Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Romance of Darkness, Mizu ni Sumu Hana di Chie Shinohara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 13/6/2007, 12:43




vuoi mettere che io non prende un manga (anche se sostituisce anatolia =_=) della mia amata shinohara?? *W*

Io adoro quella donna!
 
Top
Miyuccia90
view post Posted on 13/6/2007, 14:09




Io vorrei prenderlo però purtroppo ho letto sul sito della Star Comics che uscirà solo in libreria(e ovviamente in Fume anche se non c'era scritto)e quindi lo perderò...Qui da me infatti anche Anatolia è da un pezzo che esce solo in libreria,ma ovviamente le librerie non tengono i Manga...Manco sanno che sono...=.=" Uffa!!!!!Non è giusto però:anche quelli della Kazumi usciranno solo in libreria!!Perché poi????Non lo capisco...
In questo modo mi perderò un sacco di bei Manga!!!!!ç_ç
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 13/6/2007, 14:20




COOSA DAVVERO ESCE SOLO NELLE FUME??? O__O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/6/2007, 14:29




eh si visto che prende il posto di anatolia uscirà solo in fume mi sa...
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 13/6/2007, 14:46




non lo sapevo
allora non se ne fa niente
T_T
 
Top
Umi_20
view post Posted on 18/6/2007, 10:41




peccato shore.=__= la shinohara è fantastica!!! *____*
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 01:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Finalmente ho ritrovato sto azz di topic!!!!!!
Ma quindi è uno shoujo?? Fantastico ._. pensavo a tutt'altro genere.....
Cmq il mese prossimo dovrebbe vedere finalmente la luce, quando torno dalle ferie e lo prenderò vi farò sapere :P
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2007, 18:47




si si mi pare sia shoujo! forse la trama ti ha tratto in inganno...comunque allora appena lo prendi facci sapere..intanto la data di uscita del primo volume si "avvicina",è a fine luglio!
 
Top
kanan_87
view post Posted on 1/7/2007, 13:36




Io nn sn una grande fa della shinohara, ma qst manga mi sembra interessante. Me lo consigliete? :unsure:
non impazzisco molto x il suo stile grafico, però...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 1/7/2007, 16:57




bè dovresti provare il primo volume per vedere com'è...io personalmente adoro la shinohara..e acquisto a occhichiusi le sue opere!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/7/2007, 19:15




uhm...guarda a questo punto ti consiglio anch'io di provare almeno i primi due numeri del manga,per vedere se almeno la trama ti attira visto che lo stile mi pare di aver capito non ti piaccia molto...in caso non fosse di tuo gradimento potrai sempre bloccarlo!
 
Top
Soko-chan
view post Posted on 1/7/2007, 21:33




Me a terra x la fine di Anatolia. Ero a terra anke qnd è finito il mio adorato Sigillo Azzurro. T^T Qst manga mi attira mlt, infatti a breve il primo numero sarà nelle mie manine... nn vedo l'ora! :lol:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 2/7/2007, 08:17




cosa vedono i mie occhi!!! un'altra fan della shonohara!!!!!!!! *W*

anche io non vedo l'ora di poterlo leggere anche se so che non potrà mai sostituire il mio amato anatolia ç_____ç
 
Top
Soko-chan
view post Posted on 2/7/2007, 08:24




CITAZIONE (Umi_20 @ 2/7/2007, 09:17)
cosa vedono i mie occhi!!! un'altra fan della shonohara!!!!!!!! *W*

anche io non vedo l'ora di poterlo leggere anche se so che non potrà mai sostituire il mio amato anatolia ç_____ç

Ke billo! Anke tu sei una fan sfegatata della Shinohara!
Cmq, nessun'altro manga della Shinohara potrà mai sostituire Anatolia T_T
 
Top
Umi_20
view post Posted on 2/7/2007, 08:27




siiii io la amo la shinohara!!! è divina questa donna! *W* ha creato un capolavoro con anatolia!!! e non immagini al mia sofferenza quando la settimana scorsa ho letto l'ultimo numero!! ç_______ç

anche perchè è uno di quei pochi manga che si allontana dalla sua tematica..l'horror..infatti mi pare che questo suo nuovo manga sia alquanto lugubre!! XD

ma io lo voglio lo stesso!!! e spero pubblicheranno altro in furuto! *W*
 
Top
137 replies since 5/12/2005, 13:58   1837 views
  Share