Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sapore di fragola, Nagatachou Strawberry di Mayu Sakai (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 30/3/2009, 13:23




Sono tentato anche se la trama non mi convince del tutto....
 
Top
-_.:°Sk8er GirL°:._-
view post Posted on 30/3/2009, 13:46




Io lo prendo! Tento... poi se non mi piace faccio scambio con la mia best friend.... :uhuhu:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 30/3/2009, 15:53




Non prendo nemmeno questo...mi sembra la solita storiellina già sentita!
 
Top
Melly_Chan
view post Posted on 30/3/2009, 15:57




Credo che lo prenderò, mi tenta parecchio °-°
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 30/3/2009, 22:47




ma nella trama.. quando dice ke per non farsi scoprire la ragazza paga il ragazzo. Beh, in che senso lo paga?? vi prego non mi dite quello ke penso io -__-
 
Top
»Konishi;
view post Posted on 31/3/2009, 12:06




:risata:
no non è assolutamente quello ke pensi tu stanne certa^W^ questo è un manga della Ribon, figurati se fanno cose simili ^W^ al massimo robba di baci niente più ù__ù
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 31/3/2009, 14:25




il lato positivo è che la storia è molto dolce e piacevole, il lato negativo è, ovviamente, che a pubblicarlo è planet manga ^^;

bah, non fatevi ingannare dalla trama sul "paga" perchè quello è solo un pezzo che dura circa 1 capitolo all'inizio(se non di meno) e per paga si intende di soldi, non di corpo harue XD tranquilla. XD E anche lì c'è una ragione dietro tutto che verrà spiegata sulla situazione di kirihara. Come al solito le trame della planet manga cercano di essere a colpo di scena/a impatto perchè sperano che così attraggono più gente a comprarlo ma non hanno capito che con questi doppi sensi non smentiti finiscono solo per farli andar via anche quei pochi disposti a comprare il suddetto manga. Comunque che dire, è uno degli stili vecchi della sakai mayu ma con un tocco di dolcezza, tenerezza, frizzantezza allo stesso tempo co uno stile di disegni dolce, delicato e raffinato specialmente nelle cover colorate. Anche qui evidente il riferimanto alla sensei per la quale per hanni ha lavorato come assistente, la obana, perchè anche qui abbiamo un tema del ricatto che se ricorderete bene era quello che successe a hayama e sana, con la storia della fotografia. Come sempre però la sakai mayu anche se prende uno spunto iniziale già dalla fine del primo volume la storia prende tutta una sua direzione e un suo percorso unico. Decisamente adatto per chi ama le commedie, o meglio anche dire drammi, scolastici.

ps. adoro l'animaletto di hime(non ricordo se fosse vero o solo un peluches XDD) una foca bianca!!! >>eccola qui *-* kawaiiiiii<333
image
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 31/3/2009, 15:41




ah ok grazie mille per il chiarimento xD non ci avevo pensato ke era della ribon. Beh comunque si vede ke il tratto della mayu era uno tra i primi ^^" se avanzeranno fondi proverò a prenderlo nell'usato ^_^
 
Top
oxide95
view post Posted on 31/3/2009, 15:53




mmmm sono nell' indecisione più totale.... credo che aspetterò l' uscita del primo numero e dai commenti che posterete vedrò se prenderlo o meno image
 
Top
momoCChan;
view post Posted on 31/3/2009, 15:58




Questo lo prenderò di sicuro ^^ Aspettavo che annuncessaro l'uscita infatti.....ho letto un pò di scans sul web e devo dire che mi piace molto,i disegni sono molto kawaiii >____<
Non vedo l'ora che esca,anche perchè non stanno uscendo piu le scans da un pezzo e non so come continua ò_ò
 
Top
Bellatrix Sauciata;
view post Posted on 31/3/2009, 16:24




Io avevo letto il primo volume! *-*
Ricordo che era parecchio kawaii e neanche così troppo "lineare" come svolgimento. (mi pare °-°'')
Penso proprio che lo prenderò, anche se Rockin Heaven non mi è piaciuto per niente (mollato dopo il primo volume u_u)... Bhà, vedo ò-ò
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:57
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Credo che passerò non mi convince molto o_O mi sembra la solita storia fatta e rifatta :goccia:

Anche se devo dire che lo acquisterò se sarà simile a Hot Gimmick :cuore:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 9/9/2009, 11:39




Ragazze non so se m'è sfuggito, ma abbiamo una data?
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/9/2009, 12:22




No, ancora nulla. ^_^
 
Top
~ Allie ;
view post Posted on 10/9/2009, 19:40




La trama non mi convince per niente,identità nascoste ormai mi danno alla testa. XD
Passo.
 
Top
45 replies since 19/11/2005, 21:18   4577 views
  Share