Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

B.O.D.Y., di Ao Mimori (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
= Sunako =
view post Posted on 15/10/2006, 17:17




SPOILER (click to view)
ma io all inizio credevo che era uno come inaba ..dell altra sponda XDD ho detto : " d ho ancora ?!?! " , e invece mi son dovuta ricredere... comunque avete visto avevo ragione io su un pretendente per sakura :lol: comunque non si puo dire che non è carino dai.... ma mai quanto fuji con la maglietta col teschio.... :wub: doppio sbav..... :wub:


Ragazze vedrete che lo troverete presto e anche se dopo un po , ne varra la pena aspettare perche sarà davvero bello !! ^_^
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 16:24




io oggi l'ho preso!!k bello!!!!beh relativamente xkè la scena finale nn è bella..vabbè ma dipende dai punti di vista xkè
SPOILER (click to view)
il nuovo ragazzo è proprio bello!!!>////<
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 16:56




eh già..
SPOILER (click to view)
secondo me vuole ancora gareggiare cn Fuji e quindi dato k ha capito k x lui ryoko è importante vuole cercare di "rompere le scatole"alla coppia..almeno credo!^^'
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 17:00




T^T
SPOILER (click to view)
..xò xò xò..un pò di tranquillità nn si può avere!!già all'inizio del volume cn il fatto dell'esame nn hanno potuto "giocare"..uffaaaaaaaaaaa!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 16/10/2006, 17:05




SPOILER (click to view)
spero k qnd si aggiusta qst situazione l'autrice ci farà vedere almeno 5o 6 pagine di tranquillità!!nn kiedo molto!!!

cmq è assodato k fuji nn lo supera nessuno!!
 
Top
fifi92
view post Posted on 16/10/2006, 19:03




gia e troppo bello fuji


SPOILER (click to view)
spero ke nn capiti niente alla migliore amica di ryoko
e stato bello qnd ryoko pensava a ql cosa ke le sue amiche le avevano detto e lei....si e comportata kn fuji.....
beh ce la pèossibilita ke il nuovo ragazzo rompera le scatole alla coppia ufff qst nn ci voleva uffa...
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 17/10/2006, 11:19




Finalmente ho trovato il n.4,stamattina!!*___*
Numero molto interessante...il nuovo arrivato già mi sta parecchio sulle scatole!!>____<
Oltre a voler rovinare il rapporto fra Fuji e Ryoko fa pure soffrire l'amica di lei!!!!!!
Però..
SPOILER (click to view)
Questo Shirai però non è il ragazzo che avevo visto in uno degli episodi più recenti usciti in Giappone...quindi arriverà poi un altro ragazzo,meno antipatico di Shirai ma è comunque lo stesso odioso,perchè s'innamora di Ryoko e vuole approfittare di piccoli diverbi fra lei e Fuji per mettersi con lei!>___<

...mi piace molto questo manga!!Poi l'autrice è davvero simpatica...!^w^
 
Top
Meimi
view post Posted on 17/10/2006, 18:40




sisi..infatti!!e poi alla fine del volume l'autrice ha detto k comincerà la storia dell'amica di ryoko..mamma mia..secondo me sarà trp forte..quella è pazza!!mi sta proprio simpatica!!
 
Top
arinna
view post Posted on 17/10/2006, 20:31




ho trovato il 4 *_____________________________*
alleluja^^
non so se metterlo in spoiler
SPOILER (click to view)
bruuuuuuuuuuuuttto pir** del cavolo....
odio quel moretto la....non lo sopporto >.< uffiiiiii.....
bellissima la maglia col teschio di Fuji...invece l'anello che ha regalato a Ryoko nun me piase >.>
ghgh...stupendoso il finale in più...la storiella dell'amica che li pedina ^_^
 
Top
Aoi
view post Posted on 18/10/2006, 08:32




wow!

HO LETTO IL NUM 4!!!!!!!!!1

FINALMENTE!!!!
MA VOGLIO LEGGERE IL 5!!!!!!!!!!!!!!!!!11

LA MIA FACCIA ALLA FINE ERA SIMILE A QUELLA CHE HA FATOO SAKURA..... EHEHHEHEHHEHHEHEHEHEHEHHEE

SPOILER (click to view)
MA QUANDO L'HA BACIATA......CWOOWOWOWOWOOWOWOWOOWOWOWOWOW!!! un po me lo aspettavo.... ma cosa significato questo è abb x cominciare???? guarda che fuji poi ti uccide se lo viene a sapere ne sei consapevole?????


sigh.... voglio che arrivi presto novembre... anche perchè così mi posso leggere anatolia story, la fine di strofe e L'ULTIMO DI MODEL!!!!!!

......
..........
.....................
........................

ook ho spaziato anche su altri argomenti sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nn sto + nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Edited by Umi Ishtar© - 8/5/2008, 15:43
 
Top
arinna
view post Posted on 18/10/2006, 11:34




SPOILER (click to view)
chissà come verrà a saperlo...glielo dirà lei?oddeo...chissà poi in che modo ammazza Shirai (perchè lo ammazza di sicuro U.U)povelo Fuji...

cambiando discorso...ghgh....bellissima la frase "ho detto che ti aspetto con calma...ma fai veloce" XDDDD
 
Top
arinna
view post Posted on 18/10/2006, 11:58




SPOILER (click to view)
che fastidio....e all'inizio lo vedevo così carino *___*
zio...quanto lo odio...spero che esploda >.<
 
Top
arinna
view post Posted on 18/10/2006, 12:40




ma io dicevo inizio inizio...quando ti mostrano lui e basta...poi subito dopo ho iniziato ad odiarlo....
 
Top
fifi92
view post Posted on 18/10/2006, 13:19




hehehe
SPOILER (click to view)
kmq credo ke lo dira il ragzzo uff...a rompere le scatole a loro due kmq spero ke nns e la prenda kn ryoko ma kn ql bast.....
 
Top
Meimi
view post Posted on 18/10/2006, 14:32




concordo..
SPOILER (click to view)
secondo me ryoko sarà titubante nel dirlo a Fuji xkè lei tende a proteggere gli altri quindi secondo me nn vuole k Fuji si incavoli e faccia del male a shirai..xò ovviamente fuji lo scoprirà e si arrabbierà..e penso anke un pò cn ryoko x nn essere stata sincera..in quasi tutti i fumetti in cui accadono scene del genere molto spesso qnd una xsona viene a saxe di qst cose dice:SE NN ERA IMPORTANTE XKè NN ME L'HAI DETTO?è un pò una frase di rito!!^^'
 
Top
395 replies since 13/12/2005, 22:43   22407 views
  Share