappiate che mi piacciono le stori passionali e di sesso io ho comprato Parasite Pal dove ci sono alcune immagini un po' ... ... :risata2: :love: :occhioni: :risata2: :love: :occhioni:
 
Top
.Hale.
view post Posted on 18/6/2010, 19:42




Se cerchi scene hard puoi anche guardare altrove perchè non ce ne sono xD io ho letto tutti i volumi, li ho comprati sul mercatino del forum (prova a vedere, molte persone vendono la serie completa!). Ti consiglio comunque di leggerlo perchè come storia mi è piaciuta tantissimo :) mi ha davvero appassionata soprattutto verso gli ultimi volumi, per cui lo consiglierei volentieri a tutti u.u
p.s. la trama della storia la dovresti trovare pure alla prima pagina di questo post oppure su wikipedia o sul sito
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/6/2010, 20:21




Ti consiglio anch'io di dare un'occhiata al sito, dove troverai la sostanziosa recensione del manga. I volumi di Body sono tutti acquistabilissimi sul sito dell'editore, per cui se sei interessata all'acquisto e puoi/vuoi farlo online vai tranquilla. Comunque un piccolo appunto: per consigli su serie shoujo abbiamo un topic apposito! E' questo https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=2794400 , dove ti rimando in futuro per interventi simili.
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 18:10

No One Lives

Group:
Member
Posts:
12,313

Status:


Questo è stato il mio manga preferito fino a 17 anni, mi è sempre piaciuto molto, e poi mi piaceva troppo lui!!!! Ma devo dire che sul finale mi ha tirato molto meno, forse perché avevo letto storie molto più complesse e quindi mi sembrava troppo semplice e banale, o forse perché non richiedevo questo genere quando l'ho finito! In ogni caso devo dire che è veramente molto carino, e vorrei davvero tanto trovare un ragazzo come lui :cuore:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:31
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mi son rimessa a leggere Body, ed è meraviglioso come mi ricordavo *-* ho divorato 7 volumi in 24 ore, ahhh *-* bello.
Anche se a dire la verità non mi ricordavo la trama, o meglio, non tutte le intricate storie del manga, quindi ho comunque provato emozioni un pò nuove :P
Non mi ricordavo neanche che fosse così a episodi quasi..
La storia di Sawamura è triste..quello sì, e non mi ricordavo che Shirai si sarebbe dimostrato una brava persona nel profondo. Sono arrivata al punto "doloroso", in cui quella bas***** della prof inizia a combinare caos :S
Però Kurama me lo ricordavo, che tenero *w*
Devo dire che sinceramente mi ero dimenticata della fantasticità di questo manga e lo consiglio a tutte/i ^^
 
Top
395 replies since 13/12/2005, 22:43   22407 views
  Share