Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Fukochan^^
view post Posted on 17/6/2008, 17:47




Si i disegni sono bellissimi e anche la storia, xchè diversa dai soliti shojo e poi il Principe ha un fascino indescrivibile!!! image image
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 17:48

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
477

Status:


hai ragione^^ Il Prince è davvero affascinante XD
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 7/7/2008, 18:20




I disegni piacciono molto anche a me! Per quanto riguarda la trama.. mmh, non so, forse è un pò banale, anche se qualche colpo di scena c'è..
Il problema è che certi comportamenti del Principe e di Mio a volte sono veramente intollerabili e insensati eh! ù__ù

Certo, ho un pò paura adesso che so che a pubblicarlo sarà la Planet! Spero non rovinino la copertina come solito loro! Infatti avrei sperato nella Flashbook o nella J-pop, che fanno delle copertine (sovracopertine) stupende *__*
Vabbè, confido nella Planet (anche se già mi hanno rovinato il titolo -.-"")

Edited by † Chlorophylle † - 10/7/2008, 13:44
 
Top
ndò ndò
icon6  view post Posted on 9/7/2008, 19:58




Ciao a tutte e tutti sn nuova e mi sto ambientando, mi trovo davvero bene in qst forum. Cmq parlando di qst manga nn vedo l'ora ke esca lo trovo molto carino anke dalle scan in inglese.
Nnn so dire molto ma credo ke qst manga nn ci deluderà almeno lo spero :ehm:
Il principe è molto carino ma lo preferisco versione ribelle!!! :uhuhu: Voi?
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 19:37

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
477

Status:


Io lo adoro sia quando è ribelle sia quando è dolcissimo! Mi piace in tutte e due le versioni!!! :love:
 
Top
nana_smak
view post Posted on 18/7/2008, 14:08




Ho letto la trama di questo manga e mi ispira molto... anche le immagini non sono per niente male...proverò a leggere i primi volumi.. spero non mi deluda!
 
Top
Asuna91
view post Posted on 22/7/2008, 09:15




E'un manga che sto leggendo in inglese, la storia è molto bella ed è sicuramente per un pubblico maturo
 
Top
~ princi
view post Posted on 29/7/2008, 12:25




Si si è davvero molto bello!anche io lo prenderò!^^
 
Top
-Kumiko-
view post Posted on 6/8/2008, 08:10




ma davvero un manga così carino è in arrivo???, mi piacciono le storie con le perdite di memoria o traumi generali!!XD
 
Top
rinoa
view post Posted on 8/8/2008, 12:30




waaaaaaaaaaaaaa lo voglio lo voglio!!!!!!!!!! penso proprio che lo prenderò
 
Top
togenicia77
view post Posted on 9/8/2008, 01:22




Non conoscevo ancora questo nuovo manga in arrivo ma ho letto adesso la trama e lo trovo interessante,quindi aspetto anch'io con ansia l'uscita e visto che è il genere che piace a me di sicuro non sarà un cattivo acquisto,sperando che abbia un'uscita mensile e non quadrimensile (come qualcun'altro :grrr: )
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 13:24




Allora la trama è bellissima...ma i disegni..proprio non mi piacciono ç_ç
...non saprei...aspetterò e poi vedrò....
 
Top
kirara88
view post Posted on 25/8/2008, 19:46




io ho preso oggi il primo numero e l ho trovato stupendo!! io adoro le storie in cui c è un amore che dura fin da quando i protagonisti erano bambini (tipo la clessidra e kodocha) e il principe è davvero un gran figo!
 
Top
icon6  view post Posted on 29/8/2008, 13:23
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


:love: Ho appena finito di leggerlo !!
Lo AMO! :occhioni: ...

... Per adesso :fumo:

Speriamo che continui così
I disegni sono stupendi, miseria il principe :imbarazzo:

ke viso ke espressioni

mi gira la testa :depress:

All'inizio credevo che la trama sarebbe stata tipo strofe d'amore o come hanaiori dango ma poi mi ha stupito quasi subito con la perdita di memoria .
I personaggi mi piacciono tutti tranne il fratello che detesto e mi preoccupa e il giardiniere ke molto probabilmente creerà qualche guaio e incomprensione . :eheh:
Speriamo di no :lacrime:


Sapete dove posso trovare scan in inglese e in italiano di questo e altri manga ?
Scrivete alla mia email :linguaccia:

Penso che desiderio sia uno di quei manga ke dopo averli letti non rivendi e ti tieni per un pò :cuore:

Bye Bye
:bye:
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:58
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
935

Status:


Ciao finalmente l'ho comprato anch'io! :love:
Non vedevo l'ora che lo pubblicassero e leggerlo dalle mie mani è tutta un'altra cosa. Anche xchè così ho chiarito alcuni punti che sulle scan non erano molto chiari. :occhioni:
Cmq per Natyxx88 le scan in ita le seguivo su Scanduzioni xò ora non ci sono piu' in quanto debbono toglierle all'annuncio della pubblicazione e quelle in inglese erano su Shojo-magic se non ricordo male e se si scrive così (non ho studiato l'inglese).
A presto :bye:
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6808 views
  Share