Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Desiderio, Yokujo "Desire" Climax di Ayane Ukyou (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 5/2/2009, 15:08




Ed eccomi a commentare il penultimo volume T_T
Sinceramente la copertina rosa pallido sbiadito non mi paice per nulla ma il soggetto mi va bene!
Ora parliamo del volume!
SPOILER (click to view)
Lo sapevo,lo sapevo che il giardiniere era al centro di questa storia in qualche modo ma non avrei mai creduto che fosse il figlio del rapitore di Mio <_< e credevo pure cue centrasse il padre di Oji in sta storia della taglia!
Mi sono piaciute due scene in particolare:la prima è quella nella piscina al chiar di luna e la seconda e quella di quando Mio cade dall'albero ma Oji la prende! :wub: dolcissime e romantiche entrambe!

La stroia extra è finita che peccato!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 15:27
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Ho letto il volume 7!
bè, che dire...Oji mi sta piacendo sempre di più, che carino...son contenta che Hayato non abbia fatto niente...Mio con i capelli corti sta bene. Son contenta di vedere come è finito, tutti stanno bene :)
il capitoletto extra mi ha fatto ridere...xD Nagi che tocca il seno di Mio, poverina xD
Avrei voluto essere al posto di Mio in quel capitolo >_< xD
bè dai, è stata una bella serie :)
 
Top
La PeRo
view post Posted on 1/3/2009, 14:28




ho appena letto il volume 7!!!
Secondo me solo il primo capitolo (del volume 7,ovvio XD) si può considerare la vera e propria conclusione del manga....gli altri capitoli mi sono sembrati più delle storielle conclusive,per evidenziare l'amore del "principe" verso la sua amata e ciò che è disposto a fare per lei...
Mi è invece piaciuta molto la storia di oji che viene collegata al volume 1 del manga. :eheh:
In conclusione affermo che l'autrice,secondo me,ha parzialmente cambiato la storia a partire dal volume 5,lasciandomi un pò sorpresa, perchè mi aspettavo di più da questo manga.....ma non posso dire che non mi è piaciuto!!! :bye:
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/3/2009, 21:06




Letto :ihihi:
Bene o male mi è piaciuto il finale,tenerissima Mio quando ha desciso di rapire lei Oji non si è arresa fino alla fine la nostra Mio!!!Ma che brava! :imbarazzo:
La storiella del perchè si mette gli occhili l'avevo già capita...poteva evitare di metterla l'autrice :tic: visto che nei numeri precedenti l'avevamo capito!
Mi manchera ora che è finito...
Bella l'immaginie del secondo capitolo un Oji :cuore: strasexy!!!
 
Top
Caliwen 02
view post Posted on 24/3/2009, 12:53




Bellissimo mi è piaciuto tantissimo!!! :occhioni:

Veramente un manga che mi ha coinvolta fin dalla prima prima pagina!! Il tratto del disegno è semplice e ben pulito, i personaggi sono molto divertenti tipo Oji che mi fa morire dal ridere con tutto quel suo desiderio di passione verso Mio..
Sinceramente non mi aspettavo che il "Fratellino di Mio" in realtà aveva lo stesso sangue di Oji.. che colpo!! ^O^

Edited by Caliwen 02 - 24/3/2009, 13:24
 
Top
valentinap2
view post Posted on 13/8/2009, 16:36




ragazz scusate una domanda ma girano ancora le scan dei primi capitoli? giusto per capire se vale la pena procurarmi i volumetti oppure no e se si dove posso trovarli.. grazie1000!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/8/2009, 20:01




Ciao,
in realtà una domanda simile non la puoi fare: è illegale chiedere scans di un manga licensed, e che quindi dovrebbero circolare il meno possibile! Per informarti ci sono i commenti degli utenti del forum, la sezione del sito di SL e la gallery dedicata al titolo di Ayane Ukyou .
 
Top
valentinap2
view post Posted on 13/8/2009, 21:11




ah ok scusa!!! non cerco tutta l'opera ma solo qualcosa per capire se mi può piacere o meno.. grazie per la risposta!!! :)
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 4/1/2011, 19:17




Qualche tempo fa ho letto questa serie un manga dopo l'altro, perchè l'avevo comprata in blocco. Che dire? Ci ho messo molto poco a leggerli tutti, ma, se per i primi diciamo tre volumi mi piaceva, alla fine del settimo mi aveva proprio stancata.

Anzitutto trovo imbarazzante la protagonista che non ha un briciolo di volontà propria e si lascia fare di tutto da chiunque. Sembra una bambolotta e mi ha proprio dato sui nervi!! Mi è sembrata proprio una ragazza-oggetto, sia per come veniva trattata da Oji e poi dal fratello(che invece è il fratello di Oji) sia per come lei stessa non reagiva e non mostrava minimamente di avere una propria personalità. Il suo massimo atto di protesta è stato stare immobile (senza gemere, per una volta) mentre Oji la spogliava in macchina. :ehm:

La storia mi è sembrata un susseguirsi di avvenimenti assurdi e inverosimili, soprattutto quando il giardiniere rapisce Mio...-_-''

Nel complesso, l'unica cosa davvero buona sono i disegni, a mio parere strepitosi! Mi piacciono le proporzioni e l'accuratezza della mangaka. :occionilucc:
Sulla sua abilità nel disegno non c'è dubbio, ma nella costruzione della trama...
 
Top
animaespirito
view post Posted on 7/1/2011, 18:51




Si, in effetti anche io ho pensato a quello che hai scritto ossia la trama è inverosimile ed acnhe se ci fosse un folle che farebbe una cosa simile penso che almeno lei un pò di ribellione avrebbe dovuto farla. Anche per a faccenda del fratello. Concordo su i disegni sono benfatti e meritano. Comunque, leggerlo senza farsi troppe domande potrebbe andare. Anche solo per il finale (che non ho letto ma credo sia ovvio...almeno spero)
 
Top
174 replies since 10/11/2005, 14:41   6808 views
  Share