Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi©
view post Posted on 19/9/2008, 15:01




CITAZIONE (Aine He @ 19/9/2008, 12:28)
amica frizzio ho letto i capitoli fino al 46 credo su one manga ke belli vai anche tu a dare un okkiata :uhuhu:

ma ci vuole tanto a leggere quello che i moderatori dicono quando richiamano?
ci vuole tanto a leggere il regolamento?

CITAZIONE
- Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

è già in diversi topic che non rispetti questo punto del regolamento..ti invitio a leggerti le regole del forum ^_^

CITAZIONE (~ princi @ 19/9/2008, 14:14)
eccomi!!l'ho letto anch'io!!molto bello mi è piaciuto TANTO!!^-^sono curiosa di vedere come prosegue!!E comunque non è uno SMUT perchè ha una storia seria di fondo!bellissimo il protagonista!! :love:

smut non signifa storia insulsa..smut significa storia con scene di sesso esplicito!
infatti desire climax E' uno smut ^_^
 
Top
~ princi
view post Posted on 19/9/2008, 15:11




si lo so ma anche se ha certe scene..secondo me è valido...almeno ha una storia seria di fondo!!
 
Top
Umi©
view post Posted on 19/9/2008, 16:24




CITAZIONE (~ princi @ 19/9/2008, 16:11)
si lo so ma anche se ha certe scene..secondo me è valido...almeno ha una storia seria di fondo!!

ma forse non si ha chiaro il concetto di smut °°
Smut vuol dire un manga con sene erotiche e di sesso esplicito...
Nessuno ha detto che gli smut sono tutti come i manga della Shinjo XD
non si riferisce alla storia..ma alle scene di sesso...

POi ognugno ha la propria opinione..c'è chi lo considera valido, come te..chi lo considera un manga per passare il tempo..chi invece non ci spenderebbe neanche un euro per un manga del genere XD
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 21/9/2008, 14:39




scusatemi........ma del capitolo 46 nn sono riuscita a trovare nulla
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/9/2008, 14:53




CITAZIONE (AmIcA FrIzZ @ 21/9/2008, 15:39)
scusatemi........ma del capitolo 46 nn sono riuscita a trovare nulla

Mi dispiace ma ragazze non potete continuare a postare in questo modo. :cosa?:
Ci sono delle regole da rispettare e interventi di questo tipo ,che non aggiungono niente alla conversazione,non sono tollerati nel forum.
E poi questo manga è licensed,vero? Quindi non puoi chiedere qui informazioni sui capitoli che non sei riuscita a trovare in rete,se è questo il tuo intento.
Chi compra il manga continui a commentare IT,e cercando sempre di rispettare il regolamento :bye:
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 21/9/2008, 15:03




mi dispiace...scusa
 
Top
piccola Kana
view post Posted on 21/9/2008, 16:36




preso anch'io il primo numero!! dai, tutto sommato, visto il genere, pensavo peggio! certo ci sono parecchi punti che ancora non mi sono ben chiari,
SPOILER (click to view)
in primis, la storia degli occhiali e il perchè dello scambio fra Mio Shoei prima del rapimento...
ma essendo solo il primo numero non dico ancora nulla su questi punti e aspetto almeno di vedere come evolve la situazione l'autrice (anche se devo dire che sono parecchio curiosa, visto che a quanto pare tutti sanno tutto di tutti meno la povera protagonista... .-. ). anche i disegni sono carini e si intonano perfettamente al carattere dei personaggi. altra nota positiva (almeno per me!) e che non c'è tutto sto gran romanticismo che avrebbe reso la storia troppo smielata imho, e i personaggi non passano tutto il tempo a compatirsi sul come e sul perchè ma almeno cercano di fare luce sul proprio passato e sui vari perchè...insomma: per ora sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto e visto che è una storia già conclusa e quindi non c'è il rischio di infinite interruzioni (si spera!) proseguirò la lettura almeno dei prossimi numeri, sperando che la storia si mantenga su questo livello o magari che aumenti ulteriormente la suspance!! *_*
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 17:35

Darklarme

Group:
Member
Posts:
1,233
Location:
Il Paese delle Meraviglie

Status:


Mmmmmm....
Questo manga mi attira molto.....
:ihihi: Penso che andro` presto in fumetteria!! Grazie per avere postato la trama ecc... Una delle cose che mi piace di piu` di questo forum e` proprio questa!! Che ci si puo` confrontare e consigliare! :risatina:

Spero che questo intervento non vada contro le regole del forum... E vero, non dice molto, quindi se credete, cancellatelo...
Bhe, :bye:
 
Top
Iside83
view post Posted on 26/9/2008, 12:50




Ho letto il 2

SPOILER (click to view)
Mah sinceramente l'ho trovato indifferente ... Mi sa ke lo blocco qua... Non succede granchè... Lui diventa il fidanzatino ideale... lei dice di no ma in realtà vuole ke lui la violenti -___- il fratellino di 13 anni ke si prostituisce ... Mah! O___O Molto istruttivo come manga devo dire....

passo passo
 
Top
Todo
view post Posted on 28/9/2008, 11:38




CITAZIONE (Iside83 @ 26/9/2008, 13:50)
Ho letto il 2

SPOILER (click to view)
Mah sinceramente l'ho trovato indifferente ... Mi sa ke lo blocco qua... Non succede granchè... Lui diventa il fidanzatino ideale... lei dice di no ma in realtà vuole ke lui la violenti -___- il fratellino di 13 anni ke si prostituisce ... Mah! O___O Molto istruttivo come manga devo dire....

passo passo

Oddio! :gulp: :gulp: Ma davvero?? Allora avevo ragione ad avere fortissimi dubbi su questo titolo...... Grazie per avermi pienamente convinto a non leggerlo.... :goccia:
 
Top
~ princi
view post Posted on 29/9/2008, 15:52




ma nooo!!!a parer mio questo manga..non dico sia istruttivo anzi..ma almeno è divertente e in certi tratti intrigante..saranno i miei gusti strani!E poi al pubblico PIACE!!..altrimenti non avrebbe avuto questo largo successo!^.-
 
Top
Todo
view post Posted on 29/9/2008, 19:56




CITAZIONE (~ princi @ 29/9/2008, 16:52)
E poi al pubblico PIACE!!..altrimenti non avrebbe avuto questo largo successo!^.-

Sì però magari evitiamo generalizzazioni...... :ehm: Largo successo? Ce l'hanno quasi tutti gli smut e non mi pare un gran merito visto che è il genere in sè a far vendere e non il manga in questione..... E poi scusa a quale pubblico ti riferisci dicendo che PIACE? Qui dentro ad alcuni non piace, forse loro non fanno parte del pubblico che paga e legge i manga? :uh?: O deve piacere a tutti solo perchè piace alla maggioranza?
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 29/9/2008, 21:12




hai proprio ragione...cmq sia mi sn piaciuti i disegni e tt il resto...però dv dire ke mio ha un carattere forte e mi piace proprio per qst...il ragazzo di cui ora nn mi viene in mente il nome è troppo azzeccoso....lo continuerei solo per sapere perkè lei nn ricorda nnt..però per il resto nn mi è piaciuto tanto.....
 
Top
»Chlorophylle •
view post Posted on 30/9/2008, 11:08




Di solito non sono una a cui piacciono gli Smut, anzi, cerco sempre di evitarli, anche perchè non sono le scene di sesso quelle che cerco in un manga, anche se, in certe situazioni, e se i due protagonisti hanno del sentimento reciproco, non le disprezzo .. però questo manga ha un non so che di affascinante. Mi attira. Forse sono sopratutto i disegni quelli che mi attragono. Li trovo davvero belli.
E anche se lei, a volte fa la parte della cretina, della ragazza oggetto (e questo mi fa una rabbia impressionante, credetemi!) credo che lo continuerò..
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 30/9/2008, 14:20




sai anke io la penso proprio come te...nn mi sn mai piaciuti i manga di qst genere però mi ha attirato qualcosa-cosa nn saprei veramente dirlo-di certo nn le scene di "quasi" sesso,però....è molto carino oji quando arrossisce perkè mio gli toglie gli okkiali;io credo,ma potrei anke sbagliarmi,ke oji voglia fare sesso cn lei nn solo per il piacere di farlo ma anke per farle ricordare cosa sia realmente successo tra di loro..ripeto ke potrei anke sbagliare,però è anke vero ke potrebbe essere un suo metodo-se così lo vogliamo kiamare.ke ne pensate? :uh?:
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6808 views
  Share