Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 12:31
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Capisco quello che dice yuka sul finale con suspance, anche se a me è piaciuto lo stesso :risatina:
personalmente io mi baso sempre sulla fine della serie, non considero i finali di ogni volumi come una cosa basilare , guardo tutto nell'insieme . Sbaglierò forse :uh?:
E sotto certi aspetti hai anche ragione dicendo che dovevano farla un pò + lunga .

All'inizio anche io ero un pò perplessa per la storia con gli occhiali che non ho afferrato subito :risata2:

Poi però visto lo svolgimento ci può anche andare. :felicita:

almeno questo è quello che penso io :sig:

:lacrime: comunque dal primo penso che ci siano delle basi per fare una buona storia .

Spero che l'autrice le abbia sfruttate a pieno :luccic:

:bye:
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 2/9/2008, 12:41




Speriamo ^^
è che costano ç_ç se avessi tutti i soldi del mondo, mi prenderei tutti i manga..ma siccome non è così ( che sfiga ) ..qualche manga bisogna pur sacrificarlo...
Beh..io considero molto anche i finali di ogni singolo manga..certo alla fine, guardi il complesso..ma trovo che una brava mangaka/o deve essere in grado di dosare bene gli effetti...
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 13:30
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


:gulp: non lo dire a me !!!

Quando ho iniziato compravo tutto :noo:


Ma proprio tutto quello che trovavo :aaa:

Da un paio di anni a questa parte invece sono diventata piuttosto selettiva :eheh:

al max una serie che poco mi interessa la compro usata su ebay o da altre parti :uhuhu:

Ci sono certi prezzi e ne fanno uscire così tanti che alla fine ti rassegni :goccia:

:risatadiab: Ciao
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 2/9/2008, 13:42




Infatti...io è da 7 mesi che seguo i manga..
e ho ancora dei manga in sospeso...mi manca:
-n.1,2,3,5 Alice 19th
-n.1 Fairy Cube
-n.1 Il sigillo

=.= poverina me..è che quando vedo qualche bel manga lo prendo..per ora ho sbagliato a prendere solo: La legge di Ueki e La ragazza che saltava nel tempo...
Spero di migliorare in futuro...w ebay! anche se certe volte, i prezzi sono più alte che andare in fumetteria e ordinarli 0.0
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 2/9/2008, 14:14




torniamo in it per piacere, qui si parla del manga.
 
Top
Federica91
view post Posted on 3/9/2008, 14:03




Preso il primo volume!
Lui mi piace anche se lo si può definire un "maniaco" ma il carattere da bestia selvaggia mi gusta poi quando Mio lo riesce ad imbarazzare solametne togliendoli gli occhiali me lo fa amare ancora di più!Poi il Principe è così carino cerca di fare a ricordare a Mio cosa ha perso.
Il fratello si capisce subito che è molto legato alla sorella-un attaccamento un pò morboso il suo!
SPOILER (click to view)
infatti la sua natura verrà svelata più avanti

Il giardiniere è da tenere d'occhio a parer mio
In complesso mi è piaciuto come primo volume,non vedo l'ora di avere già il secondo volume con la copertina del Principe!
 
Top
panic_girl
view post Posted on 3/9/2008, 15:42




mah secondo me oltre il mezzo mistero svelato
SPOILER (click to view)
quello del rapimento
c'è qualcosa in + anche la faccenda degli occhiali nn è spiegata benissimo , ma in un piccolo ricordo di Mio, quindi spero che l'autrtice non si sia persa in un biacchier d'acqua ma abbia proseguito su questa scia....e il secondo volume sia pieno di suspance
 
Top
Iside83
view post Posted on 4/9/2008, 11:24




Ero titubante su questo manga perchè avevo paura fosse un clone di Cosplay Animal ma normalmente la Planet manga pubblica opere qualitativamente migliori ( a mio parere ) della starcomics (che punta più sulla commerciabilità ... Non tutti ovviamente ma la maggior parte degli smut ke ho visto esistenti erano della star, ho letto solo Cosplay animal e me ne sono pentita amaramente XD )... Qualitativamente migliori o molto commerciali visto ke pubblica manga di autrici o autori famosi (es. la Tanemura - che a me non piace).... Cmq x tornare in topic, ero titubante ma essendo della planet mi son detta che provare non costa nulla ( visto ke potevo permettermelo )...
SPOILER (click to view)
Ho iniziato la lettura e non mi piaceva x nulla... Stava prendendo la piega di Cosplay animal... Lui ke la tratta male, lei che rimane imbambolata come un'idiota e che si fissa su sta cosa degli occhiali O_O ma ma ma c'è qualcosa che non va XD
Proseguo con la lettura: il giardiniere, il mistero del rapimento, sempre sta storia abnorme degli okkiali, meno scene di sesso, un tentativo di descrizione psicologica dei personaggi....
Mah non lo so... Si è salvato un pò verso il finale, però effettivamente mi sembra un pò prevedibile...
Non so se lo continuerò... Cioè mi ha lasciata indifferente... Forse proverò col 2 e poi deciderò... Se avrò 4,30 da buttare lo prendo altrimenti poi si vedrà...
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 18/9/2008, 17:09




ieri ho preso il primo volume e devo dire ke nn mi è piaciuto molto..forse si è salvato il finale....sn molto indecisa se continuarlo oppure no anke se dv dire ke nn mi piace lasciare le cs a metà.anke io vorrei vedere com'è il secondo e poi deciderò..dopo tt costa 4.30 ...cmq.....i disegni nn sn nnt male,anzi ad essere sincera l'ho preso soprattutto per i disegni senza dare + di tanto importanza alla storia.avevo dato un'okkiata solo alla trama e appena avevo letto "un bacio rubato" nn ho capito + nnt.prendetemi per pazza però a me piacciono le cose rrromantike :imbarazzo: però qst altro ke romantica..!!!!cmq meglio vedere cm va.... :fumo:
 
Top
Aine He
icon12  view post Posted on 18/9/2008, 18:03




:love: è bellissimo questo manga!!! lo adoròòòòò :occionilucc: cmq sono nuova dai parliamoooo :eheh: :risata2:
 
Top
AmIcA FrIzZ
view post Posted on 18/9/2008, 18:07




ok.......a te è piaciuto dall'inizio???io dv dire la verità ke ero rimasta un pò..ecco come dire.....avrei voluto prendere a skiaffi oji...cmq nn vedo l'ora ke esca il secondo perkè voglio capire a fondo cos'è qst faccenda ke erano amici e ke si piacevano dal principio
 
Top
Todo
view post Posted on 18/9/2008, 23:38




CITAZIONE (Aine He @ 18/9/2008, 19:03)
:love: è bellissimo questo manga!!! lo adoròòòòò :occionilucc: cmq sono nuova dai parliamoooo :eheh: :risata2:

Ecco appunto sei nuova..... :ihihi: :ihihi: Ci motivi il tuo intervento e perchè ti piace questo manga? :bye:
 
Top
Aine He
view post Posted on 19/9/2008, 11:28




amica frizzio ho letto i capitoli fino al 46 credo su one manga ke belli vai anche tu a dare un okkiata :uhuhu:
 
Top
~ princi
view post Posted on 19/9/2008, 13:14




eccomi!!l'ho letto anch'io!!molto bello mi è piaciuto TANTO!!^-^sono curiosa di vedere come prosegue!!E comunque non è uno SMUT perchè ha una storia seria di fondo!bellissimo il protagonista!! :love:
 
Top
Aine He
icon12  view post Posted on 19/9/2008, 13:39




:eroe: sono contenta che ti piaccia questo manga cosi almeno avrò qualcuno con cui commentare i prossimi volumi :risatadiab:
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6808 views
  Share